Vai al contenuto

Giorno 6


Justcocco

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Loudo ha detto:

Che poi vorrei capire la logica in base a cui non ha votato Lol "perché potrebbe essere Indemoniato" mentre io sono sicuramente lupo. In base a cosa?

Ho detto proprio così guarda

Ho detto esplicitamente che shinobu potrebbe essere l indemoniato e non lol, che potrebbe essere il vero veggente

Tu non puoi essere buono e ho votato di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi mi spieghi la mia giocata in ottica lupo se Lol è davvero Veggente?

L'ho detta prima di sapere che aveva mandato la sondata a un morto e ovviamente avrei dovuto sapere che ci sarebbe stata una seconda sondata in giro.

 

Posso capire la teoria io e Lol lupi insieme. Ma pensare che io esca da lupo per smentire il Veggente, un ruolo dimostrabile, quando nemmeno ho ricevuto la vera sondata del Medium è da psichiatrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma quindi mi spieghi la mia giocata in ottica lupo se Lol è davvero Veggente?

L'ho detta prima di sapere che aveva mandato la sondata a un morto e ovviamente avrei dovuto sapere che ci sarebbe stata una seconda sondata in giro.

 

Posso capire la teoria io e Lol lupi insieme. Ma pensare che io esca da lupo per smentire il Veggente, un ruolo dimostrabile, quando nemmeno ho ricevuto la vera sondata del Medium è da psichiatrica.

Infatti sarete cattivi tu e lol

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma quindi mi spieghi la mia giocata in ottica lupo se Lol è davvero Veggente?

L'ho detta prima di sapere che aveva mandato la sondata a un morto e ovviamente avrei dovuto sapere che ci sarebbe stata una seconda sondata in giro.

 

Posso capire la teoria io e Lol lupi insieme. Ma pensare che io esca da lupo per smentire il Veggente, un ruolo dimostrabile, quando nemmeno ho ricevuto la vera sondata del Medium è da psichiatrica.

Ma che stai dicendo?? Tu da lupo, sai che è morto il medium, ed esci la sondata del medium, molto semplice, che centra con te il veggente, non lo stai smentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Ma che stai dicendo?? Tu da lupo, sai che è morto il medium, ed esci la sondata del medium, molto semplice, che centra con te il veggente, non lo stai smentendo

Per confermare il Veggente? Che si mi stavo zitto oggi finiva rogato grazie alla tua sondata innocente su shino?

Ma ti leggi???

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

Infatti sarete cattivi tu e lol

Ho capito, Jack. Diamo per assodato che questa eventualità esiste.

Puoi per favore considerare il resto di quello che sto dicendo? 

 

Perché Drax continua a credere che Lol possa essere Veggente?

Perché proprio quando gli si chiede di dimostrarsi, ops, ha bloccato un morto?

Che senso aveva la mia giocata se la sondata del Medium manco l'avevo ricevuta io?

Devo continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan il fatto che tu ti sia impegnato a rogare shinobu è un’aggravante.

 

Non sapevi la sondata medium dove sarebbe finita 


Non sapevi la sondata di lol eventuale dove sarebbe finita 

 

ma sapevi che rogare shinobu ti avrebbe rafforzato perché erano alte le probabilità che la verità si sarebbe scoperta visto che il veggente è verificabile e anche la sondata del medium poteva esserlo.

 

E drax da lupo non ha nessun interesse a uscire smentendo una sondata del medium, cosa che invece potrebbe fare da indemoniato smentendo la sondata sul  possibile lupo morto.

 

Smentire lol come vedi non lo ha fatto, questo perché non aveva la certezza di chi mentisse dei due tra lui e shino, se no perché con in mano la sondata di shinobu non ha votato Superlol ma loudo che dava una sondata diversa ?

Ma io Shinobu l avrei rogata a giorno 1 in assenza di sondate perché mi sembravano costruiti i suoi post. Tutto qui, capisco che ci sta la psicologia inversa, ma a giorno 1 i lupi non avevano la possibilità di decidere il morso e non avevano ruoli dichiarati da ammazzare con l oscuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol dice di aver mandato la sondata a Talli, Drax dice che ha tolto il voto a Talli. Per me LOL ha più credibilità perché ha detto pure che era ancora su Pride, non lo so i dettagli contano per essere creduto, e se lo hanno architettato,  lui e Loudo per dire  in chat lupi, tanto di cappello. Per cui i rogherei Drax oggi. Pensaci, abbiamo rogato 

Joppa

Mud

Shinibu

Vegeta

Qui in mezzo tre persone sono 100 % cattive anche nei diversi scenari. Quindi la probabilità che tra Loudo Drax e Lol ci sia un cattivo è molto più alta di considerare pure Jack nella situazione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Lol dice di aver mandato la sondata a Talli, Drax dice che ha tolto il voto a Talli. Per me LOL ha più credibilità perché ha detto pure che era ancora su Pride, non lo so i dettagli contano per essere creduto, e se lo hanno architettato,  lui e Loudo per dire  in chat lupi, tanto di cappello. Per cui i rogherei Drax oggi. Pensaci, abbiamo rogato 

Joppa

Mud

Shinibu

Vegeta

Qui in mezzo tre persone sono 100 % cattive anche nei diversi scenari. Quindi la probabilità che tra Loudo Drax e Lol ci sia un cattivo è molto più alta di considerare pure Jack nella situazione . 

Il problema è che se Drax è Indemoniato è persa.

Ma siccome io penso Drax negativo, quello a difenderlo è Jack che può benissimo essere l'originale.

E può anche essere il motivo per cui i lupi si siano "arresi" prima, perché Maelys era praticamente AFK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.