Vai al contenuto

Un Giorno 2 - Un Anello per domarli

Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Matt4

E te mi stai incuriosendo in senso negativo perchè con quel "giocare di sponda" hai provato ad azzardare un'accusa insensata per me 

E per quale motivo è insensata, se anche vegeta ti ha detto di non affidarti a lui.  Tu hai chiesto a vegeta di fare da guida e poi a chov e cocco di dire i loro sospetti. A mio avviso queste due mosse sono un giocare di sponda. Che poi le tue intenzioni fossero altre e che magari non è quello che pensi, questo è da vedere. Ma ora , farmi passare come uno che sta inventando tutto , non mi sta bene anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Matt4

E te mi stai incuriosendo in senso negativo perchè con quel "giocare di sponda" hai provato ad azzardare un'accusa insensata per me 

Matt4 per me è uno dei più buoni in partita, un lupo non si sarebbe messo così in vista all'ultimo minuto, soprattutto visto che vegeta era buono, e quindi lupi insieme non possono essere e quindi neanche a dire che avrebbe cercato di salvare un compagno. L'unico sospetto che hai è lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma io non ho mai detto che dovremmo seguire i sospetti di vegeta come se fossero oro colato

Ma si dovrebbe attivare ecco

Oh ma tanto ho già spiegato quello che ho detto in un post precedente 

vegeta non viene mai ascoltato, qualsiasi cosa dica. però voglio dirla lo stesso anche se è la solita cosa che dico sempre. guardate le votazioni, è da li che si capisce chi è cattivo e chi no.

di chi sono i voti più sospetti del 1' giorno? di cocco e di matt4.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Matt4

"vegeta ci dovrebbe guidare!!!! è l' unico buono certo e non lo sta facendo"

"superlol chi voteresti?"

"matt4"

esattamente uno dei 2 sospetti di vegeta, che però non sta facendo niente per guidarvi!!!

boh.

guarda, mi stai facendo credere di essere più scarso di bucche, renditene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

vegeta non viene mai ascoltato, qualsiasi cosa dica. però voglio dirla lo stesso anche se è la solita cosa che dico sempre. guardate le votazioni, è da li che si capisce chi è cattivo e chi no.

di chi sono i voti più sospetti del 1' giorno? di cocco e di matt4.

Perché entrambi hanno triplicato dici ? 

Cmq a me le risposte di Lol a Stecata non è che mi stiano facendo impazzire 🤔

E volevo anche chiedere a @Manüüü, ieri sospettavi di Mario e infatti hai riaperto su di lui. Oggi di chi sospetti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Matt4 per me è uno dei più buoni in partita, un lupo non si sarebbe messo così in vista all'ultimo minuto, soprattutto visto che vegeta era buono, e quindi lupi insieme non possono essere e quindi neanche a dire che avrebbe cercato di salvare un compagno. L'unico sospetto che hai è lui?

Beh, non so se hai visto la mia considerazione sui voti. Per ora tendo ad escluderlo dai sospetti, ma Matt è un giocatore abile. Se fosse lupo e nella votazione non c'erano lupi in ballo, la sua mossa può rientrare sia in un discorso di psicologia inversa, sia in un testare e fare uscire il cuore d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E volevo anche chiedere a @Manüüü, ieri sospettavi di Mario e infatti hai riaperto su di lui. Oggi di chi sospetti ? 

cocco perchè non vedeva l' ora di scoprire il cuore d' oro e ci è pure riuscito alla grande.

matt è quello che l' ha aiutato a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha detto:

E per quale motivo è insensata, se anche vegeta ti ha detto di non affidarti a lui.  Tu hai chiesto a vegeta di fare da guida e poi a chov e cocco di dire i loro sospetti. A mio avviso queste due mosse sono un giocare di sponda. Che poi le tue intenzioni fossero altre e che magari non è quello che pensi, questo è da vedere. Ma ora , farmi passare come uno che sta inventando tutto , non mi sta bene anzi!

Ho fatto cena

Ma per piacere io non sto giocando di sponda manco a pagare è una cavolata 

Ho solamente chiesto se avessero dei nomi e avete male interpretato il mio post su vegeta punto

Non ho mai detto che avrei appoggiato i sospetti degli altri e che avrei cercato riparo nei buoni confermati che non sono neanche confermati!

Quindi si la mia teoria è che hai detto una cacchiata per spingere su di me

Riguardo @Matt4 ho il pallino su di te che non va via proprio non riesco a fidarmi nonostante tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

E per fortuna

Sennò finivi in un manicomio 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Nonostante il voto a giorno 1

Che potrebbe comunque essere psicologia inversa

Matt è un salame, non è così abile nello giocare da lupo da usare tattiche sopraffine di psicologia inversa, a me sembrano tutte costruzioni.

