Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mah, potreste essere lupi insieme, per me non c'è niente di rischioso. I lupi sono tutti e tre vivi e prima o poi intascheranno minimo minimo una doppia morte. Comunque riletto il giorno avrò idee più chiare sulle possibilità.

Ma se ho detto che è Lupo con te 🤔

 

 

@Justcocco che metti il facepalm... Scusa ma se possiamo verificarti facendoti votare dal CAPOVILLAGGIO perché non farlo? Ovvio che se non ti vota allora sei per forza tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché a comportamenti e a interazioni, che ho chiesto a tutti di cercare, ma nessuno ha fatto tra l'altro, lei risulta più pulita.

 

Tu in ottica lupo combaci con 3 persone, lei con 1.

Quindi o sono stati bravi in chat a prendere le distanze, oppure è buona.

 

Comunque sia, per me andreste rogati entrambi e stessa cosa vale per White e Dream.

 Il problema è che non bastano i roghi e quindi dobbiamo cercare di far combaciare le info che abbiamo.

 

Già il fatto che tu per difenderti metti in discussione me che voglio rogarti, invece che andare a cercare il lupo tra White e Dream, non è un buon punto a tuo favore.

Non avendo letto la giornata, che cosa posso cercare, dimmi. Ho solo letto a sprazzi le cose che più mi concernevano e che concernevano la mia imitatrice. Ma che poi, si sa benissimo che i lupi molto spesso interagiscono pochissimo in partita, spesso è proprio così che si cercano i lupi in base all'assenza di interazioni, sono le basi. Solo dei lupi veramente abili riescono a creare interazioni (non sospette), altrimenti si sceglie la strada dell'isolamento fino a che la situazione non è sotto controllo. Se sei buono, riveli il fatto che i tuoi ragionamenti sono fallaci alla base. Se sei in cattiva fede, ti va male contro di me. Inoltre non ignorerò mai qualcosa di sospetto per me solo perché c'è un cattivo sicuro in gioco, i lupi sono 3, i cattivi 5 e a me interessa trovarli tutti e cinque, il resto non scappa. Altro ragionamento fallace, tanto per aumentare il conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se ho detto che è Lupo con te 🤔

 

 

@Justcocco che metti il facepalm... Scusa ma se possiamo verificarti facendoti votare dal CAPOVILLAGGIO perché non farlo? Ovvio che se non ti vota allora sei per forza tu. 

E quindi, non puoi mentire per evitare di creare collegamenti sicuri su di lui? Non sono le accuse, sono i voti che parlano, bucche :D Lo hai votato o stai spingendo sul suo rogo? Non mi pare, stai sol accusando. Sai, nel lupus si bluffa e si mente, se non lo sapessi. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non avendo letto la giornata, che cosa posso cercare, dimmi. Ho solo letto a sprazzi le cose che più mi concernevano e che concernevano la mia imitatrice. Ma che poi, si sa benissimo che i lupi molto spesso interagiscono pochissimo in partita, spesso è proprio così che si cercano i lupi in base all'assenza di interazioni, sono le basi. Solo dei lupi veramente abili riescono a creare interazioni (non sospette), altrimenti si sceglie la strada dell'isolamento fino a che la situazione non è sotto controllo. Se sei buono, riveli il fatto che i tuoi ragionamenti sono fallaci alla base. Se sei in cattiva fede, ti va male contro di me. Inoltre non ignorerò mai qualcosa di sospetto per me solo perché c'è un cattivo sicuro in gioco, i lupi sono 3, i cattivi 5 e a me interessa trovarli tutti e cinque, il resto non scappa. Altro ragionamento fallace, tanto per aumentare il conto. 

Ma se io stesso ho detto che i lupi sono 3 perché credo Marco RV 🤔

 

 

Comunque tu hai pure acconsentito della freccia su Esti, ma dato che ora lo credo Indemoniato, mi fa pensare che tu già lo davo tale.

 

@kado' che ne pensi del fatto che Chov era l'unico a voler dare la freccia ad Esti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E quindi, non puoi mentire per evitare di creare collegamenti sicuri su di lui? Non sono le accuse, sono i voti che parlano, bucche :D Lo hai votato o stai spingendo sul suo rogo? Non mi pare, stai sol accusando. Sai, nel lupus si bluffa e si mente, se non lo sapessi. 

Io veramente voglio votare te, già l'ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma se io stesso ho detto che i lupi sono 3 perché credo Marco RV 🤔

 

 

Comunque tu hai pure acconsentito della freccia su Esti, ma dato che ora lo credo Indemoniato, mi fa pensare che tu già lo davo tale.

