Vai al contenuto

Giorno 5

Justcocco

Messaggi raccomandati

Jack - visto NL , ma può essere sia indemoniato che figlio

Loudo - boh, se mud lupo, probabilmente  incompreso

Mario - può essere tutto

Bucche - spirito, al massimo indemoniato (sto cazzi)

Tali - non buono per me

Pride - visto NL

Shinobu - inesistente, può essere  cattivo

Superlol - vedi sopra

Esti - arciere, al massimo vedi bucche

Se joppa e mud lupi, l' altro lupo originale è tra shinobu, superlol e tali. Il figlio pure, ma anche mario e pride potrebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Jack - visto NL , ma può essere sia indemoniato che figlio

Loudo - boh, se mud lupo, probabilmente  incompreso

Mario - può essere tutto

Bucche - spirito, al massimo indemoniato (sto cazzi)

Tali - non buono per me

Pride - visto NL

Shinobu - inesistente, può essere  cattivo

Superlol - vedi sopra

Esti - arciere, al massimo vedi bucche

Se joppa e mud lupi, l' altro lupo originale è tra shinobu, superlol e tali. Il figlio pure, ma anche mario e pride potrebbero

Io non posso essere Figlio, ho un Ruolo.

Lo dico ora perché sennò mi venite dire che lo dico quando mi fa comodo.

Non dico che Ruolo ho.

Al massimo posso essere Indemoniato.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono rimasti molti Jack

Comunque cominciamo da superlol , nessuno toglie che potrebbero essere lupi lol e shinobu insieme. Quindi io comincerei da lui e poi domani farei i ragionamenti del caso. Però non stiamo un'intera giornata a perdere tempo plis, magari chiudiamo prima il giorno perché non so se ha molto senso arrivare alle 22 dopo 4 giorni di una partita random

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque cominciamo da superlol , nessuno toglie che potrebbero essere lupi lol e shinobu insieme. Quindi io comincerei da lui e poi domani farei i ragionamenti del caso. Però non stiamo un'intera giornata a perdere tempo plis, magari chiudiamo prima il giorno perché non so se ha molto senso arrivare alle 22 dopo 4 giorni di una partita random

1) Esticazzi, io ne ho uno dei rimasti xD

2) Io non ho tutta sta fretta: tra lol shinobu e tali voglio sentire come se la giocano

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bucche ha detto:

Non dimentichiamo che la guardia può essere viva. 

@Loudo a questo punto non è il caso di far luce sui ruoli di Ste e Vinicio? Perché tanto se c'è l'associatore vivo siamo abbastanza dichiarati.

Purtroppo non ne ho idea perché in cimitero non ci stiamo rivelati i ruoli.

Io stesso ero titubante a chiederli perché, essendo il resuscitato random, avevo paura che fosse peggio che un lupo apprendesse  ruoli e arrivasse a fine partita non smentito.

Tra l'altro Stecata non si fidava di me quindi non mi ha detto niente.

Vinicio ha solo scritto una cosa tipo "Meno male che sono morto" quindi ho dedotto che potesse essere CS o Magistrato.

Il motivo per cui ieri ho fatto un po' il misterioso è che, non avendo info utili, ho deciso che la cosa più utile da fare era disincentivare bluff dei lupi facendo l'ambiguo su quello che era stato dichiarato in cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io non posso essere Figlio, ho un Ruolo.

Lo dico ora perché sennò mi venite dire che lo dico quando mi fa comodo.

Non dico che Ruolo ho.

Al massimo posso essere Indemoniato.

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Tutti ruoli abbiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Draxer11 ha detto:

E se usciva il veggente vero? Non è una buona giocata per me

Infatti pensavo di dirlo subito che fosse un bluff. Poi però ho visto delle reazioni che mi hanno fatto pensare che quello fosse veggente vero,nel dubbio ho mandato un occhiolino. O questa persona non ha capito nulla e non era il veggente oppure ha capito ed è stata zitta oppure ha capito ma non era veggente oppure il vero veggente manco aveva visto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.