Vai al contenuto

Giorno 6


Justcocco

Messaggi raccomandati

subito dopo shinobu incalza VINICIO per qualche riflessione a bordo campo. 
 

SEI IL VEGGENTE, SAI CHE LA SONDATA SU LOUDO CE L’HA JOSEPHINE (di cui lol ha detto anche dopo che gli piaceva la strategia intrapresa) JOSEPHINE FA TRE NOMI e tu incalzi chi???? VINICIO che nessuno in quel momento si stava cagando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua shinobu chiede a loudo una volta scoperta la sondata losco se non neghi di essere losco ma di dichiarare di essere incompreso 

 

NOTA: UNICO RUOLO LOSCO NEL SET - INCOMPRESO oltre ai lupi

 

in pratica è come chiedere a un lupo se ha intenzione di dichiararsi tale o se tenta l’unico disperato bluff possibile, oltre a quello di smentire josephine.

Link al commento
Condividi su altri siti

la chicca delle chicche Questa.

 

il nostro veggente che dice, una volta uscita una sondata losca non smentita: IO NON SO CHE FARE OGGI... MI PIACEVI.

 

cioè non un contadino pezzotto qualsiasi... no..: IL VEGGENTE.

con 1 possibilità di avere un contadino contro 3 LUPI. E sondato losco che non smentisce la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai visto che abbiamo rogato shino presumo che sto lavoro di rilettura ve la siate già rifatta tutti...

 

Quindi il dubbio è che pensate shino indemoniata? Questo è?

 

Con la info shino LOSCO/NON LOSCO chi si salva il culetto e chi no?

 

Nel caso di shino INNOCENTE lol muore (quindi si avvantaggia lui) e noi iniziamo a sospettare di Loudo e Mario che sono gli unici 2 Altri possibili lupi originali, con possibile progenie pride 

 

Nel caso di shino LOSCA si salva Lol 

e a quel punto va cercata la progenie con maggiore sforzo ma sempre tra Mario loudo e pride 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

esce vegeta che smentisce josephine, e lol la prima cosa che dice é che l’uscita di vegeta non se la spiega (questo per il rebound di fiducia che aveva per josephine e di come avesse gestito la sondata)

Poi corregge il tiro perché manco per vegeta aveva molto senso la cosa. Quindi propone di rogare entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva il veggente shinobu, che prende istant una bella posizione per quel brillantissimo 25% di probabilità che loudo sia buono, proponendo di rogare josephine. 
Quindi entra a gamba tesa e da la sua forte opinione perché per vegeta aveva più senso dare loudo lupo che no. (Pensiero condivisibile, però boh, da veggente voi l’avreste gestita così ??!?)

 

Inizio a pensare che vegeta fosse più lupo di josephine. Perché penso shinobu più lupa di lol.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti sono completamente d'accordo con te e no non ho riletto in sta partita.. Non lo faccio da un po di tempo, in questa in particolare mi sento distrutto perché è random e perché  ho detto fin da subito di voler rogare Shinobu e nessuno mi cagava ed ora si scopre che è probabmente lupa. E ciononostante leggo ancora di te che mi sospetti lupo originale. Basta Esti. Una partita la vorrei vincere e visto che l ho giocata bene, lineare e attaccando quasi sempre le persone giuste, non posso vedere che mi rompi ancora. Facciamo la tattica che ho detto prima e roghiamo un benedetto cattivo al 100 %. Drax magari è l Indemoniato di Joppa (ma allora Mud e Shinobu che erano?) però sicuro roghiamo l ennesimo cattivo e domani con un altro morso possiamo valutare tutto, quindi anche Pride ad esempio. È una partita random, smettiamola di farla durare all infinito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Esti sono completamente d'accordo con te e no non ho riletto in sta partita.. Non lo faccio da un po di tempo, in questa in particolare mi sento distrutto perché è random e perché  ho detto fin da subito di voler rogare Shinobu e nessuno mi cagava ed ora si scopre che è probabmente lupa. E ciononostante leggo ancora di te che mi sospetti lupo originale. Basta Esti. Una partita la vorrei vincere e visto che l ho giocata bene, lineare e attaccando quasi sempre le persone giuste, non posso vedere che mi rompi ancora. Facciamo la tattica che ho detto prima e roghiamo un benedetto cattivo al 100 %. Drax magari è l Indemoniato di Joppa (ma allora Mud e Shinobu che erano?) però sicuro roghiamo l ennesimo cattivo e domani con un altro morso possiamo valutare tutto, quindi anche Pride ad esempio. È una partita random, smettiamola di farla durare all infinito. 

