Vai al contenuto

Giorno 4


Jace

Messaggi raccomandati

3 ore ago, LittleMudkip ha detto:

MESSAGGIO DELLA #CRISIINTER

Maelys(Ora Jack se ho capito bene): Per i primi 3 giorni è stato totalmente inattivo,ma comunque sondato buono dal veggente. Ora l'atteggiamento di Jack mi sta piacendo,ma era ovvio non potesse essere lupo già prima,per la sondata 

Loudo: È tornato dall'Oltretomba,e a questo punto è palese che lui sia buono 

Mario: Aggressivo,ma credo che giochi sempre così da quello che ho capito,quindi non saprei cosa pensare. Mi pare non ci siano sondate su di lui 

Bucche: Ha già riportato due sondate e nel complesso si sta comportando bene, non sarebbe impossibile un colpo di scena con lui lupo ma lo trovo al momento altamente improbabile 

Talilinds: Non riesco a decifrarlo in realtà, ma mi pare che stia seguendo un po' la corrente senza esporsi molto. 

Io: Sono BELLOINTELLIGENTESIMPATICO ecc...

Pride: Lo credevo lupo ieri,non ci ho capito nulla,come ampiamente confermato dalla sondata di Esti

Shinobu: A essere onesto penso che anche lei stia seguendo la corrente senza esporsi,pur essendosi ritrovata in qualche accusa precedentemente 

Draxer: Sondato NL,non c'è molto da aggiungere 

SuperLol: Anche lui non l'ho ancora ben inquadrato veramente

Esti: Mh, ieri sembrava un po' agitato (impressione mia più a pelle) e non abbiamo sondate a riguardo. Tuttavia ha confermato lui Pride innocente,e non so quanto avrebbe avuto senso per un lupo farlo

In definitiva,chi potrebbero essere per me i 3 lupi?

Posto che una è Josephine,per me gli altri due sono Shinobu(già ieri non mi piaceva,sta nell'ombra e dubito di lei,sinceramente)  e uno fra SuperLol e Tailinds,ai quali chiedo di fare un lavoretto simile al mio per capire meglio. In realtà sul terzo lupo sono molto confuso,loro due mi sembrano semplicemente quelli "meno buoni" nel senso che comunque non ci sono state sondate e che non hanno fatto grandi cose per farmeli credere contadini,ma al tempo stesso pochissimo,per non dire nulla,per farmeli credere lupi 

 

Posso chiederti perché shinobu lupa difende e anche parecchio Vegeta buono contro tutta la piazza rischiando anche un rogo (in minima parte) ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Pride Dreemurr ha detto:

Posso chiederti perché shinobu lupa difende e anche parecchio Vegeta buono contro tutta la piazza rischiando anche un rogo (in minima parte) ieri?

Mh,era una cosa a cui non avevo pensato in effetti... bene, non ho più idee valide e,conti alla mano,mi pare di essere già matematicamente morto... che aggiungere se non:

Danzica è una città portuale sulla costa baltica della Polonia. Al centro della Città Principale, ricostruita dopo la seconda guerra mondiale, si trova il Mercato Lungo, caratterizzato da case colorate e oggi sede di negozi e ristoranti. Poco lontano sorge la fontana di Nettuno, un monumento simbolo della città risalente al XVII secolo e sulla cui cima è collocata una statua in bronzo del dio del mare. Danzica è inoltre un centro mondiale per il commercio dell'ambra, la resina fossile venduta in tutte le boutique della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Mh,era una cosa a cui non avevo pensato in effetti... bene, non ho più idee valide e,conti alla mano,mi pare di essere già matematicamente morto... che aggiungere se non:

Danzica è una città portuale sulla costa baltica della Polonia. Al centro della Città Principale, ricostruita dopo la seconda guerra mondiale, si trova il Mercato Lungo, caratterizzato da case colorate e oggi sede di negozi e ristoranti. Poco lontano sorge la fontana di Nettuno, un monumento simbolo della città risalente al XVII secolo e sulla cui cima è collocata una statua in bronzo del dio del mare. Danzica è inoltre un centro mondiale per il commercio dell'ambra, la resina fossile venduta in tutte le boutique della città.

