Vai al contenuto

Giorno 6


Justcocco

Messaggi raccomandati

Dal mio punto di vista oggi si roga Draxer, perché è un cattivo sicuro e può essere lupo.

Da Indemoniato che motivo aveva di rubare il Magistrato? Toglieva solo spazio di bluff ai veri lupi. Mentre da Figlio aveva senso perché nessuno va a cercare il Figlio trai ruoli.

 

E nel peggiore dei casi togliamo un voto ai cattivi, che visto che siamo in numero pari può decidere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Loudo ha detto:

Dal mio punto di vista oggi si roga Draxer, perché è un cattivo sicuro e può essere lupo.

Da Indemoniato che motivo aveva di rubare il Magistrato? Toglieva solo spazio di bluff ai veri lupi. Mentre da Figlio aveva senso perché nessuno va a cercare il Figlio trai ruoli.

 

E nel peggiore dei casi togliamo un voto ai cattivi, che visto che siamo in numero pari può decidere la partita.

Ma sì, per me o tu o drax

 

Ma se drax è cattivo ha fatto una giocata stranissima oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vedo controindicazioni a votare drax. Siamo tutti d’accordo tranne jack.

 

jack lupo che difende l’indemoniato non vedo nessuna ragione di farlo. Quand’anche fosse lui l’ultimo lupo (figlio attivato ovviamente perché originale no)

 

Drax per contro può benissimo essere diventato indemoniato oggi con la morte di shinobu


Se roghiamo drax ed era buono e fanno punto con l’oscuro e sono ancora 2 lupi allora è praticamente persa... ma sinceramente io non voteró MAI Superlol e nemmeno andrei alla cieca votando Mariosan o tantomeno jack o tantomeno pride... al massimo potrei pensare di votare loudo anziché drax.

 

Peró loudo era stato difeso proprio da shinobu quindi che fossero lupi assieme a giorno 1 lo escludo con la sondata del medium cieco... hai un compagno lupo in merda con sondata losco e ti metti a difenderlo??? MAI NELLA VITA


io sono per votare DRAX oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque non vedo controindicazioni a votare drax. Siamo tutti d’accordo tranne jack.

 

jack lupo che difende l’indemoniato non vedo nessuna ragione di farlo. Quand’anche fosse lui l’ultimo lupo (figlio attivato ovviamente perché originale no)

 

Drax per contro può benissimo essere diventato indemoniato oggi con la morte di shinobu


Se roghiamo drax ed era buono e fanno punto con l’oscuro e sono ancora 2 lupi allora è praticamente persa... ma sinceramente io non voteró MAI Superlol e nemmeno andrei alla cieca votando Mariosan o tantomeno jack o tantomeno pride... al massimo potrei pensare di votare loudo anziché drax.

 

Peró loudo era stato difeso proprio da shinobu quindi che fossero lupi assieme a giorno 1 lo escludo con la sondata del medium cieco... hai un compagno lupo in merda con sondata losco e ti metti a difenderlo??? MAI NELLA VITA


io sono per votare DRAX oggi. 

nessuno sta dicendo che shinobu e loudo fossero lupi dall inizio

 

ti focalizzi su cose inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me pensare Drax lupo che si espone in questa maniera non ha molto senso, per buttarsi così secondo me è indemoniato o non mente. Aveva la sondata addosso, perché fare una cosa del genere da figlio dei lupi? Quindi sinceramente non voterei lui. Inoltre se è lupo già ne abbiamo seccati tre, quindi non sono penso sia difficile sia lupo in senso stretto, ma non dovrebbe essere neanche una priorità.
A me sto trenino così veloce non è che sia piaciuto poi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.