Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché tanto abbiamo un sacco di info, se sei bambina morirai sbranato molto probabilmente, credo sia più conveniente avere tutte le info. 

Se ritieni più utile non dirlo, va bene lo stesso.

Ritengo più utile non dirlo perché il nome che ho fatto non è per niente scontato. 
 

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Ormai siamo tutti dichiarati e tu menti, quindi non puoi essere buono.

Da bambina ormai ho poco altro da fare, quindi mi sta bene se roghi con me.

lol, adoro queste frasi fatte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché tanto abbiamo un sacco di info, se sei bambina morirai sbranato molto probabilmente, credo sia più conveniente avere tutte le info. 

Se ritieni più utile non dirlo, va bene lo stesso.

 

Non è bambina, ma quando imparerete? Mi avete costretto a dichiarare il mio ruolo, dichiarandovi tutti e rompendomi le scatole e adesso ve ne andate dietro al primo che se ne esce a smentirmi?

Bisogna considerare anche il modo in cui uno ha giocato per valutare se un giocatore è credibile o meno.

Tu mi stai mettendo in discussione solo perché mi hai visto uscire, ma guarda la partita nel complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ritengo più utile non dirlo perché il nome che ho fatto non è per niente scontato. 
 

lol, adoro queste frasi fatte. 

Ok ok

 

Siamo in stallo perché abbiamo 4 che si contendono due ruoli.

Io vedrei più lupi Chov e White in ottica branco.

 

Partiamo dal combinare questi team? 

 

Intanto sicuramente con questo possiamo al 100% escludere Esti CS. Perché nel trio lupi ha citato solo Manu, volontariamente direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Non è bambina, ma quando imparerete? Mi avete costretto a dichiarare il mio ruolo, dichiarandovi tutti e rompendomi le scatole e adesso ve ne andate dietro al primo che se ne esce a smentirmi?

Bisogna considerare anche il modo in cui uno ha giocato per valutare se un giocatore è credibile o meno.

Tu mi stai mettendo in discussione solo perché mi hai visto uscire, ma guarda la partita nel complesso.

Se guardo la partita nel complesso, con l'appoggio che vi davate tu ed Esti, non so quanto puoi uscirne pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Non è bambina, ma quando imparerete? Mi avete costretto a dichiarare il mio ruolo, dichiarandovi tutti e rompendomi le scatole e adesso ve ne andate dietro al primo che se ne esce a smentirmi?

Bisogna considerare anche il modo in cui uno ha giocato per valutare se un giocatore è credibile o meno.

Tu mi stai mettendo in discussione solo perché mi hai visto uscire, ma guarda la partita nel complesso.

Guarda come sei seccato. Chi credevi che fosse la Bambina? Shinobu? 
 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

@White Rabbit @Dream` fate il trio lupi

Eh, White, Manu e Marco, che non so se considerare Bucaniere o Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@White Rabbit @Dream` fate il trio lupi

comunque in attesa dei gm dico la mia:

chov,white/dream (più propenso sul primo per ora), mario (per esclusione)

marco rv esti indemoniato

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Non è bambina, ma quando imparerete? Mi avete costretto a dichiarare il mio ruolo, dichiarandovi tutti e rompendomi le scatole e adesso ve ne andate dietro al primo che se ne esce a smentirmi?

Bisogna considerare anche il modo in cui uno ha giocato per valutare se un giocatore è credibile o meno.

Tu mi stai mettendo in discussione solo perché mi hai visto uscire, ma guarda la partita nel complesso.

te non hai giocato in modo credibile, è da giorno 2 che mi puzzi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Dubito sia morto il grigio, è il lupo più forte che hanno e se fosse stato Marco, si sarebbe sgolato pur di avere un giorno in più.

Oppure era grigio che ha usato il potere su shino, credendola ruolo, e sarebbe sensato pensare che era creduta ruolo, soprattutto quando ste ha dato lei come 100% buona.

 

@Stecata bello, ma ti stavi dando panettiere?

Quando,dove e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo succede. 

Per me abbiamo ucciso già almeno un lupo ovvero Misa, l altro è tra Chov e manu (per me manu), e l'ultimo a questo punto è tra White e Dream. Io credo leggermente più a Dream perché ha giocato nascosto come quando è ruolo. White però si difende bene. Che cocco fosse il capo si era capito dai duemila voti su Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

comunque in attesa dei gm dico la mia:

chov,white/dream (più propenso sul primo per ora), mario (per esclusione)

marco rv esti indemoniato

te non hai giocato in modo credibile, è da giorno 2 che mi puzzi

 

Ah sì, e come mai non hai mai detto mezza parola prima e stai votando sempre Esti signor Capo Villaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Cosa cazzo succede. 

Per me abbiamo ucciso già almeno un lupo ovvero Misa, l altro è tra Chov e manu (per me manu), e l'ultimo a questo punto è tra White e Dream. Io credo leggermente più a Dream perché ha giocato nascosto come quando è ruolo. White però si difende bene. Che cocco fosse il capo si era capito dai duemila voti su Esti. 

Considera che secondo Manu Misa è CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.