Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

@Estiqaatsi per me stai fantasticando un Po' troppo. Semplicemente Loudo, durante il giorno mi è piaciuto. Al contrario degli altri due "probabili sondati", che sono stati indifferenti. 

@vegeta3 non me la sono sentita di votarlo perché quello che Esti ha definito "atteggiamento arrendevole", per me è stato, nel migliore dei casi, "atteggiamento realistico". Poi vedremo come andrà con nuove info....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello che ha consigliato su Loudo, sono convinto che Vegeta sia buono.

Lol mi sta simpatico perche anche lui ha scritto una cagata ed è sfato bullizzato per questo, e poi è stato solidale.

Mario non mi è piaciuto, e Loudo nei suoi confronti si è sentito in dovere di scrivere parecchio, ma disseminando il commento di "forse", "immagino", "però".....insomma, tutti elementi che denotano una certa volontà (secondo me) di difenderlo, magari velatamente.

Probabilmente è una cagata come al solito, ma io ci provo.

Per ora ho solo queste impressioni. 

Un'altra cosa che potrebbe essere spunto di riflessione è il praticamente inesistente dialogo dei 3 nomi di joppa. Potrebbe secondo voi essere questo riconducibile ad un' eventuale doppia presenza Lupesca in quei 3 nomi? Oppure si tratta di semplice assenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non ti sono piaciuto, da parte tua è un complimento fidati, visto come hai giocato e cosa hai detto. Se Loudo fosse davvero lupo è probabile che vi siate messi d'accordo per fare sto teatrino con me per farmi passare da cattivo 

 

Ma parli con me o con Tallin ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non ti sono piaciuto, da parte tua è un complimento fidati, visto come hai giocato e cosa hai detto. Se Loudo fosse davvero lupo è probabile che vi siate messi d'accordo per fare sto teatrino con me per farmi passare da cattivo 

Lo so da solo che non so giocare,grazie.

Non capisco onestamente, cerchi in qualunque modo di vedere il lupo in me: anche prima quel commento insipido "hai detto una cosa così da lupo che potresti non esserlo.ma non so" o una roba del genere.

Io provo a dire qualcosa, nelle mie potenzialità, che riconsoco che sono basse. Non mi sono mai posto da fenomeno, o sbaglio?

Ora, invece di  dire cavolate sulla linea del "teatrino",  prova a metterci del tuo, che di potenzialità ce ne hai tante.

Io ci provo a mettermi in gioco, tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

A me Mario sembra il solito

A me ha dato una cattiva impressione per come mi ha risposto, e poi di fatto Loudo si è speso di più per lui che per gli altri nei commenti (chiaramente questo è anche proporzionale allla quantità di materiale analizzabile).

È presto per darlo lupo, semplicemente a me non è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Estiqaatsi per me stai fantasticando un Po' troppo. Semplicemente Loudo, durante il giorno mi è piaciuto. Al contrario degli altri due "probabili sondati", che sono stati indifferenti. 

@vegeta3 non me la sono sentita di votarlo perché quello che Esti ha definito "atteggiamento arrendevole", per me è stato, nel migliore dei casi, "atteggiamento realistico". Poi vedremo come andrà con nuove info....

 

 

se non succede niente di eclatante, domani appena mi sveglio ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dopo quello che ha consigliato su Loudo, sono convinto che Vegeta sia buono.

Lol mi sta simpatico perche anche lui ha scritto una cagata ed è sfato bullizzato per questo, e poi è stato solidale.

Mario non mi è piaciuto, e Loudo nei suoi confronti si è sentito in dovere di scrivere parecchio, ma disseminando il commento di "forse", "immagino", "però".....insomma, tutti elementi che denotano una certa volontà (secondo me) di difenderlo, magari velatamente.

Probabilmente è una cagata come al solito, ma io ci provo.

Per ora ho solo queste impressioni. 

Un'altra cosa che potrebbe essere spunto di riflessione è il praticamente inesistente dialogo dei 3 nomi di joppa. Potrebbe secondo voi essere questo riconducibile ad un' eventuale doppia presenza Lupesca in quei 3 nomi? Oppure si tratta di semplice assenza?

e chi lo sa.....

io aspetterei per vedere cosa dicono prima di sospettarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prospetta una lotta nel fango tra Mario e bucche <3 

 

Quindi drax INNOCENTE 

(o bucche lupo con lui XD) 

 

Io comunque non sono in grado di farvi le listine ora, perché non ho nessuno spunto.

 

Banalmente shino mi è piaciuta poco per la sua “cautela” che mi è parsa fuori luogo, e per contro simpatizzo per vegeta che la pensa come me, ma direi che è una posizione piuttosto deboluccia.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lo so da solo che non so giocare,grazie.

Non capisco onestamente, cerchi in qualunque modo di vedere il lupo in me: anche prima quel commento insipido "hai detto una cosa così da lupo che potresti non esserlo.ma non so" o una roba del genere.

Io provo a dire qualcosa, nelle mie potenzialità, che riconsoco che sono basse. Non mi sono mai posto da fenomeno, o sbaglio?

Ora, invece di  dire cavolate sulla linea del "teatrino",  prova a metterci del tuo, che di potenzialità ce ne hai tante.

Io ci provo a mettermi in gioco, tu?

Ma non ho detto che non sai giocare, ho detto che hai detto cose da lupo. Non sto criticando potenzialità assolutamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.