Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Che partita lol

In che senso? Comunque,io devo andare,quindi voterò adesso e voto Vegeta,ma non sono sicuro al 100% che lui sia KTTV. Che tra oggi e domani un lupo muoia al rogo però è sicuro se ce la giochiamo bene. Aspetto con trepidazione la sondata del medium di domani,per fare luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ormai i giochi sono fatti, faccio un piccolo off topic ....

1) Mario continua ad ignorarmi,  però mi accusa senza motivazioni da giorno -1

2) Ma Vinicio gioca sempre così? Perché è indecifrabile , e non solo per i post in latino e marziano. 

3) Ma Marley ??? Non so manco chi sia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Visto che ormai i giochi sono fatti, faccio un piccolo off topic ....

1) Mario continua ad ignorarmi,  però mi accusa senza motivazioni da giorno -1

2) Ma Vinicio gioca sempre così? Perché è indecifrabile , e non solo per i post in latino e marziano. 

3) Ma Marley ??? Non so manco chi sia! 

Non mi piaci a sensazione che devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ho mai detto che penso Bucche lupo. Ho solo detto che a me Bucche fino a ieri non piaceva. Leggi bene

Ok ho riletto e non compare nella lista dei tuoi maggiori sospetti, sebbene abbia fatto un solo post dove diceva che era aperto al dialogo ma nulla di più.

Cmq io a draxer le mie chiavi di casa non le darei. 
Concordo sul tuo punto di vista poiché anche io se sarei per salvare josephine solo se avessi la sondata in mano. In più ho pensato che una sondata losca Su vegeta non ci leverebbe in ogni caso il dubbio al 100% perché ha detto che si sacrifica per la causa, se fosse ruolo penso che avrebbe scelto parole diverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @vegeta3 quando ho detto che avresti imparato a giocare era nel caso in cui tu fossi contadino e avessi girato la sondata come tatticona per far infiammare gli animi... 

Ovvio che se sei contadino e non hai mentito questo dovevi fare... lo capisco meno se sei lupo ma avrai le tue ragioni malvagie. Comprendi che dal nostro punto di vista non sia una situazione chiara e cristallina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

No Esti

La partita è for fun c'è letteralmente scritto nell'iscrizione quindi le persone si sono iscritte pur sapendo di non avere tempo

 

Vabbuo' non avere tempo è una cosa, nemmeno io ho tempo rispetto al mio massimo di partecipazione. Non scrivere proprio niente, è un altra. Il rogo è l'unica cosa che decidiamo, quindi un poco di partecipazione non guasterebbe. Random non significa necessariamente 'A cazzo'. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

@LittleMudkip il tuo apporto in questa partita è insulso

Vabbè,domani inizio ad accusare tutti senza conoscervi,che devo fare scusa? I mie pensieri sono quelli che ho detto e non ho altri grandi sospetti,poi se volete chiedermi qualcosa io vi rispondo tranquillamente,ma per piacere chiediamolo con garbo,sarebbe simpatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.