Vai al contenuto

Giorno 3

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Hisoka said:

Se dobbiamo seguire questo ragionamento Moon, io se fossi lupo avrei votato mid e l avrei portata a 4 e non un lavoie e portarla da 1 a 2. Mentre la questione che hai sottolineato di eco, lavoie e kado lupi non è detto che sia fantascienza. Se volevo sviare le attenzioni su di me avrei potuto fare come te e non votare, vista la situazione complessa che si era creata. 

Ah come mai Brighi con 4 post contati che ha fatto, per te sarebbe pallino verde?

Oh, io ho spiegato tutto in quel post, se vuoi ripeto le stesse e identiche cose ma è solo una perdita di tempo.

A favore di Brighi c'è sempre il discorso del ballottaggio e dei voti che hanno quasi condannato Mid, fra i quali non c'è stato il voto appunto di Brighi. (stesso motivo per il quale non avrei votato domy ieri, per me Lupo non era e nemmeno Indemoniato, però da come si è comportato ci sta che fosse comunque un Diablo)

Abbiamo un dannato dato concreto, ovvero la votazione al ballottaggio: sfruttiamolo, no?

Le probabilità che Lavoie, Eco e kado siano Lupi per me sono molto basse. Staremmo parlando di kado ucciso dal voto di due Lupi su tre, mi sembra veramente improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho letto e onestamente trovo molto strano che non ci sia nessuno che comunichi il ruolo di chi è stato rogato ieri. Penso, quindi, che siccome Funny nel primo giorno proteggeva absolute perché inattivo potrebbe essere stata la meretrice (e si spiega anche perché dicesse di non disturbare il suo ruolo) e che ieri abbia provato a salvare absolute. A questo punto se absolute fosse stato il medium e Airod il suo depositario si spiegherebbe anche perché nessuno abbia comunicato il ruolo di chi è stato rogato ieri, sennò onestamente non me lo spiego perché fossi stata io la medium avrei sicuramente finto di essere depositaria per comunicare il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche no. Se il rogato è no lupo, non c'è alcun motivo di esporsi

3 minuti fa, brighi said:

Allora, io ho letto e onestamente trovo molto strano che non ci sia nessuno che comunichi il ruolo di chi è stato rogato ieri. Penso, quindi, che siccome Funny nel primo giorno proteggeva absolute perché inattivo potrebbe essere stata la meretrice (e si spiega anche perché dicesse di non disturbare il suo ruolo) e che ieri abbia provato a salvare absolute. A questo punto se absolute fosse stato il medium e Airod il suo depositario si spiegherebbe anche perché nessuno abbia comunicato il ruolo di chi è stato rogato ieri, sennò onestamente non me lo spiego perché fossi stata io la medium avrei sicuramente finto di essere depositaria per comunicare il ruolo. 

Proprio ora, Lavoie said:

giusto,alla cosa del fingersi depositario non c'avevo pensato
comunque che carneficina,se abs era medium..
non penso lo fosse,però 

Non lo era, secondo me. Non ha senso che un medium, vero o finto che sia, si esponga per dire il rogato non era lupo. Se non dice nulla è ovvio che sia cosí.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Beh, anche no. Se il rogato è no lupo, non c'è alcun motivo di esporsi

Non lo era, secondo me. Non ha senso che un medium, vero o finto che sia, si esponga per dire il rogato non era lupo. Se non dice nulla è ovvio che sia cosí.

Beh, secondo me, considerato che c'è la possibilità di resuscitare un giocatore invece ha senso che si esponga e proprio per questo finga di essere depositario (in modo che non sia sgamabile dai lupi). Alla fine ieri domy ha detto di avere un ruolo utile (anche se in modo piuttosto antipatico), quindi, se non è lupo pensi sia importante sapere che è dei contadini e potrebbe essere resuscitato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Moon said:

Oh, io ho spiegato tutto in quel post, se vuoi ripeto le stesse e identiche cose ma è solo una perdita di tempo.

A favore di Brighi c'è sempre il discorso del ballottaggio e dei voti che hanno quasi condannato Mid, fra i quali non c'è stato il voto appunto di Brighi. (stesso motivo per il quale non avrei votato domy ieri, per me Lupo non era e nemmeno Indemoniato, però da come si è comportato ci sta che fosse comunque un Diablo)

Abbiamo un dannato dato concreto, ovvero la votazione al ballottaggio: sfruttiamolo, no?

Le probabilità che Lavoie, Eco e kado siano Lupi per me sono molto basse. Staremmo parlando di kado ucciso dal voto di due Lupi su tre, mi sembra veramente improbabile.

Perché indemoniato? Non avrebbe senso come comportamento perché se viene prima rogato dell'essere morso muore, quindi, in quel caso sarebbe stato più tranquillo e sicuramente avrebbe cercato anzi di salvarsi difendendosi. Secondo me lui semplicemente non ha dato motivazioni perché si è agitato visto che era contadino con un ruolo e non gli andava di essere fatto fuori così velocemente. 

3 minuti fa, Lavoie said:

ha detto anche di avere un ruolo utile ad entrambi

fossi nel curatore,non resusciterei una persona che può essere utile alla fazione opposta

Hai ragione, sono andata a rileggere. Secondo me allora era il matto

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho pensato fosse il curatore
però non penso l'avrebbe detto così,anche perchè se il curatore si rivela perde i poteri(anche se non si è propriamente rivelato)
poi di ruoli utili ad entrambi..mehh

il matto non penso,in cosa dovrebbe essere utile ad entrambi(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, brighi said:

Perché indemoniato? Non avrebbe senso come comportamento perché se viene prima rogato dell'essere morso muore, quindi, in quel caso sarebbe stato più tranquillo e sicuramente avrebbe cercato anzi di salvarsi difendendosi. Secondo me lui semplicemente non ha dato motivazioni perché si è agitato visto che era contadino con un ruolo e non gli andava di essere fatto fuori così velocemente. 

Perché faccio fatica a credere a un Contadino così poco collaborativo e così rissoso nei confronti degli altri della sua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lavoie said:

io invece ho pensato fosse il curatore
però non penso l'avrebbe detto così,anche perchè se il curatore si rivela perde i poteri(anche se non si è propriamente rivelato)
poi di ruoli utili ad entrambi..mehh

il matto non penso,in cosa dovrebbe essere utile ad entrambi(?)

Ho riletto ora che se il matto sceglie un lupo non avviene lo scambio, non lo ricordavo...scusatemi, ma ci sono un sacco di ruoli e faccio confusione. Comunque sia non penso che un curatore sano di mente resusciterebbe un lupo dopo un rogo (quindi dopo che si sa che è lupo) e quindi come ruolo lo vedo molto contadino io....

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Crisalide said:

Io penso sia più importante al momento, concentrarsi sul rogo di stasera e sui vivi che possono ancora liberamente agire 

@ClaireRedfield io rimango ancora dubbiosa da ieri perché non mi hai dato una motivazione per non esserlo... Onestamente hai prima fatto confusione al giorno 1 dicendo che si doveva dire il nome del veggente se buono (correggendoti poi, ma sono completamente convinta che l'incoscio sia molto potente in certi casi), poi hai esordito dicendo che sai per certo che Eco non è buono, cosa che non capisco come potresti sapere (non si sa un tubo T.T) e pareva tu volessi salvarlo da possibili futuri roghi nel caso ti sgamassero. Stile "ha detto che è cattivo quindi non lo è sicuramente perché un lupo non lo direbbe mai apertamente" e invece zaaac. Se non mi dai una motivazione valida e non trovo nessuno che mi convinca di più penso voterò di nuovo te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.