Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ddo8fDT.png

9daVBgk.png

"Sai quali sono le cause di morte più diffuse? La prima sono le malattie infettive portate dalle zanzare, la seconda è il calcio di un cavallo... Hai intenzione di capovolgere l'ordine della classifica?!?"

Muore White Rabbit

Termine ultimo per le votazioni al rogo - 22:30
Chiusura del Topic - 22:45
Termine ultimo per la consegna dei poteri - 23:00

Lista iscritti

Inviato
1 minuto fa, absolute ha detto:

Non si accorcia quindi?

Boh, per me possiamo bruciare Cocco e poi, se non è finita, Mario. Per curiosità Chov su chi sei andato?

ancora?

Inviato
Proprio ora, Doom ha detto:

Ragazzi, se volete accorciare a me va bene purché siate tutti d'accordo.

io si, perche finalmente posso seguire in ste ore/mezze giornate (...........................................spero)

Inviato
5 minuti fa, absolute ha detto:

Non si accorcia quindi?

Boh, per me possiamo bruciare Cocco e poi, se non è finita, Mario. Per curiosità Chov su chi sei andato?

Ho mentito perché valeva la pena mentire, giusto per vedere eventuali reazione e mettere un po' di strizza ai lupi. Purtroppo ero giù scarico ieri, non ho avuto la lungimiranza di tenermi l'ultima freccia. 

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ho mentito perché valeva la pena mentire, giusto per vedere eventuali reazione e mettere un po' di strizza ai lupi. Purtroppo ero giù scarico ieri, non ho avuto la lungimiranza di tenermi l'ultima freccia. 

Dove le hai sparate fino a mo? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.