Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, SuperLol ha detto:

Veggente o lupo

Tanto ormai il random mi tratta in questo modo

Ok, il veggente non c'è a questa partita, lol roga

30 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi io penso chov + Dream/White + Mario/ste Lupi, Esti Indemoniato e Marco RV.

 

In sostanza io partirei da Chov oggi...

Ste lascialo da parte, fidati di me

 

Coooomunque, 

Stavo pensando per "verificare" dream o White, che ne dite maestra su dream? Cosí se schiattano entrambi abbiamo White lupo, altrimenti abbiamo dream lupo se achiatta solo tal

Velocizziamo e certifichiamo la morte dei doppi in questo caso, è come una veggenza One shot

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ok, il veggente non c'è a questa partita, lol roga

Ste lascialo da parte, fidati di me

 

Coooomunque, 

Stavo pensando per "verificare" dream o White, che ne dite maestra su dream? Cosí se schiattano entrambi abbiamo White lupo, altrimenti abbiamo dream lupo se achiatta solo tal

Velocizziamo e certifichiamo la morte dei doppi in questo caso, è come una veggenza One shot

Stavo pensando anche io a questo. Di usare Tali per verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche Panettiere

@Justcocco Capovillaggio

@Talilinds Maestra

@Chov RaM Fioraio oppure Negativo

@mariosan CS oppure Lupo

@Dream`Bambina

@vegeta3 CS

@Stecata CS

@Shinobu Sanada CS

@Estiqaatsi CS

@kado' Arciere

@Manüüü Fioraio oppure Negativo

@Marco1306 Negativo

@Jace CS

@Misa_Epiphany CS o ???

@White Rabbit Lupo

 

I negativi sicuri dovrebbero essere Marco, White, Manu/Chov. Se Bucche non mente e Kado non è Indemoniato, Mario è un altro negativo (Lupo incaricato del morso). Se Chov è Fioraio, abbiamo tutti i negativi (l’ultimo è Misa) e siamo sicuri sul Bucaniere. Dato che il Fioraio non esce, si può verificare stanotte tramite il Panettiere. Oggi roghiamo White (Lupo al 100%, ne abbiamo parlato prima) e i Fiorai NON indagano su di lui perché di certo non è CS. Ci serve sapere cos’erano Shinobu e Jace, forse più la prima. Kado lancia l’ultima freccia senza specificare a chi. Talilinds dovrebbe invitare Mario, secondo me. @Stecata tu confermi di essere CS? 
Qualcuno non è d’accordo con quello che ho detto? Eccetto i lupi, obv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è senza protezione, Tal su uno dei bimbi doppioni mi pareva scontato. Poi va da sé che non ne caveremo comunque un ragno dal buco, perché la finta bambina (che ormai do per dato essere lupo) dubito sia così scema da certificare quella vera. Però almeno si evitano altre casualità collaterali.

La bambina vera poi sceglierà se venire da me, Bucche o altri, lasciando margine di dubbio. 

 

Tutto questo non risolve la situazione rogo. @Bucche, con due ruoli rubati e un non-CS morto al rogo senza lottare, perché sei tanto convinto di Esti indemoniato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Dato che è senza protezione, Tal su uno dei bimbi doppioni mi pareva scontato. Poi va da sé che non ne caveremo comunque un ragno dal buco, perché la finta bambina (che ormai do per dato essere lupo) dubito sia così scema da certificare quella vera. Però almeno si evitano altre casualità collaterali.

La bambina vera poi sceglierà se venire da me, Bucche o altri, lasciando margine di dubbio. 

 

Tutto questo non risolve la situazione rogo. @Bucche, con due ruoli rubati e un non-CS morto al rogo senza lottare, perché sei tanto convinto di Esti indemoniato?

Se la Maestra invita me rischiamo di perdere 2 proC. Anzi, è sicuro, perché nessuno proteggerà Talilinds. Io posso anche guardare lui, ma se muoio pure io che senso ha? Oltretutto se non roghiamo White e io becco la vittima, è probabile che i lupi scelgano White stesso. Rimarremo la punto di partenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Se la Maestra invita me rischiamo di perdere 2 proC. Anzi, è sicuro, perché nessuno proteggerà Talilinds. Io posso anche guardare lui, ma se muoio pure io che senso ha? Oltretutto se non roghiamo White e io becco la vittima, è probabile che i lupi scelgano White stesso. Rimarremo la punto di partenza. 

 

Se tu muori morso, White è lupo. Se è lupo ti ricordo che lo è al 100% anche Mario. Quindi perdiamo due buoni al prezzo di due lupi certi. È importante che nessuno sorvegli Tali perché la cosa abbia senso.

 

Non ho capito l'ultima frase.

Se SAI che White mente, come puoi temere che i lupi scelgano di morderlo? È stato visto uscire, non può essere indemoniato. Se mente dal tuo punto di vista dovrebbe essere al 100% lupo, e i lupi non possono mordersi fra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` ha detto:

Se la Maestra invita me rischiamo di perdere 2 proC. Anzi, è sicuro, perché nessuno proteggerà Talilinds. Io posso anche guardare lui, ma se muoio pure io che senso ha? Oltretutto se non roghiamo White e io becco la vittima, è probabile che i lupi scelgano White stesso. Rimarremo la punto di partenza. 

 

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Se tu muori morso, White è lupo. Se è lupo ti ricordo che lo è al 100% anche Mario. Quindi perdiamo due buoni al prezzo di due lupi certi. È importante che nessuno sorvegli Tali perché la cosa abbia senso.

