Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Bravissimo @Jawall anche se volevo pestarti per la storia della reaction accidentale <3

 

Lollino mio adorato scusa ancora e scusa ai master e a tutti per la mia poca presenza a inizio gioco, purtroppo non potevo fare di più ma la partita m è piaciuta comunque un sacchissimo nonostante tutto, anche seguirla da morta era appassionante, nonostante i silenzi, nonostante la poca partecipazione perché cazzo io ero Oberyn ed eravamo in Got!! :D

 

perciò grazie di aver fatto questa stupenda partita che spero si riproporrà e adesso I m waiting for the Natalizia <3 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Sapia ha detto:

Che eri troppo felice per essere un contadino.

 

 

Be da "contadino" che roga un lupo è alla fine normale essere felici XD

 

41 minuti fa, Sapia ha detto:

Cmq @Jawall
mi sei mancato 😍

 

:heart:

 

13 minuti fa, Oberyn Martell ha detto:

Bravissimo @Jawall anche se volevo pestarti per la storia della reaction accidentale <3

 

Lollino mio adorato scusa ancora e scusa ai master e a tutti per la mia poca presenza a inizio gioco, purtroppo non potevo fare di più ma la partita m è piaciuta comunque un sacchissimo nonostante tutto, anche seguirla da morta era appassionante, nonostante i silenzi, nonostante la poca partecipazione perché cazzo io ero Oberyn ed eravamo in Got!! :D

 

perciò grazie di aver fatto questa stupenda partita che spero si riproporrà e adesso I m waiting for the Natalizia <3 

 

 

Scusami ma l'avevo vista per cui dovevo segnalarla, come ho detto invece ho sbagliato a rimuginarci sopra complotti (che alla fine erano fondati seppur like accidentale XD) ma la storia doveva finire con la segnalazione e basta.

 

Riguardo al bordello, sei ancora disponibile? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

 

Scusami ma l'avevo vista per cui dovevo segnalarla, come ho detto invece ho sbagliato a rimuginarci sopra complotti (che alla fine erano fondati seppur like accidentale XD) ma la storia doveva finire con la segnalazione e basta.

 

Riguardo al bordello, sei ancora disponibile? :asd:

 

Eh sì lo so, purtroppo il mio cellulare spesso e volentieri sfasa, io non ho pazienza quindi schiaccio e rischiaccio per farlo andare (invece che aspettare pazientemente che carichi come le persone normali, xD), da lì quella reaction del tutto involontaria, anche perchè sarei stata pazza da lupo. Mi dispiaceva un sacco aver messo nei casini Theon per questa cosa. 

 

Ahahaha a parti invertite mi auguro! XD

 

Comunque goodbye mio dolce Oberyn è stato bello essere te per un pò ma ti ho collegato l'account perciò staremo sempre insieme in qualche modo :deluso: (detto con voce da stalker)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Jace ha detto:

Ma quindi @Justcocco era guardia? Ah beh allora... 

Ecco, uno dei ruoli che piú odio

Però almeno una volta ho protetto bene

Ho visto tante guardie non beccarci mai

Inoltre ho protetto due volte il veggente

 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io riesco a giocare bene devo dire da cell

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid ha detto:

 

Eh sì lo so, purtroppo il mio cellulare spesso e volentieri sfasa, io non ho pazienza quindi schiaccio e rischiaccio per farlo andare (invece che aspettare pazientemente che carichi come le persone normali, xD), da lì quella reaction del tutto involontaria, anche perchè sarei stata pazza da lupo. Mi dispiaceva un sacco aver messo nei casini Theon per questa cosa. 

 

Ahahaha a parti invertite mi auguro! XD

 

Comunque goodbye mio dolce Oberyn è stato bello essere te per un pò ma ti ho collegato l'account perciò staremo sempre insieme in qualche modo :deluso: (detto con voce da stalker)


Be si ovvio ahaha devo tornare nella mia vera natura XD

 

Comumque le valutazioni giocatori e master non si fanno piu ? Da tanto che non gioco per cui non sono aggiornato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.