Vai al contenuto

Che valutazione dai ai Mater?  

13 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Mater?

• Ottimo
      10
    • Buono
      3
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Tutti i giocatori ottengono un +1 per la corretta partecipazione, esclusa Cardamomo; i Galeotti ottengono un ulteriore +1 per la vittoria.

Valutazioni:

@Sapia 

@Justcocco

@vegeta3

@Matt4 +2 (Strategia)

@Chov RaM +2 (Strategia)

@Talilinds

@dieguito94

@SuperLol

@Cardamomo 0 punti

@Shinobu Sanada

@Manüüü

@Stecata

@mariosan +1 (Intuito)

@Misa_Epiphany

@absolute

Punteggi finali:

Matt4: +4

Chov Ram: +3

Sinobu Sanada e mariosan: +2

Sapia, Justcocco, Vegeta3, Talilinds, Dieguito94, Superlol, Manüüü, Stecata, Misa_Epiphany, Absolute: +1

Cardammìomo: nessun punteggio.

Grazie a tutti per aver giocato, dateci feedback sulla partita se ne avete!

Inviato
  Il 25/10/2019 at 14:13, Matt4 ha scritto:

Uhm, non voglio apparire ingordo, ma sinceramente mi aspettavo di più xD

E avrei dato di più anche ad altri (shinonu e cocco)

Expand  

Se vabbé e quanto volevi 😳

Sei scarso, accontentati.

Inviato

Comunque vi faccio un piccolo appuntino: intuito vale 1 punto, strategia (che è la versione maggiore dell'intuito) vale 2 punti :P Non potete dare sia intuito che strategia xD Contentissimo per il +2, che sinceramente non mi aspettavo, dato che ho certificato con la mia uscita tre cattivi (sapia WTF, i rv me li aspettavo, ma un lupo? Mai nella vita, ma poi con raddoppio di uno sospetto, boh). Io sinceramente a matt avrei dato il bonus strategia +2 e quello di impegno nell'animare la piazza +1, perché se li è meritati entrambi. Ok, la sua strategia era abbastanza suicida all'inizio, dato che lo ha messo sotto i riflettori e ha seriamente rischiato il morso in questo set senza protezioni, ma alla fine ha funzionato e lo ha portato a vincere (inoltre ha capito tutti e tre i lupi). Cocco meritava un punticino, è stato il primo difensore della tattica del cuoredoro in partita dopo la mia dipartita. Shino un punto per l'intuito (ha capito che non doveva tradire e poteva affidarsi a quel carciofo di un matt).

Detto ciò, che ha scarsa rilevanza, alla fine sono solo opinioni, per me i set erano davvero sbilanciati, a parte la presenza del lupo demonio, che per me è un demerito a priori, perché rendere un poveraccio indemoniato (e quindi molto probabilmente impossibilitato a fare la differenza per la sua nuova fazione a partita inoltrata) quando magari era il primo dei contadini e il più meritevole di vincere lo trovo molto ingiusto, molto meglio un ruolo come il progenitore a questo punto o un ruolo che demonizzi non alla sua morte, ma in un momento strategico. Per esempio nel nostro set ero l'unico sondatore, ed ero passivo. Se non avessimo avuto il ciulo di beccare il cuoredoro ad inizio partita tra tre giocatori di cui uno ruolo, la partita sarebbe stata davvero molto molto ostica per noi, rispetto ai lupi. Ho apprezzato molto il ruolo del galeotto comunque, anche se non credo vorrei mai farlo xD Detto questo, non me la sento di dare ottimo, nonostante mi sia divertito davvero molto e nonostante i masters siano stati davvero partecipativi e presenti per tutto il corso della partita e di questo mi dispiaccio. Diciamo che l'idea di base era molto carina, la realizzazione dei set debole, lo svolgimento della partita ottimo, le valutazioni con qualche carenza. 