Ma perché..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

SCENARIO 1
 

Loudo LOSCO

jospehine lo vede losco

vegeta mente = LUPO

josephine = INCOMPRESO

littlemid non mente

 

(2 LUPI MORTI VEGETA + LOUDO di cui uno risorto LUPO AL 100% da rogare)

 

SCENARIO 2

 

Loudo LOSCO

Josephine LUPA LO DICE 

Loudo = INCOMPRESO

Vegeta lo da INNOCENTE = LUPO

Littlemid non mente 

 

2 LUPI MORTI

JOSEPHINE+VEGETA

 

SCENARIO 3

 

LOUDO INNOCENTE

JOSEPHINE LO DA LOSCO = LUPA

Vegeta lo da INNOCENTE = buono

LITTLEMID da vegeta losco quindi vegeta INCOMPRESO e littlemid non mente 

 

1 lupo morto (josephine)

 

SCENARIO 4

 

LOUDO INNOCENTE

JOSEPHINE LO DA LOSCO = LUPA

Vegeta lo da INNOCENTE = buono

LITTLEMID da vegeta losco mentendo = LITTLEMID LUPO

 

1 LUPO MORTO (JOSEPHINE)

 

Gli scenari sono ancora questi o poi ne avete rimossi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Gli scenari sono ancora questi o poi ne avete rimossi? 

 

Più scrivi,  più sembri strano. 

 

2 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Posso chiederti perché shinobu lupa difende e anche parecchio Vegeta buono contro tutta la piazza rischiando anche un rogo (in minima parte) ieri?

 

Domanda che si può anche rivolgere a te, visto che il rogo l'ho rischiato per colpa tua. E ti dirò che la sondata innocente proprio non me l'aspettavo. 

 

@JackShepard i tuoi post mi sono piaciuti. È visto che le sondate più affidabili al momento sono quelle di Bucche, tu dovresti essere buono, quindi eliminami dalla tua lista di sospetti cortesemente. 

 

Per il rogo sono d'accordo, nel senso che al momento è la scelta più safe e sensata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver tentato di capirci qualcosa, secondo me la situazione più probabile è che Joppa Demonio cambia sondata a giorno 1,fa rogare 2 buoni, poi rogando ci infila in mezzo un i demoniaco. Quindi altri 2 lupi + un indemoniato.

Poi potrebbe essersi attivato il figlio, quindi 3 lupi e 1 indemoniato. 

1 dovrebbe essere MUDKIP che roga oggi e speriamo di essere a 2 +1

ASPE UN ATTIMO. E SE FOSSE MUD L'INDEMONIATO CHE GIRA LA SONDATA E SI FA ROGARE? 

 

abbiamo I numeri in questo caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Dopo aver tentato di capirci qualcosa, secondo me la situazione più probabile è che Joppa Demonio cambia sondata a giorno 1,fa rogare 2 buoni, poi rogando ci infila in mezzo un i demoniaco. Quindi altri 2 lupi + un indemoniato.

Poi potrebbe essersi attivato il figlio, quindi 3 lupi e 1 indemoniato. 

1 dovrebbe essere MUDKIP che roga oggi e speriamo di essere a 2 +1

ASPE UN ATTIMO. E SE FOSSE MUD L'INDEMONIATO CHE GIRA LA SONDATA E SI FA ROGARE? 

 

abbiamo I numeri in questo caso???

Cazzarola finalmente un post serio. Forse potrebbe anche essere che Joppa abbia cercato il rogo sai 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

Questa frase mi puzza tanto, ma non riesco a capire perché. 

Mi sembra un sacco artificiosa,ma saranno deliri della febbre.... Voi che ne pensate? Devo solo stare zitto e ficcarmi sotto le coperte? 

Ma grazie al cavolo

Se prendi la singola frase e la tiri fuori dal contesto che appartiene ci credo che sembra artificiosa

In quel post spiegavo il perchè non posso essere lupo con J 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.