Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Moon said:

Mid Lupo con tutto quell'incrociarsi di voti fra Mid e kado stesso?

Se Mid è lupo, ovviamente Kado non lo è. La sondata della morte di kado ricordo che l'ha avuta Mid purtroppo.

Anche se il medium conosce l'esito anche lui della sondata, quindi se mid ha mentito, si sarebbe fatto sentire...CREDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Se Mid è lupo, ovviamente Kado non lo è. La sondata della morte di kado ricordo che l'ha avuta Mid purtroppo.

 

Ah, giusto.

Però se così fosse stato, perché ci sono stati tutti quei voti a salvare kado/contro Mid?

Se Mid fosse Lupo e kado no e noi, ti ricordo, abbiamo chiesto pubblicamente di votare kado e non Mid, ci sarebbe stato un plebiscito di voti su kado, sia dei buoni che degli eventuali compagni di Mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Lupo. 

Ok vi dico tutta la verita nient altro che la verita. 

Sono il matto. Ho subito votato Kado perche non mi piaceva, poi dopo il rogo ho scambiato Eco e Crisa che pure loro non mi piacevano. Speravo di beccare un lupo almeno, ma lo scambio ha avuto successo. Quindi sono entrambi NON lupi. Poi ho ricevuto sondata e medium : Prometeo non lupo, kado lupo. Bene. Ieri solo il veggente : airod non lupo. Basta. Questo e cio che sono e che so. Tra l altro ormai sono abbastanza sacrificabile, rogatemi o mangiatemi come vi pare. Almeno sapete tutto. Cia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate ragazzi. Per le votazioni vi chiederei di usare il nick del giocatore che utilizza l'account presente in partita.

Anche se nella lista iscritti ci sono nomi fra parentesi (come Obba), se dovete votare, dovete fare il nome di Brighi, e non di Obba.

Chiedo quindi a @ClaireRedfield di modificare il voto (che sarà considerato valido, unicamente per questa volta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.