Vai al contenuto

Houston, Abbiamo Un Retroscena!


Bucche

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Questo conferma il fatto che ogni volta che ci andiamo contro uno dei due è negativo

 

Ma da quale pulpito parte 2

 

il fatto è che vegeta a sto giro si è impegnato un po' di piu, io ci provo.. ma a una certa non c'era manco gusto. Matt diceva una cosa, tutti a seguirlo belando... wow che partita emozionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Doom ha detto:

Hai finito di rompermi le scatole?

In quella partita lo zero te lo sei meritato e ancora ti ostini a non voler capire. In questa a dire il vero hai scritto molto di più e sei stato decisamente più attivo. Si vede che lo zero ti è servito. Fosse un gioco a premi, il punto ti serve per fare la spesa?

ho scritto 35 post in 6 giorni. stessa media di sempre. nessuna differenza.

ammettilo che non vedevi l' ora di darmi uno zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

il fatto è che vegeta a sto giro si è impegnato un po' di piu, io ci provo.. ma a una certa non c'era manco gusto. Matt diceva una cosa, tutti a seguirlo belando... wow che partita emozionante

 

Per me è stato semplicemente bravissimo a guidare la massa. È un uso del RV che io non saprei fare e che prima o poi dovrei imparare. Crearsi fiducia in piazza può essere fondamentale. 

 

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Mi rubano il lavoro. 

giphy.gif

 

Io non sopportarei questa insubordinazione fossi in te. Il lavoro altrui andrebbe sempre rispettato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Era da giorni lì, in attesa della sudata ma inevitabile vittoria u.U

 

Scherzo, l'ultimo giorno cocco mi ha fatto sudare xD

Shino galeotta con te non ci sarei mai arrivato

Ma ero certo su di te

Una volta tanto ho fatto una buona partita da contadino XD

3 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Io avevo previsto che scopriste il set il giorno 3, mentre i lupi il giorno 2. Direi che ci ho azzeccato, tranne sui lupi che già a giorno 1 potevano capire in che set si trovavano xD
Comunque molto fattore C all'inizio per il villaggio.

Hanno attuato una mia strategia

E io ho molto fattore c

3 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

oh, vorrei far notare che absolute è stato rogato dai negativi :sisi:

Vero XD

Un lupo e i galeotti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ma infatti, sto cercando di capire anche io. So che c'è gente qua da quando è nato il forum ed è diventato meno volte RV di Shinobu ò_ò

Beh, anche io sono stato spesso RV qua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

Penso che , come lupi , siamo stati estremamente sfortunati. Innanzitutto  per aver beccato il rogo di abso ad inizio partita e il cuore d'oro. Di sabato sera per me è quasi impossibile giocare e non sono riuscito ad arrivare in tempo.  Quando chov si è dichiarato , la partita poteva prendere un altro verso, perché stando a quello letto in piazza , gli obiettivi sarebbero stati altri, avremmo guadagnato un giorno e l'ammaestratore scarico. Invece si è stretto ancor di più il campo e non abbiamo potuto nemmeno bleffare il ruolo, visto che io ero attivo quando chov si è dichiarato e soprattutto l'ammaestratore era ancora vivo. Ho sbagliato a non piazzare un voto a cazzo quando ero in ballottaggio così da fare votare Matt me e portarmi a 4 così da non certificare talli. In più avevo chiesto a sapia di farsi capire da dieguito , ma non so se l'ha fatto, ma da indemoniato ha dato poco apporto. Anche in questo caso ho sbagliato perché era meglio indicare Matt. Il ragionamento è stato quella di lasciare in vita i galeotti per dare fastidio ai contadini e impedire che si rogasse subito l'ultimo lupo. Purtroppo Matt è stato bravo a gestire la piazza e convincere tutti a votare sapia.

 

Fra quelli che hanno giocato bene metto Matt,shino e Cocco.

Fra quelli che hanno giocato male, metto me, sapia ,dieguito e manu.

 

Comunque con la tattica del cuored'oro avevamo un po' le mani legate. Abbiamo giocato male e già dalla morte di abso ci siamo scavati la fossa.

In pratica mi metti con i vincitori XD

Concordo su tutto

Eccetto che anche Mario e chov hanno giocato bene secondo me

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

@absolute i post alla Gilga sono stati la tua condanna. La prossima volta sii meno prolisso 🤣🤣

 

 

 

Marò, un uccellaccio proprio. Cattivissimo Bucche. 

Ti dirò

I "post alla gilga" sono come una goccia in confronto ad alcuni post fatti da giocatori da dove venivano, vi erano 4 che avevamo soprannominato "de papiroma Is" cosa che gilga in confronto st zitto

2 ore ago, Stecata ha detto:

Allora  meglio così. Comunque non so come avete fatto a non capire Matt galeotto in coppia con manu o shino. Era palese. Purtroppo da contadini certe volte ci si fida o ci si fissa troppo , io sono un esempio vivente.