Inviato
  Il 25/10/2019 at 16:57, Chov RaM ha scritto:

Comunque vi faccio un piccolo appuntino: intuito vale 1 punto, strategia (che è la versione maggiore dell'intuito) vale 2 punti :P Non potete dare sia intuito che strategia xD Contentissimo per il +2, che sinceramente non mi aspettavo, dato che ho certificato con la mia uscita tre cattivi (sapia WTF, i rv me li aspettavo, ma un lupo? Mai nella vita, ma poi con raddoppio di uno sospetto, boh). Io sinceramente a matt avrei dato il bonus strategia +2 e quello di impegno nell'animare la piazza +1, perché se li è meritati entrambi. Ok, la sua strategia era abbastanza suicida all'inizio, dato che lo ha messo sotto i riflettori e ha seriamente rischiato il morso in questo set senza protezioni, ma alla fine ha funzionato e lo ha portato a vincere (inoltre ha capito tutti e tre i lupi). Cocco meritava un punticino, è stato il primo difensore della tattica del cuoredoro in partita dopo la mia dipartita. Shino un punto per l'intuito (ha capito che non doveva tradire e poteva affidarsi a quel carciofo di un matt).

Detto ciò, che ha scarsa rilevanza, alla fine sono solo opinioni, per me i set erano davvero sbilanciati, a parte la presenza del lupo demonio, che per me è un demerito a priori, perché rendere un poveraccio indemoniato (e quindi molto probabilmente impossibilitato a fare la differenza per la sua nuova fazione a partita inoltrata) quando magari era il primo dei contadini e il più meritevole di vincere lo trovo molto ingiusto, molto meglio un ruolo come il progenitore a questo punto o un ruolo che demonizzi non alla sua morte, ma in un momento strategico. Per esempio nel nostro set ero l'unico sondatore, ed ero passivo. Se non avessimo avuto il ciulo di beccare il cuoredoro ad inizio partita tra tre giocatori di cui uno ruolo, la partita sarebbe stata davvero molto molto ostica per noi, rispetto ai lupi. Ho apprezzato molto il ruolo del galeotto comunque, anche se non credo vorrei mai farlo xD Detto questo, non me la sento di dare ottimo, nonostante mi sia divertito davvero molto e nonostante i masters siano stati davvero partecipativi e presenti per tutto il corso della partita e di questo mi dispiaccio. Diciamo che l'idea di base era molto carina, la realizzazione dei set debole, lo svolgimento della partita ottimo, le valutazioni con qualche carenza. 

Expand  

Hai ragione, svista mia sulla nomenclatura punteggi, modifico.

Per il resto grazie della segnalazione.

Inviato
  Il 25/10/2019 at 14:14, Bucche ha scritto:

Se vabbé e quanto volevi 😳

Expand  

Di più :c

Comunque volevo scrivere le stessa cose dette da Chov, che mi ha gentilmente risparmiato la fatica :ahm:

Come già detto in chat privata all'inizio della partita, il set in cui ci siamo eventualmente trovati a mio parere era abbastanza squilibrato e, se non fosse stato per il colpo di culo di beccare il cuoredoro all'inizio, la partita sarebbe stata decisamente in salita per i contadini..Per il voto ci penso un po' su

Inviato
  Il 25/10/2019 at 17:22, Matt4 ha scritto:

Di più :c

Comunque volevo scrivere le stessa cose dette da Chov, che mi ha gentilmente risparmiato la fatica :ahm:

Come già detto in chat privata all'inizio della partita, il set in cui ci siamo eventualmente trovati a mio parere era abbastanza squilibrato e, se non fosse stato per il colpo di culo di beccare il cuoredoro all'inizio, la partita sarebbe stata decisamente in salita per i contadini..Per il voto ci penso un po' su

Expand  

Clicca ottimo

Inviato
  Il 25/10/2019 at 21:06, Sapia ha scritto:

Che quando c'ero io, non c'era Stecata e viceversa. Difficile organizzarsi così

Expand  

Le strategie si possono scrivere e commentare in seguito, su 24H a disposizione il commento arriva prima o poi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.