Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

io comunque mai avrei pensato di josephine che gira la sondata al primo giorno... ma le fa cagare il ruolo del lupo?

Ma come fa a essere una brutta mossa se ha fatto bruciare due buoni (loudo e vegeta) e senza l'ictus preso a mariosan e bucche ancora sarebbe viva?

Ha giocato bene, sfruttando il fatto dei poteri random (imho)

Inviato

Allora, per me sono lupi Joppa e Mudkip

Terzo Lupo nascosto meglio: avrei puntato tutto su Pride terzo lupo, ma viste le sondate odierne toppavo alla grande.

Esti secondo me non era Lupo, almeno fino a Giorno3

Quindi sono molto confuso sul terzo Lupo

Direi Shinobu o Lol o Taili

Probabilmente facendo un po' di analisi voti si potrebbe capire di più (mi ricordo un voto di Lol pesante su joppa che potrebbe discolparlo), ma ora non ho tempo.

Secondo me oggi si brucia Mudkip e domani si ragiona alla luice di sbrano e sondate

Inviato
2 ore ago, Bucche ha detto:

Ma poi non potrebbe essere che Pride abbia dato Joppa L ed era sua compagna ed Esti sia l'attivato che ha girato subito su Pride?

Cioè io non escluderei nemmeno questa ipotesi.

A me Pride sembrava molto Lupo ieri, ma non capisco perché da Lupo dovrebbe dirci che Joppa era Lupo.
Gli conveniva dircela Non Lupo credo.

Inviato
11 minuti fa, JackShepard ha detto:

Secondo me il terzo lupo è Talilinds.

Shinobu era l'unica che voleva rogare Josephine invece di vegeta a giorno 2.

Mentre Talilinds se mi ricordo bene era anche lui sulla barca di "Due lupi andati, alè, stiamo andando alla grande"

Inviato
20 minuti fa, Bucche ha detto:

Concordo con Jack, tranne su Esti, potrebbe comunque essere un Lupo.

Ma se è Arciere? Non può nemmeno essere Figlio dei Lupi trasformato.

Alla peggio è Indemoniato, che non va rogato comunque.

Poi Esti sarà prima o poi sbranato o bloccherà qualcuno e avremo più sicurezze.

Inviato
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma se è Arciere? Non può nemmeno essere Figlio dei Lupi trasformato.

Alla peggio è Indemoniato, che non va rogato comunque.

Poi Esti sarà prima o poi sbranato o bloccherà qualcuno e avremo più sicurezze.

Bo magari il vero Arciere non esce o e morto e non ha detto nulla. Prima o poi verrà sbranato non ha senso, perché magari il random non lo sceglie e il Lupo nemmeno

Inviato

Mi sono dovuto sincerare con i master che tu non potessi essere indemoniato, Bucche. Perché se fossi stato trasformato in Indemoniato non avresti potuto resuscitare nessuno stanotte. XD

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Mi sono dovuto sincerare con i master che tu non potessi essere indemoniato, Bucche. Perché se fossi stato trasformato in Indemoniato non avresti potuto resuscitare nessuno stanotte. XD

Prr

• Game Master
Inviato
Un'ora fa, Loudo ha detto:

Secondo me il terzo lupo è Talilinds.

Shinobu era l'unica che voleva rogare Josephine invece di vegeta a giorno 2.

Mentre Talilinds se mi ricordo bene era anche lui sulla barca di "Due lupi andati, alè, stiamo andando alla grande"

Ma dove? Non ci siete proprio. 

E ora ve lo dimostrò. 

Mi pensate lupo con chi? 

Inviato
2 ore ago, JackShepard ha detto:

Allora, per me sono lupi Joppa e Mudkip

Terzo Lupo nascosto meglio: avrei puntato tutto su Pride terzo lupo, ma viste le sondate odierne toppavo alla grande.

Esti secondo me non era Lupo, almeno fino a Giorno3

Quindi sono molto confuso sul terzo Lupo

Probabilmente facendo un po' di analisi voti si potrebbe capire di più (mi ricordo un voto di Lol pesante su joppa che potrebbe discolparlo), ma ora non ho tempo.

