Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si è dato CS, quindi incompreso.

 

Quindi 

 

incompreso

figlio

contadino semplice

figliodellamerda

e non mi ricordo quali altri 

 

Oh Gesù 

 

Joppa dice che è losco

vegeta dice che è innocente

littleitaly dice che vegeta è losco

Pride dice che Joppa è losco

pride è innocente e lo seguirò in capo al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque @Shinobu Sanada sia chiaro non sto mandando a quel paese la partita ma tu secondo me non stai avendo l'approccio giusto

Cioè è una partita alquanto folle questa e tu giochi come se ne valesse della tua vita 

Se non ti piace quello che ho detto sti cacchi e votami

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Raga i lupi stanno tutti lì. Tra Pride Esti Joppa Loudo Vegeta e Mud. Abbiamo rogato Vegeta e Joppa, mancano gli altri. Forse è diventato lupo naltro tipo a caso o la guardia o l arciere hanno avuto culo. 

Per me possiamo decidere l'ordine da seguire, ma per forza i lupi stanno tutti la. Se fosse il figlio attivato, dobbiamo sperare in qualche altra sondata.

 

@ Game Master ma @Maelys? È frustrante così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto 

SONO UN RAGAZZO PER DIO, HO LETTO MESSAGGI RIFERIRSI A ME AL FEMMINILE MA MANNAGGIA A GDANSK. (che comunque è una bella cittadina)

Poi,le sondate di oggi ribaltano tutto...

Intanto il mio proverbiale fiuto ha azzeccato in pieno su Pride,col quale mi scuso... Poi,Josephine sondata losca mi fa pensare che inevitabilmente Vegeta fosse l'Incompreso,e dunque Loudo in realtà fosse buono,perciò... ho buttato ieri ragionando male male a tratti malissimo

Leggo anche che volete rogarmi perché avrei difeso Josephine,ma non ho mai detto che lei fosse buona,anzi, ho più volte detto che inquadravo la sondata di  Vegeta losco con lui lupo,ma pronto a cambiare tutto se Josephine fosse stata confermata lupl

Quindi...

Josephine lupa

X lupo

Y lupo

Vegeta incompreso

Loudo buono

Tutti i sondati dal veggente buoni (semplicemente perché non ho motivo di pensare il contrario,a meno che Bucche non sia a capo di una setta clandestina di lupi e che tutto sia un troll dei mod)

Questo è quello che penso,se volete rogarmi per favore trovate dei capi d'accusa a cui possa rispondere oltre a aver sbagliato praticamente tutto il giorno 3 fidandomi troppo della sondata e della possibilità Josephine fosse buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.