Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Draxer11 ha detto:

@Jace @Justcocco lo spirito decide quando usare il potere o ogni notte vi é una probabilità di usarla come dice il regolamento? 

Ogni notte vi é una probabilità (sempre maggiore) di usarla, quindi lui non decide quando attivare la possibilità di usare il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Buongiorno.

Mi scuso ma alla fine mi sono ritrovata in un pasticcio post cena e mi sono addormentata sul divano come le migliori vecchiette.

Ho riletto tutto finora e la cosa di vegeta è abbastanza assurda.

Perché mai avrei dovuto girare una sondata a giorno 1?

 

Mettiamola così: da contadino non avrei potuto avere alcun motivo per buttarla in caciara (scema sì, ma dio santo...).

Da lupo, sarei semplicemente scema (again) a mettermi al centro dell'attenzione al giorno 1. Non potrei giustificarlo in realtà nemmeno al giorno 5, perché sarebbe comunque rischiosissimo. Tutto questo considerando che comunque nessun C viene visto L dal medium, ad eccezione dello sfortunello là (come si chiama?). Perché rischiare tanto? °_° 

 

 

Quello che mi viene da pensare è che vegeta abbia rigirato la visione del medium per eliminare un C, a scapito di un compagno già morto.

Poi ovvio, io mi devo difendere, lui potrà dire lo stesso di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Buongiorno.

Mi scuso ma alla fine mi sono ritrovata in un pasticcio post cena e mi sono addormentata sul divano come le migliori vecchiette.

Ho riletto tutto finora e la cosa di vegeta è abbastanza assurda.

Perché mai avrei dovuto girare una sondata a giorno 1?

 

Mettiamola così: da contadino non avrei potuto avere alcun motivo per buttarla in caciara (scema sì, ma dio santo...).

Da lupo, sarei semplicemente scema (again) a mettermi al centro dell'attenzione al giorno 1. Non potrei giustificarlo in realtà nemmeno al giorno 5, perché sarebbe comunque rischiosissimo. Tutto questo considerando che comunque nessun C viene visto L dal medium, ad eccezione dello sfortunello là (come si chiama?). Perché rischiare tanto? °_° 

 

 

Quello che mi viene da pensare è che vegeta abbia rigirato la visione del medium per eliminare un C, a scapito di un compagno già morto.

Poi ovvio, io mi devo difendere, lui potrà dire lo stesso di me.

e perchè io invece dovrei girarla a giorno 2??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Loudo ha detto di essere incompreso, che è l'unico buono visto L in partita 

Si ma infatti non ha detto "No joppa mente sono visto NL, a meno che non sono incompreso". Ha proprio affermato che la sondata di Joppa è veritiera, io anche fossi incompreso avrei lottato da contadino e penso tutti lo avrebbero fatto.

Per me Vegeta sta girando tutto appositamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue raga è molto semplice roghiamo entrambi, Joppa non può essere veggente, Vegeta non può essere medium. Io comincerei da vegeta perché se si sono architettati la storia con Loudo lupo, è meglio stare a due lupi morti domani. Joppa non può che essere lupo invece se Vegeta non mente. Da lupo potrebbero aver avuto una sondata su uno di loro e averla girata su Loudo per togliere uno scomodo. Sono stati fortunati che Loudo era cs e quindi non sapeva di essere incompreso (culo enorme) 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan ha detto:

Comuqnue raga è molto semplice roghiamo entrambi, Joppa non può essere veggente, Vegeta non può essere medium. Io comincerei da vegeta perché se si sono architettati la storia con Loudo lupo, è meglio stare a due lupi morti domani. Joppa non può che essere lupo invece se Vegeta non mente. Da lupo potrebbero aver avuto una sondata su uno di loro e averla girata su Loudo per togliere uno scomodo. Sono stati fortunati che Loudo era cs e quindi non sapeva di essere incompreso (culo enorme) 

Sono d'accordo a votare entrambi perché se ci va bene due lupi sono andati. 

Però voglio comunque sentire tutti, hai affrettato un po' il voto secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Draxer11 ha detto:

@Jace @Justcocco lo spirito decide quando usare il potere o ogni notte vi é una probabilità di usarla come dice il regolamento? 

No, è random se lo usa o meno, non decide lui

 

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

l' arcere dovrenne agire ogni giorno, no?

se fossi lo spirito userei il mio optere subito. verrà resuscitato uno a caso, no? pensa se torna in vita un lupo e noi non lo sappiamo....

se lo usa adesso, può tornare in vita un contadino al 100%.

L'arciere ha la possibilità di agire al 50% ogni giorno, non decide lui

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Per come la vedo io, entrambe le cose. Cioè se decide di agire ha una probabilità di successo crescente ogni notte 

Ogni giorno estraiamo una possibilità, non decide lui quando attivarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@vegeta3 se sei buono sappi che rischi di fare rogare 2 buoni

Non è questo il modo migliore per far dialogare in pubblica, se ti sei inventato la sondata non lo scopo di Ludo per favore ritratta altrimenti lo chiamo prima te poi lei. 

chi sarebbero i 2 buoni? io ne vedo solo uno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.