Mi spiace dirtelo. Non sei minimamente al centro dei miei pensieri in questo momento.

Arrivera anche il tuo momento.

Semplicemente puoi essere un lupo originale in quanto non ci sono sondate su di te e non hai un ruolo dichiarato non smentito. 
A PRESCINDERE QUINDI DA CIÒ CHE HAI FATTO O NON FATTO perchè in sostanza nessuno in sta partita ha dovuto fare un cazzo fino a ieri

 

loudo losco rogato

vegeta smentisce josephine/ rogato

josephine rogata / doppione

mudkip rogata perché dava buona josephine 

shinobu rogata perché contende ruolo.

 

Abbiamo giocato abbastanza seguendo la corrente.

E poi che motivazione è : perché è RANDOM??? Tu fai finta di giocare solo con contadini semplici e fine... in più ogni tanto arriva qualche info sporadica. Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

io a sto punto credo a superlol

Detto ciò... 

 

drax può essere sia indemoniato che progenie

 

loudo può essere lupo egualmente ma forse non originale

 

(shinobu lo dava buono... quindi banalmente poteva saperlo tale a prescindere in quanto da lupa non avrebbe platealmente appoggiato un compagno con una sondata losca in testa) 

 

Ci sono anche Mario e pride.

 

Del resto chi ne esce peggio è drax che comunque per me mente

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan il fatto che tu ti sia impegnato a rogare shinobu è un’aggravante.

 

Non sapevi la sondata medium dove sarebbe finita 


Non sapevi la sondata di lol eventuale dove sarebbe finita 

 

ma sapevi che rogare shinobu ti avrebbe rafforzato perché erano alte le probabilità che la verità si sarebbe scoperta visto che il veggente è verificabile e anche la sondata del medium poteva esserlo.

 

E drax da lupo non ha nessun interesse a uscire smentendo una sondata del medium, cosa che invece potrebbe fare da indemoniato smentendo la sondata sul  possibile lupo morto.

 

Smentire lol come vedi non lo ha fatto, questo perché non aveva la certezza di chi mentisse dei due tra lui e shino, se no perché con in mano la sondata di shinobu non ha votato Superlol ma loudo che dava una sondata diversa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque Loudo ha ragione mettiamo Drax e Loudo a pari voti, la persona a cui ha tolto un voto, vota proprio dax come primo voto decisivo così se Drax muore ha mentito sennò muore Loudo e abbiamo almeno rogato uno che mente. 

Però se Drax mente, finisce a pari e quindi poi si va a monetina e potrebbe morire loudo o il capro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

In più.

 

@Draxer11

 

LA CHICCA di oggi

 

smentisci la sondata di shinobu vedendola INNOCENTE...

 

 

QUINDI

 

VOTI

 

 

 

LOUDO E NON SUPERLOL IL LUPO CHE RUBA IL VEGGENTE????

 

 

Esti lo appena spiegato ieri, rileggimiti

Ho votato loudo, perché tutta ieri ho creduto a lol e non a shino

Poi mi arriva la sondata, ricordo le giocate di shino e penso che è matto

Quindi nulla esclude che era l indemoniato, ergo mentre lol può essere veggente, loudo non può essere buono, solo lupo, non ci sono cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.