Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Allora ripetiamo

Josephine ha la sondata su Loudo: lupo

Vegeta ha la sondata del medium su Loudo: innocente

Pride ha la sondata del medium su Joppa: lupo 

Esti (arciere) ha la sondata su Pride non lupo

Mud ha la sondata del medium su Vegeta: lupo

Bucche (spirito) ha due sondate su Drax e Mayles Non lupo

Sinteticamente due casistiche:

-Loudo e Vegeta davvero lupi + Josephine incompreso

-Josephine lupo, Vegeta incompreso (perché da lupo io avrei dato Loudo lupo invece di tirarmi i sospetti addosso), Loudo contadino

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Perché esattamente che piega stanno prendendo gli eventi?

Spiegami

Ho la sensazione che la cosa sia stata:

Josephine riceve sondata di Loudo buono e la gira, con Loudo diventato lupo e noi che ci fidiamo per mancanza di alternative. Loudo muore,e Vegeta riceve la sondata di lui buono,la dice ma viene rogato nel "duello" con Josephine. Terzo giorno: Ricevo la sondata di Vegeta losco e penso che sia lupo con Loudo, si roga Josephine,fortunatamente,perché ha vinto la cautela. Quarto giorno: Pride riceve la sondata di Jospehine losca,e tu stesso ricevi la sondata di Pride buono, quindi capisco (voce tipo Trono del Muori,ndr) che Jospehine doveva essere lupa che ha pensato di provare a giocarsi la carta folle di ritirare la sondata su Loudo,e nel primo messaggio ho riletto tutto in questa chiave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo abbiamo Josephine Lupo by Pride,  lo stesso Pride che mi ha votato a cazzo. E Pride innocente by Esti, lo stesso Esti che a Giorno 1 mi ha accusato di aver difeso Loudo con malizia. 

 

Esti che dice di essere arciere,  Bucche che dice di essere ressatore. Ormai nessuno più teme il lupo che associa,  ma vabbè.....solito.... 

@Loudo qualche info? Perché no  sto capendo una mischia e tu sei l'unico morto e risorto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se non altro,  medium non sei. Quindi direi che possiamo rigarti per vedere come sei visto. Che ne pensi?

 

Medium non sono,e questo era credo ovvio. Se volete rogarmi per fare una prova del 9 fatelo,non saprei come difendermi se non ci sono accuse (vabbè che una volta sono stato rogato per aver costruito male un periodo,quindi almeno qua ci sarebbe un motivo serio,pur senza accuse dietro) e mi immolo,se serve a trovare i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me possiamo decidere l'ordine da seguire, ma per forza i lupi stanno tutti la. Se fosse il figlio attivato, dobbiamo sperare in qualche altra sondata.

 

@ Game Master ma @Maelys? È frustrante così.

Stiamo cercando un sostituto

(Stiamo pensando a chi chiedere dopo due due di picche)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Mud non mi piace neanche un po' sa tantissimo di lupo che non sa più cosa fare.
Comunque pensare me esti e vegeta lupi non ha senso.

Ti ricordo che ho perso il controllo della situazione per un noi 5 lupi,mi sembra un capo d'accusa debole. E poi ho abbastanza chiaro cosa fare,solo che adesso ho sonno lol

Modificato da LittleMudkip
Sono->Sonno
Link al commento
Condividi su altri siti

vegeta quando è entrato in cimitero mi ha detto che mi credeva incompreso ma come si faceva a non votare per me [cit].

E io: ma mi hai visto Innocente...

 

Per questo motivo, stavo per lobotizzarmi il cervello e seguire la partita in camicia di forza.

 

Io avevo paura che vegeta sia un contadino fuori di testa peggio di Vinicio. Perché aveva scritto tutto un post dove sembrava aver messo alla prova Josephine (che non l'ha votato subito), come se avesse bisogno di prove dal suo punto di vista che lei fosse lupo, con la prova che aveva mentito in mano.

Dal cimitero sono quantomeno riuscito a confermare che fosse fuori di testa comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

vegeta quando è entrato in cimitero mi ha detto che mi credeva incompreso ma come si faceva a non votare per me [cit].

E io: ma mi hai visto Innocente...

 

Per questo motivo, stavo per lobotizzarmi il cervello e seguire la partita in camicia di forza.

 

Io avevo paura che vegeta sia un contadino fuori di testa peggio di Vinicio. Perché aveva scritto tutto un post dove sembrava aver messo alla prova Josephine (che non l'ha votato subito), come se avesse bisogno di prove dal suo punto di vista che lei fosse lupo, con la prova che aveva mentito in mano.

Dal cimitero sono quantomeno riuscito a confermare che fosse fuori di testa comunque.

Vinicio e Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

cosa fare in che senso?

Nel senso che domani,indicativamente verso le 14/14:30, ho intenzione di fare un papiro con i miei pareri su tutti i vivi e chi sono i lupi(secondo me),perché capisco che abbiate sospetti verso di me e se devo morire muoio,ma vorrei provare a dare il mio contributo alla partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

vegeta quando è entrato in cimitero mi ha detto che mi credeva incompreso ma come si faceva a non votare per me [cit].

E io: ma mi hai visto Innocente...

 

Per questo motivo, stavo per lobotizzarmi il cervello e seguire la partita in camicia di forza.

 

Io avevo paura che vegeta sia un contadino fuori di testa peggio di Vinicio. Perché aveva scritto tutto un post dove sembrava aver messo alla prova Josephine (che non l'ha votato subito), come se avesse bisogno di prove dal suo punto di vista che lei fosse lupo, con la prova che aveva mentito in mano.

Dal cimitero sono quantomeno riuscito a confermare che fosse fuori di testa comunque.

 

Non ho capito....Quindi Vegeta ti è sembrato losco ? 

Ti prego,  aiuto!

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

SCENARIO 1
 

Loudo LOSCO

jospehine lo vede losco

vegeta mente = LUPO

josephine = INCOMPRESO

littlemid non mente

 

(2 LUPI MORTI VEGETA + LOUDO di cui uno risorto LUPO AL 100% da rogare)

 

SCENARIO 2

 

Loudo LOSCO

Josephine LUPA LO DICE 

Loudo = INCOMPRESO

Vegeta lo da INNOCENTE = LUPO

Littlemid non mente 

 

2 LUPI MORTI

JOSEPHINE+VEGETA

 

SCENARIO 3

 

LOUDO INNOCENTE

JOSEPHINE LO DA LOSCO = LUPA

Vegeta lo da INNOCENTE = buono

LITTLEMID da vegeta losco quindi vegeta INCOMPRESO e littlemid non mente 

 

1 lupo morto (josephine)

 

SCENARIO 4

 

LOUDO INNOCENTE

JOSEPHINE LO DA LOSCO = LUPA

Vegeta lo da INNOCENTE = buono

LITTLEMID da vegeta losco mentendo = LITTLEMID LUPO

 

1 LUPO MORTO (JOSEPHINE)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.