Vai al contenuto

Giorno 6


Justcocco

Messaggi raccomandati

Ma quelli che pensano che la giocata di Draxer non ha senso, mi spiegano che senso avrebbe avuto la mia? Proprio perché la posizione di Draxer era molto più sicura della mia aveva senso per lui fare una mossa rischiosa del genere?

Io perché mi dovrei inventare una sondata quando la "vera" sondata ce la poteva avere chiunque? E se il mio obiettivo era certificare Lol, non potevo inventarmi di avere la sondata del Veggente? 

 

Questo per voi ha senso invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma quelli che pensano che la giocata di Draxer non ha senso, mi spiegano che senso avrebbe avuto la mia? Proprio perché la posizione di Draxer era molto più sicura della mia aveva senso per lui fare una mossa rischiosa del genere?

Io perché mi dovrei inventare una sondata quando la "vera" sondata ce la poteva avere chiunque? E se il mio obiettivo era certificare Lol, non potevo inventarmi di avere la sondata del Veggente? 

 

Questo per voi ha senso invece?

In effetti hai ragione.

 

Il punto per me è che vedo sia tu che draxer coinvolti in una giocata strana, quindi a chi credo? È strana sia la giocata tua che la sua da cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma quelli che pensano che la giocata di Draxer non ha senso, mi spiegano che senso avrebbe avuto la mia? Proprio perché la posizione di Draxer era molto più sicura della mia aveva senso per lui fare una mossa rischiosa del genere?

Io perché mi dovrei inventare una sondata quando la "vera" sondata ce la poteva avere chiunque? E se il mio obiettivo era certificare Lol, non potevo inventarmi di avere la sondata del Veggente? 

 

Questo per voi ha senso invece?

No, non molto, pensare che tu menti porta altri problemi, infatti penso più probabilmente Drax indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ricordiamoci che Drax è stato sondato due volte e mandato a Bucche e Jack

Entrambe NL

Quindi il Veggente è Shinobi? /s

 

C'è stato una notte senza sbrano la stessa notte in cui è arrivata la sondata a Jack, non vuol dire un tubo.

Oppure può essere Indemoniato.

 

Ma proprio tu dovresti sapere chi sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo ha detto:

Quindi il Veggente è Shinobi? /s

 

C'è stato una notte senza sbrano la stessa notte in cui è arrivata la sondata a Jack, non vuol dire un tubo.

Oppure può essere Indemoniato.

 

Ma proprio tu dovresti sapere chi sta mentendo.

Non sto dicendo che sei cattivo ahahahahhaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma secondo me è meglio rogare entrambi

Ce l'abbiamo i numeri si o no?

A chi lo chiedi? Che ne sappiamo se abbiamo i numeri?

 

@Loudo quello che non capisco è perché Draxer ha deciso di fare sta mossa se nessuno sospettava di lui e oggi avremmo rogato a caso qualcuno come mario tipo?

Non avremmo mai bruciato Drax e lui ora si suicida? 

È questo che non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

@Loudo quello che non capisco è perché Draxer ha deciso di fare sta mossa se nessuno sospettava di lui e oggi avremmo rogato a caso qualcuno come mario tipo?

Non avremmo mai bruciato Drax e lui ora si suicida? 

È questo che non capisco

Non posso entrare nella mente di Draxer, anche perché non ho tutte le informazioni in mano.

 

La mia teoria mi sembra di averla già detta. Secondo me il senso della mossa era far rogare SuperLol oggi, dopo aver scoperto che non poteva dimostrarsi perché la sondata è finita in mano a un morto.

 

Il Lupo Oscuro direi che è ormai certo che è morto, questo poteva essere un modo sicuro per far fuori il Veggente senza affidarsi a random. Magari non voleva che il FdL (magari anche lui stesso) venisse stanato domani da una sondata.

 

Il problema è che ha votato me e non Lol. Forse è stata una risposta al fatto che la reazione generalizzata alla sondata non è stata "roghiamo Lollo", ma "oggi è un Loudo vs Draxer" e ha iniziato a temere per la propria incolumità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.