@Stecata, sto leggendo superficialmente perché sono fuori e non posso seguire granché, più tardi (finita la cena, tra un pochino) rileggo tutto. 

@Matt4, chi manderesti in pareggio con lol?

E sì, lol, c'è il 66% che il cuoredoro sia vivo, ma tu mi hai proposto un giocatore che per me non è cattivo per come ha giocato in sostituzione a te, quindi mi dispiace, io continuo a spingere su di te, nel frattempo cocco non arriva. @Justcocco, palesati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Matt è un salame, non è così abile nello giocare da lupo da usare tattiche sopraffine di psicologia inversa, a me sembrano tutte costruzioni.

@Stecata, sto leggendo superficialmente perché sono fuori e non posso seguire granché, più tardi (finita la cena, tra un pochino) rileggo tutto. 

@Matt4, chi manderesti in pareggio con lol?

E sì, lol, c'è il 66% che il cuoredoro sia vivo, ma tu mi hai proposto un giocatore che per me non è cattivo per come ha giocato in sostituzione a te, quindi mi dispiace, io continuo a spingere su di te, nel frattempo cocco non arriva. @Justcocco, palesati.

Quindi mi vietate di votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

E allora perché sei così incazzato?

Io te l'ho spiegato perché ti sospetto, se sei buono non ha senso dire "vegeta deve fare da guida" perché nessun buono sano di mente direbbe una cosa del genere, inoltre se sei contadino anche tu dovresti portare avanti i tuoi sospetti senza appoggiarti a quelli dei buoni certi

Anche il tuo voto a disperdere su Misa (che non hai mai spiegato) non mi è piaciuto e te l'avevo già detto

Esiste una cosa chiamata sarcasmo. Se vuoi accusarcu fallo almeno in modo decente, non aggrappandosi a ste cagate. 

Il voto. Abbiamo votato tutti a cazzo di cane à parte i lupi. Ma secondo me non riusciamo a riconoscerli. Ora, secondo me i lupi volevano uccidere abs, perché a uccidere vegeta, che come sottolinea lui stesso non viene mai morso e da un apporto quasi nullo alla partita, era per loro un rogo abbastanza sprecato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Spiegami cosa cambia non farlo. Abbiamo due casi:

1) non usare il potere, in questo caso in assenza di bersagli migliori, dato che non ci sono sondate in giro, morderanno tra me e cocco, perché potrebbe essere ancora vivo e non si sa mai se un giorno mettessimo la testa a posto e ci coordinassimo ad usarlo. 

2) usare il potere:

A) in caso il potere si attivi, abbiamo un buono certo al 100%, i lupi morderanno tra me e cocco allo stesso modo, perché c'è il cuore d'oro

B) Il potere non si attiva. In caso di primo votato lupo, indovina un po'? Morderanno tra me e cocco, perché il cuore d'oro fa paura. In caso di primo votato non lupo, potrebbe essere un rubavittoria, vuoi davvero rischiartela a lasciare il cuore d'oro in gioco da lupo? Anche no, morderanno tra me e cocco di nuovo.

Qualcosa da ridire? 

Rischiamo di essere senza sondatori attivi, l'unico surrogato che forse ancora abbiamo lo vogliamo usate o lo buttiamo alle ortiche?

Ma a me sta bene usare sta tattica, perché so di non rigare se mi mettete contro il cuore d'oro, però vorrei capire sulla base di cosa mi sospetti. Non mi hai risposto da stamattina. 

Perchè per esempio non Matt? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Spiegami cosa cambia non farlo. Abbiamo due casi:

1) non usare il potere, in questo caso in assenza di bersagli migliori, dato che non ci sono sondate in giro, morderanno tra me e cocco, perché potrebbe essere ancora vivo e non si sa mai se un giorno mettessimo la testa a posto e ci coordinassimo ad usarlo. 

2) usare il potere:

A) in caso il potere si attivi, abbiamo un buono certo al 100%, i lupi morderanno tra me e cocco allo stesso modo, perché c'è il cuore d'oro

B) Il potere non si attiva. In caso di primo votato lupo, indovina un po'? Morderanno tra me e cocco, perché il cuore d'oro fa paura. In caso di primo votato non lupo, potrebbe essere un rubavittoria, vuoi davvero rischiartela a lasciare il cuore d'oro in gioco da lupo? Anche no, morderanno tra me e cocco di nuovo.

Qualcosa da ridire? 

Rischiamo di essere senza sondatori attivi, l'unico surrogato che forse ancora abbiamo lo vogliamo usate o lo buttiamo alle ortiche?

Non avevo riflettuto su una cosa. 

Comunque a questo punto proseguiamo con la tua strategia. 
Come vogliamo organizzare i voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.