Io lo avevo semplicemente accoppiato male

MA era palese come stesse manovrando la piazza

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bugiardo .... me l'hai proposto 4 sere su 5! E la quinta ci stava Bass! Volevi il tradimento e sei pessimo. Volevi corrompere il mio cuore puro! 

 

 

Not today Satana, not today .... 😎

 

 

'Sei brutta" ?? A una signorina ? Solo Dream sa come ci sono rimasta!! O.o

Avevo letto "il mio cuore d'oro"

2 ore ago, Misa_Epiphany ha detto:

 

Allora, potete stare certi che verrete votati sempre e solo voi due d'ora in poi. 

 

Poi sai perché non ci ho pensato più? In questi giorni sono troppo distratta, mi sono persa nei ragionamenti, ma vi odio lo stesso. 

 

Te l' avevo detto roghiamo Matt...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Io l'ho imparato a mie spese quando Gilga vinse da criceto

E toh

Chi vi disse che quella volta gilga era criceto e questa che Matt era galeotto? -.-

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

@Matt4 i tuoi post mi puzzavano tantissimo, io ti avrei sbranato/rogato asap :asd: bravissimi comunque! :clap:

Io ho iniziato a sospettarlo dal suo voto a Momo

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per me è stato semplicemente bravissimo a guidare la massa. È un uso del RV che io non saprei fare e che prima o poi dovrei imparare. Crearsi fiducia in piazza può essere fondamentale. 

 

 

Io non sopportarei questa insubordinazione fossi in te. Il lavoro altrui andrebbe sempre rispettato! 

Disse quella che vince 3 volte su 4 come RV...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

@absolute i post alla Gilga sono stati la tua condanna. La prossima volta sii meno prolisso 🤣🤣

 

A parte che io gioco sempre così, specie da contadino, preferisco condensare le cose in un post solo anziché spammare venti messaggi senza dire niente. Comunque ho attirato solo i voti di un lupo e due galeotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, absolute ha detto:

 

A parte che io gioco sempre così, specie da contadino, preferisco condensare le cose in un post solo anziché spammare venti messaggi senza dire niente. Comunque ho attirato solo i voti di un lupo e due galeotti...

Infatti per me è stato solo un caso la tua morte, eri l unico che aveva proposto cose o analizzato il set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Justcocco ha detto:

 

Io ho iniziato a sospettarlo dal suo voto a Momo

 

 

Davvero? Ma quello lo avrei fatto anche da contadino, perché avremmo dovuto rogare Manu che quantomeno partecipava (e si stava lasciando morire senza fare storie) piuttosto che Cardamomo che aveva scritto 2 post in 4 giorni? xD

 

E poi @Manüüü era la mia compagna galeotta onoraria :heart: 

 

"Non diventerà vero solo perché continui a ripeterlo" BITCH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 

Davvero? Ma quello lo avrei fatto anche da contadino, perché avremmo dovuto rogare Manu che quantomeno partecipava (e si stava lasciando morire senza fare storie) piuttosto che Cardamomo che aveva scritto 2 post in 4 giorni? xD

 

E poi @Manüüü era la mia compagna galeotta onoraria :heart: 

 

"Non diventerà vero solo perché continui a ripeterlo" BITCH

 

Vi era ancora una remota possibilità che potessi essere cuore d'oro, e stavamo preparando per tale strategia, te hai palesemente votato per salvarla, inizialmente ti ho pensato indemoniato, poi galeotto appunto

E sí, hai visto @Manüüü che era vero che Matt era galeotto :confucianesimo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque io davvero non mi spiego la superficialità con cui avete votato xD cioè quando ci sono altri rv naltro pó rischiate di far vincere i lupi pur di ammazzarli (ed a me è capitata più di una volta sta cosa), in questa invece i galeotti non li avete proprio cagati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per me è stato semplicemente bravissimo a guidare la massa. È un uso del RV che io non saprei fare e che prima o poi dovrei imparare. Crearsi fiducia in piazza può essere fondamentale. 

 

 

Io non sopportarei questa insubordinazione fossi in te. Il lavoro altrui andrebbe sempre rispettato! 

Ma infatti! Voi siete stati bravi. Ma seguire sempre alla cieca..boh. A un certo punto sembrava che il contrado volesse regalarci la partita -. -

3 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Davvero? Ma quello lo avrei fatto anche da contadino, perché avremmo dovuto rogare Manu che quantomeno partecipava (e si stava lasciando morire senza fare storie) piuttosto che Cardamomo che aveva scritto 2 post in 4 giorni? xD

 

E poi @Manüüü era la mia compagna galeotta onoraria :heart: 

 

"Non diventerà vero solo perché continui a ripeterlo" BITCH

 

Quindi anche da contadino diresti di votare uno, mentre tu fai tutt altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.