Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Manfri ha detto:

Qualche questione!

 

1) Finalmente un rubavittoria ha vinto in una mia partita! :)

 

2)  Purtroppo la partecipazione è stata abbastanza scarsa, ma visto le iscrizioni me lo aspettavo. Speriamo che sia solo un brutto periodo e che non continui così.

 

3) Mi spiace per la squalifica di Daenerys. Purtroppo durante il giorno 1 Izcalli mi ha chiesto di sostituirlo proponendomi lei come sostituto. 

L'ho sollecitata più volte a giocare, ma evidentemente non aveva proprio il tempo di partecipare.

 

4) Riguardo alla famosa reaction di Oberyn a Theon,  citata più volte da Jawall, quando siamo andati a controllare l'aveva già tolta.

Quindi si è trattato sicuramente di un errore involontario (anche perché nessun lupo avrebbe l'avrebbe mai fatto con intenzionalità) e perciò, non sarebbe stata comunque da annullamento.

In ogni caso, non siamo intervenuti in topic per evitare di influenzare la partita.


per la questione del like , ho voluto giustamente segnalarlo siccome ormai l’avevo visto .

Ho sbagliato a riparlare della questione anche dopo e quindi mi scuso .

Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria del RV non mi sorprende, alla fine stavamo ragionando sugli atteggiamenti. Bravo @Jawall :)

Comunque chiamatemi il veggente degli innocenti, non trovare loschi è abbastanza triste. Dall'altra parte chiudere il cerchio su un coroner che si dichiara, un cs che vabbe' era praticamente assente e tre negativi ha permesso comunque di rogare bene. Alla fine Oberyn era davvero lupo XD

 

@Varys / @Hyè scusami, ma bravo che hai calcato il mio bluff, anche se probabilmente mi pensavi negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post serio dato che non li faccio mai 

Capitato per l'ennesima volta lupo(ormai non mi stupisco più)mi son cadute le braccia a vedere tutti quegli assenti al rogo e anche la voglia di giocare è passata in un soffio e non mi era mai successo

Ora,sia chiaro,non vi voglio condannare all'ergastolo ma se io mi iscrivo ad una partita dò la disponibilità e la presenza almeno quanto basta per divertirsi perchè non ci vuole molto

Infatti non chiedo di essere attivi 24 ore su 24 perchè è impossibile(per esempio io la mattina non ci sono)perchè ci sta che ognuno ha i suoi impegni

Ma se poi questo si traduce in una partita piena di astenuti,dove le giornate son vuote e ci son vuoti cosmici dove nessuno scrive niente per ore allora non mi diverto più

Su questa partita si è notato di più ma questo è un andazzo che sta andando avanti da un po' con le ultime partite(o almeno questo è quello che ho notato)

Comunque bravissimo Jaw!

Mi hai fregato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Superlol.

Hai perfettamente ragione.

Purtroppo però già dalle iscrizioni ci si poteva aspettare  che le cose finissero in questo modo.

 

Sfortunatamente, un mese non particolarmente favorevole come Novembre si è andato a combinare con una mancanza di nuovi iscritti che potesse permettere un buon ricambio di giocatori

Bisognerebbe trovare un modo per attirare delle nuove "leve".

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Notavo che se avessimo rogato Margaery, continuavamo e la vincevamo questa :sisi:

 

Eh già, però di fatto non ero lupo per cui non stavo mentendo su quello XD

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Post serio dato che non li faccio mai 

Capitato per l'ennesima volta lupo(ormai non mi stupisco più)mi son cadute le braccia a vedere tutti quegli assenti al rogo e anche la voglia di giocare è passata in un soffio e non mi era mai successo

Ora,sia chiaro,non vi voglio condannare all'ergastolo ma se io mi iscrivo ad una partita dò la disponibilità e la presenza almeno quanto basta per divertirsi perchè non ci vuole molto

Infatti non chiedo di essere attivi 24 ore su 24 perchè è impossibile(per esempio io la mattina non ci sono)perchè ci sta che ognuno ha i suoi impegni

Ma se poi questo si traduce in una partita piena di astenuti,dove le giornate son vuote e ci son vuoti cosmici dove nessuno scrive niente per ore allora non mi diverto più

Su questa partita si è notato di più ma questo è un andazzo che sta andando avanti da un po' con le ultime partite(o almeno questo è quello che ho notato)

Comunque bravissimo Jaw!

Mi hai fregato xD

 

Beh, non è cambiato molto la situazione dall'ultima volta che avevo giocato, sempre così XD

 

Comunque la nostra battaglia è stata bella dai, l'unico giorno divertente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall ha detto:

Tra l'altro ho  notato ora che la guardia mi ha pure protetto, quindi anche se Jon avesse voluto mordermi non sarei morto. Grazie anche a te @Justcocco XD

@Pride DreemurrDreemurrDreemurrDreDreemDreemurrDreemurrDree (aiuto, piú cancello piú si duplica) sa quanto failo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, SuperLol ha detto:

Post serio dato che non li faccio mai 

Capitato per l'ennesima volta lupo(ormai non mi stupisco più)mi son cadute le braccia a vedere tutti quegli assenti al rogo e anche la voglia di giocare è passata in un soffio e non mi era mai successo

Ora,sia chiaro,non vi voglio condannare all'ergastolo ma se io mi iscrivo ad una partita dò la disponibilità e la presenza almeno quanto basta per divertirsi perchè non ci vuole molto

Infatti non chiedo di essere attivi 24 ore su 24 perchè è impossibile(per esempio io la mattina non ci sono)perchè ci sta che ognuno ha i suoi impegni

Ma se poi questo si traduce in una partita piena di astenuti,dove le giornate son vuote e ci son vuoti cosmici dove nessuno scrive niente per ore allora non mi diverto più

Su questa partita si è notato di più ma questo è un andazzo che sta andando avanti da un po' con le ultime partite(o almeno questo è quello che ho notato)

Comunque bravissimo Jaw!

Mi hai fregato xD

Concordo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.