Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Allora, potevano votare:

1. Papà eco (primo voto Kado)

2. Claire Redfield (primo voto eco)

3. Prometeo (primo voto lavoie)

4. Dark Phoenix (primo voto mid)

5. Ulixess (primo voto prometeo)

6. Airod (primo voto mid)

7. Hisoka (primo voto lavoie)

8. Crisalide (primo voto Ulixess)

9. Absolute (primo voto Moon)

10. Funny (primo voto eco)

11. Lavoie (primo voto kado)

 

Posto che credo sia stato Absolute a non votare, rimangono gli altri 10. Io ho votato kado, quindi siamo a 9, di cui 4 hanno votato kado e ben 5 sono andati su mid. Il che vorrebbe dire i due lupi + l'indemoniato + 2 contadini che hanno voluto fare i fenomeni. Il criceto non credo si sia schierato, e se lo ha fatto sicuramente ha votato per salvare mid, visto che se non indovina nessun nome è pro-contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che le master mi perdoneranno, ma faccio un po' di metagame. Kado è stato rogato con lo scarto di un voto e quindi:

 

- 6 vs 5 in caso di 11 votanti;

- 5 vs 4 in caso di 9 votanti.

 

Sarebbe bello sapere da absolute se ha votato o meno per avere una maggiore precisione sui ragionamenti.

 

 

I cattivi son sempre 4, mi pare di capire tra le righe che Crisalide stia dichiarando di aver votato Mid e non kado allo spareggio, dico bene? Rimangono sempre fuori troppi voti "stonati", fanciulli belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

No dici male, ho votato Kado' (controvoglia, perchè non mi sembrava proL...) mi sono fidata dell'esito della sondata.

Ho detto che qualcuno ha cambiato idea per via di quello che si è scritto, oppure volutamente.

 

Mh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io ovviamente ho cambiato il voto da Mid a kadò e abs non credo si sia più connesso dal voto a Moon penso sia da escludere dai votanti allo spareggio.

Proprio ora, Ulixess said:

Quando Moon fa il matematico è buono. Comunque per me verosimile il 5 a 4. Il che vorrebbe dire che 2 lupi, l'indemoniato e un fenomeno tra i votanti.  

 

Uli secondo me il Diablo potrebbe essere quel "fenomeno" che dici. Lo scommettitore ha interesse a tenere viva Mid sperando di aver intuito il suo ruolo e fare punto, il Diablo invece è una variabile impazzita si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando

Moon vota kado

Crisa vota kado

Hiso vota kado

Dark vota kado

Funny vota kado

lavoie eccc

tutti hanno votato kado?? allora mi spiegate come mai mid si è salvata con così poco? 1 voto! 

 

Ulisse i lupi so tre stando al regolamento, o sbaglio? D:

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

felice di essere al centro dei tuoi pensieri hiso :''

io ho votato kado,come ho fatto tra l'altro nella votazione per non rogare mid,mandandoli allo spareggio con tutti i rischi che comporta
sarebbe stata una bella strategia,ma non sono tanto intelligente :psyduck:
comunque scherzi a parte,ho votato davvero kado
ho detto più volte che mid mi ispira sensazioni buone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

:D e certo, gente a caso che nomina altra gente a caso.

 

E perchè mai dovrei mentire proprio io?

 

Hai titubato sul voto, hai detto che alla fine hai votato su Kado. Sarà vero? 

Io non nomino mai gente a caso, sappi :D

Se poi vuoi giocare che io accuso te e tu accusi me, rafforzi solo quello che dico.

 

Lavoie non mi sta piacendo nemmeno.

 

Ulisse, funny e Dark credo che abbiano votato tutti Kado. Io non mi conto perchè lo do per scontato giustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.