Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Talilinds ha detto:

Anche io. Per esclusione è lui. 

Tanto l'unico ruolo mancante all'appello è la bambina, che mi pare che però sia stata sgambata no? 

Ho una proposta. Siete disposti a virare su white oggi? 

Vi spiego perché. 

È molto più probabile che manu/ Chov siano il filantropo o il carpentiere, dubito fortemente che un branco sano avrebbe fatto rubare il ruolo dal grigio.

Percio, questo mi porta a credere che se white è lupo, sia lui il grigio, in quanto era il meno esposto. 

Ora come ora, io penso marco filantropo, manu carpentiere (o viceversa) e white grigio, sempre se questo si rivelasse poi essere lupo. 

Perciò, se le info di kado coincidono con bucche e le altre, sareste disposti a uccidere prima white? Mi pare che abbiamo i numeri, no? 

anche un grigio esausto sarebbe inutile in realtà

37 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, sono buono, l'ho dimostrato e non merito il rogo, ne abbiamo sprecati già due a cazzo, evitiamo di sprecarne un altro. Non mi sacrifico da cs, figurati da ruolo che ha un altro che glielo ruba.

veramente per come hai agito secondo me hai dimostrato il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha detto:

Domani mattina lascia il voto a White se non roga oggi.

perchè espormi così quando i lupi potevano ancora aveere il dubbio che potesse essere @Stecata e sprecare quindi uno sbrano in caso?

20 minuti fa, Talilinds ha detto:

A aaaaaah il capovillaggio! Pensavo fosse bambina lol

decisamente no XD

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Noi diamo per scontato che l'rv sia morto.

Comunque voglio da tutti il possibile trio dei lupi.

aspetto la risposta dei gm e poi dico, perchè sono in dubbio su white

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

perchè espormi così quando i lupi potevano ancora aveere il dubbio che potesse essere @Stecata e sprecare quindi uno sbrano in caso?

decisamente no XD

aspetto la risposta dei gm e poi dico, perchè sono in dubbio su white

Perché tanto il dubbio rimane 😚

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

ah @Talilinds mi hai dato solo come possibile cs o come invasato

ma potrei anche essere il bucaniere

quindi ADESSO voglio che tutti mi dicano se hanno intenzione di dubitarmi RV perchè se mi rogate in finale la perdiamo. Quindi se mi mettete in discussione mi rogate domani 

per me sei negativo, detto e ripeto da quando sono entrato in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ADESSO voglio che tutti mi dicano se hanno intenzione di dubitarmi RV perchè se mi rogate in finale la perdiamo. Quindi se mi mettete in discussione mi rogate domani 

Oggi n'te se caga nishun. Domani vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei Indemoniato e sono abbastanza convinto di ciò. Per me tu hai pure sgamato i lupi, ovvero Marco e White.

Il terzo tra Chov e manu.

Se sbaglio su White, allora è tra Dream, Mario e ste.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

non vedendo morti la prima cosa che ho pensato è stata sbano sul protetto e arciere sul grigio

quindi vedendo kado su mario penso mario possibile grigio

L'arciere non impedisce al grigio di agire, e comunque ieri sera l'unico ruolo noto era Tali, molto probabilmente protetta dalla bambina (se è White allora abbiamo la conferma). Dato che il potere dello sgamo funziona anche sulla bambina, era ovvio che non avrebbero provato a seccare Tali col grigio.

Stanotte andrà molto diversamente, salvo che il grigio non sia già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

L'arciere non impedisce al grigio di agire, e comunque ieri sera l'unico ruolo noto era Tali, molto probabilmente protetta dalla bambina (se è White allora abbiamo la conferma). Dato che il potere dello sgamo funziona anche sulla bambina, era ovvio che non avrebbero provato a seccare Tali col grigio.

ah, mi era sfuggito dei poteri di blocco, mi ricordavo solo le protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Dubito sia morto il grigio, è il lupo più forte che hanno e se fosse stato Marco, si sarebbe sgolato pur di avere un giorno in più.

Oppure era grigio che ha usato il potere su shino, credendola ruolo, e sarebbe sensato pensare che era creduta ruolo, soprattutto quando ste ha dato lei come 100% buona.

@Stecata bello, ma ti stavi dando panettiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.