Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tu pure ti sei "dichiarato" 🤔

Io non mi sono dichiarato per niente, avete fatto tutto voi. Vi siete dichiarati i massa, a cominciare da te che hai detto che uscivo. Per esclusione rimane solo la bambina. E con Manuu e Chov che si contendono il ruolo avete scelto di rogare me.

Inviato
5 minuti fa, Stecata ha detto:

Sto messaggio , se sei lupo, lo incornicio nel mio angolino dedicato alle carezze prima della forte inculata.

Mi credi così infame? Guarda che mi offendo.

Spoiler

No, seriamente, sono buono. Nessuna inculata.

Alla fine avete trovato i miei indizi?

Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Io non mi sono dichiarato per niente, avete fatto tutto voi. Vi siete dichiarati i massa, a cominciare da te che hai detto che uscivo. Per esclusione rimane solo la bambina. E con Manuu e Chov che si contendono il ruolo avete scelto di rogare me.

Anche tu e Dream contendete un ruolo 🤔 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Giocate male, snaturate completamente questo gioco e sbagliate pure.

Non so se tu sia buono o meno, seriamente, ma hai ragione, la dichiarazione in massa è stata abbastanza vergognosa e dettata da interpretazioni sbagliate, questo per me è una realtà innegabile. Hai la mia simpatia solo per questo. Ma chissà, magari bucche o kado' sono i cattivoni di turno che hanno avuto fortuna a rubare bene (o magari hanno capito il ruolo di un morto, chissà), e in quel caso tanto di cappello per loro, ma credendo tutti i ruoli buoni, mi posso sinceramente dire abbastanza amareggiato. Ma queste sono discussioni da fare nei retro, chiudiamo la discussione ora e concentriamoci sul resto, io mi sono sfogato abbastanza :P (sì, sono egocentrico). Da parte mia non reputo irrecuperabile la partita anche se fossi buono, forse. Unica cosa, stanotte l'arciere deve bloccare tal, altrimenti ci troviamo tre morti assicurate e da un eventuale 7 vs 3 andiamo a 4 vs 3 :D 

Modificato da Chov RaM
Inviato
5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Spero che vi spolpino uno ad uno

Comunque mi dispiace per come sono andate le cose. Rivelandomi mi sembra quasi di avere barato... però che altro potevo fare? /: 

• Game Master
Inviato

Anche a me non piace la dichiarazione di massa, ma bisogna capire da chi è partita. Se è stato un lupo ad innescarla , allora i contadini hanno fatto bene a controbattere .

• Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Adesso mi voglio divertire io.

Allora diciamola tutta, visto che non sapete giocare a carte coperte.

I Lupi siamo io, Mariosan e Misa.

ChovRam è fioraia, Manuu è invasato, Dream è la bambina.

Divertitevi.

Nah, uno fra bucche manu ed esti è lupo.

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato

Nello specifico: io sono il Lupo Grigio, non ho ancora usato il mio potere.

Mariosan è il filantropo, Misa è il Carpentiere.

Tu hai dei problemi ahaha

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Nello specifico: io sono il Lupo Grigio, non ho ancora usato il mio potere.

Mariosan è il filantropo, Misa è il Carpentiere.

Nah, ce ne sono ancora 2 in giro.

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

White, guarda che se è vero stai giocando contro la tua fazione. Plz, in caso non dire altro.

E potrebbe

Almeno su Mario credo dica il vero, su Misa non so visto come è andato il rogo

Inviato

Non siete in grado di riconoscere la verità neanche se ve la pongono su un piatto d'argento.

Se fosse vero, perché rischiare di andare contro fazione? Solo perché avete perso? Così da avere ragione passi dalla parte del torto. 

• Game Master
Inviato

Non siete in grado di riconoscere la verità neanche se ve la pongono su un piatto d'argento.

Perché contro di me, ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? Io manco ti volevo votare, mi ci hanno buttato dentro afforza. (Cit.)

Inviato
18 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Giocate male, snaturate completamente questo gioco e sbagliate pure.

Infatti sono stati gli altri a rivelarmi, vengo da un forum dove erano vietate le rivelazioni

Inviato

Il problema è che è pure credibile, dato che ha senso dare manu indemoniata se misa era lupa :\ Io spero per lui trolli. Non tantoo per la vittoria, sti cavoli, ma così la partita è falsata e lui verrebbe punito per un rodimento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.