Vai al contenuto

Houston, Abbiamo Un Retroscena!


Bucche

Messaggi raccomandati

Penso che , come lupi , siamo stati estremamente sfortunati. Innanzitutto  per aver beccato il rogo di abso ad inizio partita e il cuore d'oro. Di sabato sera per me è quasi impossibile giocare e non sono riuscito ad arrivare in tempo.  Quando chov si è dichiarato , la partita poteva prendere un altro verso, perché stando a quello letto in piazza , gli obiettivi sarebbero stati altri, avremmo guadagnato un giorno e l'ammaestratore scarico. Invece si è stretto ancor di più il campo e non abbiamo potuto nemmeno bleffare il ruolo, visto che io ero attivo quando chov si è dichiarato e soprattutto l'ammaestratore era ancora vivo. Ho sbagliato a non piazzare un voto a cazzo quando ero in ballottaggio così da fare votare Matt me e portarmi a 4 così da non certificare talli. In più avevo chiesto a sapia di farsi capire da dieguito , ma non so se l'ha fatto, ma da indemoniato ha dato poco apporto. Anche in questo caso ho sbagliato perché era meglio indicare Matt. Il ragionamento è stato quella di lasciare in vita i galeotti per dare fastidio ai contadini e impedire che si rogasse subito l'ultimo lupo. Purtroppo Matt è stato bravo a gestire la piazza e convincere tutti a votare sapia.

 

Fra quelli che hanno giocato bene metto Matt,shino e Cocco.

Fra quelli che hanno giocato male, metto me, sapia ,dieguito e manu.

 

Comunque con la tattica del cuored'oro avevamo un po' le mani legate. Abbiamo giocato male e già dalla morte di abso ci siamo scavati la fossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute i post alla Gilga sono stati la tua condanna. La prossima volta sii meno prolisso 🤣🤣

 

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Bucche ogni sera a me e Shinobu: Ti ricordo che puoi tradire...... >:)

 

Io e Shinobu: kim kardashian GIF

 

 

Marò, un uccellaccio proprio. Cattivissimo Bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Penso che , come lupi , siamo stati estremamente sfortunati. Innanzitutto  per aver beccato il rogo di abso ad inizio partita e il cuore d'oro. Di sabato sera per me è quasi impossibile giocare e non sono riuscito ad arrivare in tempo.  Quando chov si è dichiarato , la partita poteva prendere un altro verso, perché stando a quello letto in piazza , gli obiettivi sarebbero stati altri, avremmo guadagnato un giorno e l'ammaestratore scarico. Invece si è stretto ancor di più il campo e non abbiamo potuto nemmeno bleffare il ruolo, visto che io ero attivo quando chov si è dichiarato e soprattutto l'ammaestratore era ancora vivo. Ho sbagliato a non piazzare un voto a cazzo quando ero in ballottaggio così da fare votare Matt me e portarmi a 4 così da non certificare talli. In più avevo chiesto a sapia di farsi capire da dieguito , ma non so se l'ha fatto, ma da indemoniato ha dato poco apporto. Anche in questo caso ho sbagliato perché era meglio indicare Matt. Il ragionamento è stato quella di lasciare in vita i galeotti per dare fastidio ai contadini e impedire che si rogasse subito l'ultimo lupo. Purtroppo Matt è stato bravo a gestire la piazza e convincere tutti a votare sapia.

 

Fra quelli che hanno giocato bene metto Matt,shino e Cocco.

Fra quelli che hanno giocato male, metto me, sapia ,dieguito e manu.

 

Comunque con la tattica del cuored'oro avevamo un po' le mani legate. Abbiamo giocato male e già dalla morte di abso ci siamo scavati la fossa.

