Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

E tu ti basi sulle dichiarazioni? Secondo te un Marco si dichiara Bucaniere? 

Io faccio delle deduzioni, in base a come sono andate le cose.

Non aveva l'atteggiamento dell'indemoniato, e per come è morto difficilmente era Lupo.

Rimangono il contadino semplice e il rubavittoria.

Contadino semplice non può essere, quindi il rubavittoria torna perfettamente.

Quindi, ora bisogna capire chi se tra te e Manu ci sono due Lupi o un Lupo e un invasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dream` ha detto:

Però se il Bucaniere sceglie X e la Maestra invita X a Notte 5, esce il Bucaniere. O sbaglio? 

Non so se il destinatario di una protezione verrebbe visto uscire. Anche fosse, la deviazione funziona solo sul primo potere che ha come bersaglio X (in questo caso la freccia che avevo scagliato su White la notte prima).

26 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque mi aiutate a partire da 0 e cercare di capire le relazioni tra i 4 sospettati? 

Partiamo dalle nostre informazioni.

White è lupo o bambina, su cui per qualche motivo la mia freccia non ha avuto effetto.

Se White è lupo, lo è anche Mario: Tali ha protetto White, che da lupo non poteva essere la vittima designata del morso saltato di ieri. Dunque il morso è saltato per via della freccia sul lupo incaricato dello sbrano, ovvero Mario.

Modificato da kado'
Typos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io non ce la faccio ahahahah adesso mi assento per un po’. Il mio consiglio è quello di bruciare già oggi White, visto che abbiamo i numeri per farlo. Lo dico anche perché Manu e Chov sono verificabili da Bucche, se non sbaglio, mentre io e White non lo siamo. 

Siete verificabili anche voi.

Oggi non si roga la presunta bambina. Sicuramente serve più della fioraia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.