Secondo me oggi si brucia Mudkip e domani si ragiona alla luice di sbrano e sondate

Matto ahahhahha

Io ho sempre promosso l'idea di rogare entrambi(vegeta e Joppa)e durante il giorno 3 sono rimasto coerente con questo progetto infatti l'ho ribadito e l'ho votata

Come faccio ad essere lupo con lei?

Inoltre Esti ha difeso molto Joppa tanto che secondo me lupi insieme non possono esserlo

Inviato

Allora,intanto Bucche sospettissimo perché preferisce Treecko #VERGOGN

Poi, seriamente state anche considerando l'ipotesi che Jace sia lupo a momenti ma non pensate che Vegeta potesse essere l'Incompreso? Lo so,ieri ho sbagliato totalmente a pensare che ne avessimo eliminato già due, ma questo per scegliere di rogarmi sembra poco 

Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

Allora,intanto Bucche sospettissimo perché preferisce Treecko #VERGOGN

Poi, seriamente state anche considerando l'ipotesi che Jace sia lupo a momenti ma non pensate che Vegeta potesse essere l'Incompreso? Lo so,ieri ho sbagliato totalmente a pensare che ne avessimo eliminato già due, ma questo per scegliere di rogarmi sembra poco 

E quindi i Lupi chi sono?

Inviato

MESSAGGIO DELLA #CRISIINTER

Maelys(Ora Jack se ho capito bene): Per i primi 3 giorni è stato totalmente inattivo,ma comunque sondato buono dal veggente. Ora l'atteggiamento di Jack mi sta piacendo,ma era ovvio non potesse essere lupo già prima,per la sondata 

Loudo: È tornato dall'Oltretomba,e a questo punto è palese che lui sia buono 

Mario: Aggressivo,ma credo che giochi sempre così da quello che ho capito,quindi non saprei cosa pensare. Mi pare non ci siano sondate su di lui 

Bucche: Ha già riportato due sondate e nel complesso si sta comportando bene, non sarebbe impossibile un colpo di scena con lui lupo ma lo trovo al momento altamente improbabile 

Talilinds: Non riesco a decifrarlo in realtà, ma mi pare che stia seguendo un po' la corrente senza esporsi molto. 

Io: Sono BELLOINTELLIGENTESIMPATICO ecc...

Pride: Lo credevo lupo ieri,non ci ho capito nulla,come ampiamente confermato dalla sondata di Esti

Shinobu: A essere onesto penso che anche lei stia seguendo la corrente senza esporsi,pur essendosi ritrovata in qualche accusa precedentemente 

Draxer: Sondato NL,non c'è molto da aggiungere 

SuperLol: Anche lui non l'ho ancora ben inquadrato veramente

Esti: Mh, ieri sembrava un po' agitato (impressione mia più a pelle) e non abbiamo sondate a riguardo. Tuttavia ha confermato lui Pride innocente,e non so quanto avrebbe avuto senso per un lupo farlo

In definitiva,chi potrebbero essere per me i 3 lupi?

Posto che una è Josephine,per me gli altri due sono Shinobu(già ieri non mi piaceva,sta nell'ombra e dubito di lei,sinceramente)  e uno fra SuperLol e Tailinds,ai quali chiedo di fare un lavoretto simile al mio per capire meglio. In realtà sul terzo lupo sono molto confuso,loro due mi sembrano semplicemente quelli "meno buoni" nel senso che comunque non ci sono state sondate e che non hanno fatto grandi cose per farmeli credere contadini,ma al tempo stesso pochissimo,per non dire nulla,per farmeli credere lupi 

Inviato
4 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Maelys(Ora Jack se ho capito bene): Per i primi 3 giorni è stato totalmente inattivo,ma comunque sondato buono dal veggente. Ora l'atteggiamento di Jack mi sta piacendo,ma era ovvio non potesse essere lupo già prima,per la sondata 

Mario: Aggressivo,ma credo che giochi sempre così da quello che ho capito,quindi non saprei cosa pensare. Mi pare non ci siano sondate su di lui 

Bucche: Ha già riportato due sondate e nel complesso si sta comportando bene, non sarebbe impossibile un colpo di scena con lui lupo ma lo trovo al momento altamente improbabile 

Talilinds: Non riesco a decifrarlo in realtà, ma mi pare che stia seguendo un po' la corrente senza esporsi molto. 

