Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma grazie al cavolo

Se prendi la singola frase e la tiri fuori dal contesto che appartiene ci credo che sembra artificiosa

In quel post spiegavo il perchè non posso essere lupo con J 

Lo so lo so, però mi dà una sensazione brutta.... 

Lascio giudicare ai più lucidi, probabile che sia un'inezia, ma non si sa mai, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Più scrivi,  più sembri strano. 

 

 

Domanda che si può anche rivolgere a te, visto che il rogo l'ho rischiato per colpa tua. E ti dirò che la sondata innocente proprio non me l'aspettavo. 

 

@JackShepard i tuoi post mi sono piaciuti. È visto che le sondate più affidabili al momento sono quelle di Bucche, tu dovresti essere buono, quindi eliminami dalla tua lista di sospetti cortesemente. 

 

Per il rogo sono d'accordo, nel senso che al momento è la scelta più safe e sensata. 

Eccetto il fatto che pensavo Joppa buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che voi partecipanti del lupus dovete organizzare meglio quelle che sono le vostre idee che partono dal vostro logos per andare a raggiungere quella che poi è la verità dietro questa partita,verità che è FON-DA-MEN-TA-LE trovare per quelli che sono poi i motivi per credere di aver già vinto,sì,insomma,ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

Penso che voi partecipanti del lupus dovete organizzare meglio quelle che sono le vostre idee che partono dal vostro logos per andare a raggiungere quella che poi è la verità dietro questa partita,verità che è FON-DA-MEN-TA-LE trovare per quelli che sono poi i motivi per credere di aver già vinto,sì,insomma,ecco

We will never reach the verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del Sknir! Uno degli ultimi sette saggi! Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He!
Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo! Colui che era, colui che è, e colui che sempre sarà… Ciucia chi e ciucia là!
Pdor, colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! Che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? 
E ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals! E li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina!
E ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea Berta! La dea dalla gamba aperta! 
Il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati Asusu Garar Parim e Farem!! Figlio di Kmer della tribu di Instar, colui il quale ha visto tra le nebbie di Sgnfnir i mille alghe belose di Fursus, Param, Sasis, Turum e Paragher! 
Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di Vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di Korom Kurrill e Fastanell!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma poi, quelli che erano convintissimi che ero lupo perché rassegnato qualche giorno fa, mi fanno un'analisi psicologica di Mudkip?

Come vi sembra il paziente? XD

La differenza è che io sono già matematicamente morto,quindi aspetto il medium domani per avere la mia VENDETTA VERA NON FINIRÒ IN GALERA. 

(E comunque no,non me la fate l'analisi psicologica,rischiate di rimanere intrappolati nel turbine di citazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.