 

@kado' che ne pensi del fatto che Chov era l'unico a voler dare la freccia ad Esti?

ripeto quello che ho detto prima

hai notato il voltafaccia da giorno 2 a giorno 3 di chov? prima lo vuole rogare, poi salvare

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ti droghi o sei l'altro Lupo, per forza. Non possiamo mentire. Stop. 

probabilmente, anzi, sicuramente si droga XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma se io stesso ho detto che i lupi sono 3 perché credo Marco RV 🤔

 

 

Comunque tu hai pure acconsentito della freccia su Esti, ma dato che ora lo credo Indemoniato, mi fa pensare che tu già lo davo tale.

 

@kado' che ne pensi del fatto che Chov era l'unico a voler dare la freccia ad Esti?

E quindi cosa mi cambia se lo hai detto? Tanto di più il tuo discorso sul fatto che non cerco il lupo tra dream e white non ha senso. Inoltre per me marco era l'indemoniato per il modo in cui è morto, non credo rv, avrebbe cercato di fare di più. 

 

E sì, ho acconsentito sulla freccia su esti, che credo fermamente cs in questo momento, ma ieri non escludevo potesse essere un lupo straordinariamente bravo che potesse fregarci tutti, per come stanno ora le cose lo escludo. Inoltre argomenta la questione delle interazioni invece di cianciare distorcendo il focus delle mie di accuse per cambiare argomento. Oppure non sai come rispondere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E sì, ho acconsentito sulla freccia su esti, che credo fermamente cs in questo momento, ma ieri non escludevo potesse essere un lupo straordinariamente bravo che potesse fregarci tutti, per come stanno ora le cose lo escludo. Inoltre argomenta la questione delle interazioni invece di cianciare distorcendo il focus delle mie di accuse per cambiare argomento.

Ma dai Chov, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

ripeto quello che ho detto prima

hai notato il voltafaccia da giorno 2 a giorno 3 di chov? prima lo vuole rogare, poi salvare

probabilmente, anzi, sicuramente si droga XD

Si certo, ma infatti per me lui mente, ma poi non sta facendo nulla per andare contro white e Dream perché sa che uno dei due è suo compagno. Se andasse contro uno solo di loro si farebbe sgamare. Allora cosa fa? Va contro di me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Perché? Spiega. Io non recupero finché non mi sarò difeso all'ultimo sangue, quindi stiamo qui e chiacchieriamo per bene ora :) 

Ci sono più indizi contro di te che contro manu. Mi dispiace. Magari è stata brava lei, ma per me è ora di seguire una logica.

Mw ne assumo le responsabilità. 

E se mentre stamattina la tua difesa mi era piaciuta, adesso ho cambiato opinione, da come cerchi di affossare Bucche e provi a mettere in ballo altre possibilità al momento solo confusionario e non utili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E quindi cosa mi cambia se lo hai detto? Tanto di più il tuo discorso sul fatto che non cerco il lupo tra dream e white non ha senso. Inoltre per me marco era l'indemoniato per il modo in cui è morto, non credo rv, avrebbe cercato di fare di più. 

 

E sì, ho acconsentito sulla freccia su esti, che credo fermamente cs in questo momento, ma ieri non escludevo potesse essere un lupo straordinariamente bravo che potesse fregarci tutti, per come stanno ora le cose lo escludo. Inoltre argomenta la questione delle interazioni invece di cianciare distorcendo il focus delle mie di accuse per cambiare argomento. Oppure non sai come rispondere? 

Pensa che ti sto rispondendo invece.

Dove starebbe cercando i lupi il fantastico CS Esti?

 

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Stop nel lupus non esiste. Ragiono quando mi pare e piace, vai a votarmi se mi credi lupo.

Lo sai che non aiuti se sei buono? Abbiamo 4 persone da capire e rompi i coglioni a me, che praticamente senza di me non ci arrivavi nemmeno a sta situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

ripeto quello che ho detto prima

hai notato il voltafaccia da giorno 2 a giorno 3 di chov? prima lo vuole rogare, poi salvare

Si chiama cambiare idee, solo gli stolti non lo fanno. Esti non mi convinceva, si è dichiarato, mi ha convinto di essere cs. Inoltre lo ripeterò sempre, non ho niente da nascondere, e quindi vi beccato i miei flussi di coscienza, se una cosa mi confonde, scrivo quello che mi passa per il cervello mentre la elaboro, fino a ricevere la visione definitiva che mi faccio. Se volessi nascondermi non me lo permetterei di fare ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.