Pride: Lo credevo lupo ieri,non ci ho capito nulla,come ampiamente confermato dalla sondata di Esti

Shinobu: A essere onesto penso che anche lei stia seguendo la corrente senza esporsi,pur essendosi ritrovata in qualche accusa precedentemente 

Esti: Mh, ieri sembrava un po' agitato (impressione mia più a pelle) e non abbiamo sondate a riguardo. Tuttavia ha confermato lui Pride innocente,e non so quanto avrebbe avuto senso per un lupo farlo

Posto che una è Josephine,per me gli altri due sono Shinobu(già ieri non mi piaceva,sta nell'ombra e dubito di lei,sinceramente)  e uno fra SuperLol e Tailinds,ai quali chiedo di fare un lavoretto simile al mio per capire meglio. In realtà sul terzo lupo sono molto confuso,loro due mi sembrano semplicemente quelli "meno buoni" nel senso che comunque non ci sono state sondate e che non hanno fatto grandi cose per farmeli credere contadini,ma al tempo stesso pochissimo,per non dire nulla,per farmeli credere lupi 

Vabbé in pratica hai messo i 3 che più o meno tutti avrebbero messo 😂

Inviato

@Bucche col tuo ragionamento al massimo puoi mettere in dubbio la sondata che ho dato su @Pride Dreemurr ma non che io sia lupo. Quindi mollami perché non ho voglia ne tempo di stare a convincerti. Sono buono e non smentito, la mia posizione è solida quanto la tua quindi non farmi perdere tempo e trova i lupi.

Cmq ottimo che se fossi stato indemoniato non avresti ressato, questo significa che le sondate che hai dato tu sono vere al 100%

Buoni sicuri (salvo progenie)

dexter

pride

jack

bucche 

esti 

Concordo sull’analisi di jack, sperando che non si sia verificato l’impossibile..

vado a votare little

Inviato

@JackShepard il voto dato da @SuperLol a @~ Josephine non era così pesante, la piazza era già ben direzionata su @vegeta3 

E comunque si ha più senso ma io a ieri non avevo ancora letto bene la lista ruoli e mi ero dimenticato che esisteva il corruttore (quindi non vedevo senso nelle giocate, anche perché josephine ha fatto rogare 2 contadini vero, ma poteva andare malissimo, ha avuto prima il culo di dare la sondata su un cs che non poteva smentirla con veemenza, e poi la sondata del medium è arrivata a vegeta, un giocatore che è già di norma fuori dagli schemi... quindi non poteva prevedere queste  cose)

Anyway cambia poco sia che mentisse josephine sia che mentisse alla fine vegeta sono entrambi morti

Inviato
5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@JackShepard il voto dato da @SuperLol a @~ Josephine non era così pesante, la piazza era già ben direzionata su @vegeta3 

E comunque si ha più senso ma io a ieri non avevo ancora letto bene la lista ruoli e mi ero dimenticato che esisteva il corruttore (quindi non vedevo senso nelle giocate, anche perché josephine ha fatto rogare 2 contadini vero, ma poteva andare malissimo, ha avuto prima il culo di dare la sondata su un cs che non poteva smentirla con veemenza, e poi la sondata del medium è arrivata a vegeta, un giocatore che è già di norma fuori dagli schemi... quindi non poteva prevedere queste  cose)

Anyway cambia poco sia che mentisse josephine sia che mentisse alla fine vegeta sono entrambi morti

Mi sa ti sbagli 

Io ho votato vegeta il secondo giorno e poi il terzo giorno ho votato Joppa quando quest'ultimo era già morto 

Inviato
22 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Nessun lavoretto

Non sono nè lupo con Joppa nè con Vegeta per i voti che ho dato ad entrambi e per il fatto che ho sempre detto di ammazzare entrambi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.