 

Non ho capito l'ultima frase.

Se SAI che White mente, come puoi temere che i lupi scelgano di morderlo? È stato visto uscire, non può essere indemoniato. Se mente dal tuo punto di vista dovrebbe essere al 100% lupo, e i lupi non possono mordersi fra loro.

 

End of the story.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi tanto, perché iniziare a rogare dai doppioni del ruolo di bambina? Molto meglio partire da me e manuuu. La fioraia non fa sto granché, la bambina è temibile, cerchiamo di ridurre al massimo le possibilità di ucciderla il più a lungo possibile se c'è un'alternativa valida,Ve c'è, ste cose dovreste capirle da sole. E bucche, sei in malafede oppure non sai come si gioca. Spero che i lupi non abbiano tentato la dichiarazione in massa e tu abbia avuto il culo di beccare il ruolo di Misa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

Dato che è senza protezione, Tal su uno dei bimbi doppioni mi pareva scontato. Poi va da sé che non ne caveremo comunque un ragno dal buco, perché la finta bambina (che ormai do per dato essere lupo) dubito sia così scema da certificare quella vera. Però almeno si evitano altre casualità collaterali.

La bambina vera poi sceglierà se venire da me, Bucche o altri, lasciando margine di dubbio. 

 

Tutto questo non risolve la situazione rogo. @Bucche, con due ruoli rubati e un non-CS morto al rogo senza lottare, perché sei tanto convinto di Esti indemoniato?

Perché come ha giocato non mi pare cs. Tant'è che ha cercato il "morso" e non è mai avvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@kado' una domanda. c'è secondo te,una possibilità che bucche menta? Hai notato possibili interazioni lupo/indemoniato?

Per me se bucche è cattivo, è lupo. Alla fine abbiamo misa e jace come dei grossi ? Per me shino era cs a naso, tranquillissima, lo è solo quando è cs, se l'ho ben capita. Davvero siamo stati così fortunati da non perdere neanche un ruolo di notte? Io non credo, quindi qualcuno che si è detto ruolo se l'è semplicemente fregato e non è contestato perché gli è andata bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Per me se bucche è cattivo, è lupo. Alla fine abbiamo misa e jace come dei grossi ? Per me shino era cs a naso, tranquillissima, lo è solo quando è cs, se l'ho ben capita. Davvero siamo stati così fortunati da non perdere neanche un ruolo di notte? Io non credo, quindi qualcuno che si è detto ruolo se l'è semplicemente fregato e non è contestato perché gli è andata bene. 

 

Bucche non può essere Lupo, non se ne sarebbe uscito a cazzo dicendo di avermi visto uscire, troppo rischioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono a casa, anche se non ancora libero. Mentalmente sono un po' un cencio, ma a breve mi metterò lentamente a recuperare. Intanto @Bucche mi spieghi perché manu non può essere che indemoniata? Per me la tua conclusione è erronea, molto, ma vorrei capire da cosa nasce. 

Perché a comportamenti e a interazioni, che ho chiesto a tutti di cercare, ma nessuno ha fatto tra l'altro, lei risulta più pulita.

 

Tu in ottica lupo combaci con 3 persone, lei con 1.

Quindi o sono stati bravi in chat a prendere le distanze, oppure è buona.

 

Comunque sia, per me andreste rogati entrambi e stessa cosa vale per White e Dream.

 Il problema è che non bastano i roghi e quindi dobbiamo cercare di far combaciare le info che abbiamo.

 

Già il fatto che tu per difenderti metti in discussione me che voglio rogarti, invece che andare a cercare il lupo tra White e Dream, non è un buon punto a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché a comportamenti e a interazioni, che ho chiesto a tutti di cercare, ma nessuno ha fatto tra l'altro, lei risulta più pulita.

 

Tu in ottica lupo combaci con 3 persone, lei con 1.

Quindi o sono stati bravi in chat a prendere le distanze, oppure è buona.

 

Comunque sia, per me andreste rogati entrambi e stessa cosa vale per White e Dream.

 Il problema è che non bastano i roghi e quindi dobbiamo cercare di far combaciare le info che abbiamo.

 

Già il fatto che tu per difenderti metti in discussione me che voglio rogarti, invece che andare a cercare il lupo tra White e Dream, non è un buon punto a tuo favore.

ripeto: rogo su chov, tall su dream (così verifichiamo dream e white se lo sbranano), tanto la bambina è ormai inutile in quanto useranno la falsa bambina per sbranare, te vai da manuu, che se è veramente fioraia stanotte non esce

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

ripeto: rogo su chov, tall su dream (così verifichiamo dream e white se lo sbranano), tanto la bambina è ormai inutile in quanto useranno la falsa bambina per sbranare, te vai da manuu, che se è veramente fioraia stanotte non esce

Non voglio organizzare nessun potete. Devono rimanere col dubbio di cosa facciamo. 

 

In prevenzione sul CAPOVILLAGGIO, se non è Cocco e non sei voluto uscire, allora vota Cocco. Se invece è Cocco come penso, vota tu chi vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Bucche non può essere Lupo, non se ne sarebbe uscito a cazzo dicendo di avermi visto uscire, troppo rischioso.

Mah, potreste essere lupi insieme, per me non c'è niente di rischioso. I lupi sono tutti e tre vivi e prima o poi intascheranno minimo minimo una doppia morte. Comunque riletto il giorno avrò idee più chiare sulle possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.