Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Cmq siccome abbiamo la sondata, pur se non mi fido molto di ulisse, voterò per kado. Mi spiace >.< nel caso ti ripescerà il curatore. Sprecare una sondata per una mia insicurezza non mi pare il caso. 

 

Ma non è vero moon :( Cmq si per come si è alterato con più persone non mi è chiaro, e l'hai detto pure tu. COm'è che adesso cambi le cose? >_<  

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Funny Rêve said:

Cmq siccome abbiamo la sondata, pur se non mi fido molto di ulisse, voterò per kado. Mi spiace >.< nel caso ti ripescerà il curatore. Sprecare una sondata per una mia insicurezza non mi pare il caso. 

 

Ma non è vero moon :( Cmq si per come si è alterato con più persone non mi è chiaro, e l'hai detto pure tu. COm'è che adesso cambi le cose? >_<  

  

 

Un colpo al cerchio ed uno alla botte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Funny Rêve said:

Che intendi? non ho mica capito .-.

 

Per quanto sia bello avere idee che "suonano bene" al giorno 1, io non ho alcuna certezza che Ulixess sia nervoso perché cattivo o nervoso perché nervoso.

E perciò, se da un lato ho stuzzicato lui, dall'altro stuzzico te che lo accusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Moon said:

17-6 (i 4 non votanti + 2 allo spareggio) = 11

Contadini: 12 (11 puri + Diablo)

Se per sfiga tutti e 6 non votanti siamo Contadini ne restano altri 6 che votano C, 4 che votano L, 1 Criceto.

 

Eravate 11 a votare. Quindi (almeno) un giocatore non ha votato, si scende a 10. O tre giocatori non votanti e 8 votanti.

Quindi Mid ha ricevuto dai 4 ai 5 voti. Ora, anche volendo credere a un Diablo o a un Criceto che vota in favore di Lupi, avanzano comunque troppi numerini.

 

 

A questo punto recito il mea culpa per non aver votato kado, ma se non altro la votazione è stata parecchio significativa e abbiamo elementi su cui ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma molti avevano detto di votare mid  eh

 

Spè che rileggo il post e calcolo di Moon

3 minuti fa, Moon said:

 

Eravate 11 a votare. Quindi (almeno) un giocatore non ha votato, si scende a 10. O tre giocatori non votanti e 8 votanti.

Quindi Mid ha ricevuto dai 4 ai 5 voti. Ora, anche volendo credere a un Diablo o a un Criceto che vota in favore di Lupi, avanzano comunque troppi numerini.

 

 

A questo punto recito il mea culpa per non aver votato kado, ma se non altro la votazione è stata parecchio significativa e abbiamo elementi su cui ragionare.

eh allora ci troviamo, perchè prometeo voleva votare Mid. A meno che non abbia cambiato il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide said:

E come si sarebbero messi d'accordo i votanti? Semplicemente c'erano le idee poco chiare. E quando le idee sono confuse si fanno casini, così ne abbiamo persi due invece che uno...

 

Le idee erano piuttosto chiare invece, Crisalide.

Per quanto le tempistiche fossero sbagliate, comunque Ulixess ha chiaramente detto che Mid era stata vista non Lupo e l'ha detto prima delle 19. E' passata oltre un'ora dopo questa dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon said:

 

Eravate 11 a votare. Quindi (almeno) un giocatore non ha votato, si scende a 10. O tre giocatori non votanti e 8 votanti.

Quindi Mid ha ricevuto dai 4 ai 5 voti. Ora, anche volendo credere a un Diablo o a un Criceto che vota in favore di Lupi, avanzano comunque troppi numerini.

 

 

A questo punto recito il mea culpa per non aver votato kado, ma se non altro la votazione è stata parecchio significativa e abbiamo elementi su cui ragionare.

Te l'ho detto Moon che sottovalutavi lo spareggio!

 

Ah altra brutta notizia... In caso di doppia morte niente comunicazioni al Medium.... giusto Master? O doppia comunicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè però, è il colmo. 

 

Io pensavo che sarebbe morto Kado sinceramente. 

Avevo anche pensato che Kado, se non fosse stato lupo, a questi ultimi sarebbe convenuto votarlo vista l'occasione ghiotta perché poteva essere veggente/solitario/altro qualsiasi ruolo sempre comodo da bruciare per loro, essendo anche giocatore forte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon said:

 

Le idee erano piuttosto chiare invece, Crisalide.

Per quanto le tempistiche fossero sbagliate, comunque Ulixess ha chiaramente detto che Mid era stata vista non Lupo e l'ha detto prima delle 19. E' passata oltre un'ora dopo questa dichiarazione.

 Già ma, poi è saltato fuori che forse era indemoniato e che Kado' fosse contadino ma non normale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, mi spiace segnalare un brutto errore, ma al rogo è morto solo kado'.

Purtroppo un voto effettuato 40 minuti fa, che non compariva nei messaggi (che abbiamo riaggiornato ventimila volte prima di annunciare la cosa), non è apparso fino a questo momento.

Mid è quindi ancora in gioco.

Scusate tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.