Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Il problema di fondo è che le versioni di Josephine e Vegeta sono incompatibili tra loro,quindi la cosa più saggia è decidere di rogarli entrambi. L'unica cosa che va stabilita è chi rogare prima,e Vegeta mi sta piacendo di meno rispetto a Josephine. Tuttavia, non metterei la mano sul fuoco sul suo essere lupo, è solo un semplice ragionamento:

Se va male,allora Josephine è lupa 

Se va bene,è un lupo in meno 

Certo, il ragionamento vale anche rogando prima Jospehine e poi Vegeta,tuttavia in questo momento Vegeta mi sembra più lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Fammi capire, stai difendendo Vegeta? 

 

Si, a spada tratta!! 

 

Dai ma che significa? Io non sto difendendo proprio nessuno. Sto soltanto dicendo, che ovviamente le 2 versioni non coincidono. O è vera una o è vera l'altra. Dico solo che per Vegeta avrebbe meno senso da lupo rigirare la sondata. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ma tu hai detto che era INNOCENTE, non LOSCO

ok, mi stai facendo capire che anche tu sei losco visto che stai provando in tutti i modi a incasinarmi la vita. senza riuscirci tra l' altro.

 

io l' ho visto innocente e josephine l' ha visto losco. fammi vedere dove dico il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Pride Dreemurr ha detto:

Quello che hai fatto tu, ora ti do un altro scenario. 

Ci sono due persone che dicono cose incompatibili a giorno 2 e tu sei un esterno non li rogheresti entrambi per avere un lupo morto al 100%?

non hai risposto alla mia domanda.

ora mi rispondo da solo tanto voi non ci arrivate. in più devo pure scollegarmi, mi dispiace.

 

se ti arriva una sondata losca cosa fai? lo diresti a tutti o lo terresti per te? 

io lo direi a tutti. anche josephine lo direbbe a tutti e infatti ha fatto così.

 

passa un giorno e arriva un vegeta3 qualunque che dice che invece quella sondata era innocente. tu essendo josephine cosa faresti adesso? capiresti subito che vegeta3 mente e andresti a votarlo senza alcun dubbio o aspetteresti ore e ore prima di votarlo?? 

io lo voterei dopo un secondo.

 

perchè non mi ha votato subito? forse per la paura dei lupi di votare come diceva estiqaatsi ieri....

ora vedete voi cosa fare e fate la scelta giusta, so che sono spacciato perchè non potrò difendermi oltre ma pazienza.

 

@Estiqaatsi ricordati che se muoio, forse finalmente imparerò che non si gioca così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Concordo con Esti, sinceramente.

Non è solo perché sono fra i principali sospettati, ma semplicemente perché non ha senso l'azione, punto.

Sarebbe un po' un insulto non solo ai possibili compagni di squadra (in entrambi i casi, sinceramente), ma anche proprio all'intelligenza.

 

Uno può fare una cosa del genere se è in pericolo, in fasi avanzate del gioco, ma io ieri non ero accusata da nessuno, ero tranquillissima e non avevo sinceramente motivo per alterare una sondata, sapendo bene di rischiare grosso (in una o l'altra fazione).

Per altro, come dice giustamente Esti, ha più senso per un lupo dare un compagno come innocente... non dare un C per L.

Bah.

 

L'atteggiamento di vegeta non aiuta la sua causa, per altro.

Lo voto subito, anche perché dopo potrei non esserci e già ieri sera ho saltato il voto per impegni personali.

si si certo, mi voti subito....

hai aspettato 6 ore prima di votarmi, altro che.

eppure dovevi essere abbastanza sicura.

 

e quando dici che sto insultando la tua intelligenza beh.... mi pare che invece tu ti sia insultata da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha detto:

Cmq vegeta mi sta convincendo 

Piano piano, vabbè domani il rogo è su joppa per forza 

bravo mario. domani per forza josephine non fatevi fregare nemmeno se arriva qualcuno che dice che è innocente.

io mi sacrifico volentieri per il bene del villaggio, l' importante è che non ve la facciate scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.