 

Matt non si sarebbe trasformato in indemoniato, c'era scritto nei FAQ

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Penso che , come lupi , siamo stati estremamente sfortunati. Innanzitutto  per aver beccato il rogo di abso ad inizio partita e il cuore d'oro. Di sabato sera per me è quasi impossibile giocare e non sono riuscito ad arrivare in tempo.  Quando chov si è dichiarato , la partita poteva prendere un altro verso, perché stando a quello letto in piazza , gli obiettivi sarebbero stati altri, avremmo guadagnato un giorno e l'ammaestratore scarico. Invece si è stretto ancor di più il campo e non abbiamo potuto nemmeno bleffare il ruolo, visto che io ero attivo quando chov si è dichiarato e soprattutto l'ammaestratore era ancora vivo. Ho sbagliato a non piazzare un voto a cazzo quando ero in ballottaggio così da fare votare Matt me e portarmi a 4 così da non certificare talli. In più avevo chiesto a sapia di farsi capire da dieguito , ma non so se l'ha fatto, ma da indemoniato ha dato poco apporto. Anche in questo caso ho sbagliato perché era meglio indicare Matt. Il ragionamento è stato quella di lasciare in vita i galeotti per dare fastidio ai contadini e impedire che si rogasse subito l'ultimo lupo. Purtroppo Matt è stato bravo a gestire la piazza e convincere tutti a votare sapia.

 

Fra quelli che hanno giocato bene metto Matt,shino e Cocco.

Fra quelli che hanno giocato male, metto me, sapia ,dieguito e manu.

 

Comunque con la tattica del cuored'oro avevamo un po' le mani legate. Abbiamo giocato male e già dalla morte di abso ci siamo scavati la fossa.

Ne parleremo nei retroscena, ma credo che manchi qualcosa che ha portato alla vostra sconfitta che non hai citato. Non so se Bass è d'accordo, lo scoprirete! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ne parleremo nei retroscena, ma credo che manchi qualcosa che ha portato alla vostra sconfitta che non hai citato. Non so se Bass è d'accordo, lo scoprirete! :p

 

Ma Bucche, sono questi i retroscena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Matt non si sarebbe trasformato in indemoniato, c'era scritto nei FAQ

Allora  meglio così. Comunque non so come avete fatto a non capire Matt galeotto in coppia con manu o shino. Era palese. Purtroppo da contadini certe volte ci si fida o ci si fissa troppo , io sono un esempio vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma oh avrò scritto una volta che avreste potuto tradire. Che sono ste menzogne?

 

Bugiardo .... me l'hai proposto 4 sere su 5! E la quinta ci stava Bass! Volevi il tradimento e sei pessimo. Volevi corrompere il mio cuore puro! 

 

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ah, @Matt4 e @Shinobu Sanada, potete tradire questa notte :sisi:

 

Not today Satana, not today .... 😎

 

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

cos' ho fatto???

 

'Sei brutta" ?? A una signorina ? Solo Dream sa come ci sono rimasta!! O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Matt4 ha detto:

@Misa_Epiphany  PAZZESCA ieri, quando hai scritto "secondo me Matt e Shinobu sono i galeotti" ho sudato freddissimo, mi sono visto tutta la vita davanti

 

Allora, potete stare certi che verrete votati sempre e solo voi due d'ora in poi. 

 

Poi sai perché non ci ho pensato più? In questi giorni sono troppo distratta, mi sono persa nei ragionamenti, ma vi odio lo stesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora vedremo se il mio "voto zero" nella scorsa partita per non corretta partecipazione è dovuto a qualche regola che hanno i master o è solo perchè sto sul cazzo a @Doom.

propenderei per la seconda comunque.

 

in ogni caso, vi faccio notare che @Misa_Epiphany ha scritto 27 post in 6 giorni. se non contiamo il giorno zero sono 24 post in 5 giorni, cioè meno di 5 post al giorno.

@Cardamomo 2 post in 4 giorni. mezzo post al giorno.

io nella scorsa partita ne ho scritto 47 in 5 giorni.

 

fatevi un po di conti e se non vedremo lo zero (cosa sicurissima) non provate più a rompermi i coglioni perchè scrivo poco. e pensare che mi ero pure sentito in colpa.

grazie per l' attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.