Vai al contenuto

Houston, Abbiamo Un Retroscena!


Bucche

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bugiardo .... me l'hai proposto 4 sere su 5! E la quinta ci stava Bass! Volevi il tradimento e sei pessimo. Volevi corrompere il mio cuore puro! 

 

 

Not today Satana, not today .... 😎

 

 

'Sei brutta" ?? A una signorina ? Solo Dream sa come ci sono rimasta!! O.o

stavo scherzando dai.... non sapevo che scusa usare.

non so neanche se quella foto è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque ora vedremo se il mio "voto zero" nella scorsa partita per non corretta partecipazione è dovuto a qualche regola che hanno i master o è solo perchè sto sul cazzo a @Doom.

propenderei per la seconda comunque.

 

in ogni caso, vi faccio notare che @Misa_Epiphany ha scritto 27 post in 6 giorni. se non contiamo il giorno zero sono 24 post in 5 giorni, cioè meno di 5 post al giorno.

@Cardamomo 2 post in 4 giorni. mezzo post al giorno.

io nella scorsa partita ne ho scritto 47 in 5 giorni.

 

fatevi un po di conti e se non vedremo lo zero (cosa sicurissima) non provate più a rompermi i coglioni perchè scrivo poco. e pensare che mi ero pure sentito in colpa.

grazie per l' attenzione. 

Il problema non sono la quantità dei post in se, ma la qualità.

Comunque tranquillo, piccolo spoiler, tu non prenderai 0 😂🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque ora vedremo se il mio "voto zero" nella scorsa partita per non corretta partecipazione è dovuto a qualche regola che hanno i master o è solo perchè sto sul cazzo a @Doom.

propenderei per la seconda comunque.

Probabilmente perché in questa partita c'è chi ha fatto peggio di te. :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, vegeta3 ha detto:

se sono scarso non è colpa mia.

lo zero posso prenderlo solo con quella, lo so.

Hai finito di rompermi le scatole?

In quella partita lo zero te lo sei meritato e ancora ti ostini a non voler capire. In questa a dire il vero hai scritto molto di più e sei stato decisamente più attivo. Si vede che lo zero ti è servito. Fosse un gioco a premi, il punto ti serve per fare la spesa?

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque ora vedremo se il mio "voto zero" nella scorsa partita per non corretta partecipazione è dovuto a qualche regola che hanno i master o è solo perchè sto sul cazzo a @Doom.

propenderei per la seconda comunque.

 

in ogni caso, vi faccio notare che @Misa_Epiphany ha scritto 27 post in 6 giorni. se non contiamo il giorno zero sono 24 post in 5 giorni, cioè meno di 5 post al giorno.

@Cardamomo 2 post in 4 giorni. mezzo post al giorno.

io nella scorsa partita ne ho scritto 47 in 5 giorni.

 

fatevi un po di conti e se non vedremo lo zero (cosa sicurissima) non provate più a rompermi i coglioni perchè scrivo poco. e pensare che mi ero pure sentito in colpa.

grazie per l' attenzione. 

Vai vegeta, tira fuori il carattere. Faglielo vedere a QUELLA

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque ora vedremo se il mio "voto zero" nella scorsa partita per non corretta partecipazione è dovuto a qualche regola che hanno i master o è solo perchè sto sul cazzo a @Doom.

propenderei per la seconda comunque.

 

in ogni caso, vi faccio notare che @Misa_Epiphany ha scritto 27 post in 6 giorni. se non contiamo il giorno zero sono 24 post in 5 giorni, cioè meno di 5 post al giorno.

@Cardamomo 2 post in 4 giorni. mezzo post al giorno.

io nella scorsa partita ne ho scritto 47 in 5 giorni.

 

fatevi un po di conti e se non vedremo lo zero (cosa sicurissima) non provate più a rompermi i coglioni perchè scrivo poco. e pensare che mi ero pure sentito in colpa.

grazie per l' attenzione. 

 

quoto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

@Bucche certo, il mio voto ad abso veramente brutto.... che mi ha certificata.

Per il resto, partitaccia. Mi aspettavo piu maestria dai pecorai.. pardon, dai contadini

Non significa che sia stato un voto giusto. Soprattutto quando si è ad inizio partita, buttare così un compagno al rogo non è proprio il massimo delle giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

@SuperLol comunque tvb <3 ma non dovevi venirmi contro u.u

Questo conferma il fatto che ogni volta che ci andiamo contro uno dei due è negativo

 

1 ora ago, vegeta3 ha detto:

perchè sei pippa e basta mi sa.

ultimamente mi sembri un giocatore di serie B.

Ma da quale pulpito parte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.