Vai al contenuto

GIORNO 7 - STEEL BALL RUN


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

No ma lo chiedo perché se i contadini votano me ed i lupi sono abs e mega, abbiamo perso giusto? Se il lupo è solo uno tra loro abbiamo ancora due roghi

Sì, esatto. Ma ti dispiace se ci pensiamo domani al fatto che ti devi dichiarare o meno? Ora non ho il cervello per ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Vabbè dilla. Così stanotte ci macino sopra

Okok sono osso duro. Il rebus è stupido l ho scritto in un post del primo giorno mi sa "Non sono milanese" (totalmente a caso) era perché ricordavo che c'era la ricetta dell osso buco alla milanese, quindi da osso buco si poteva arrivare a capire osso duro. A White ieri pome ho scritto che aveva capito il mio ruolo di mattina (perché aveva detto "sei visto brutto" dal post in cui scrivo "ciao Belli" ed io gli ho spiegato che non mi ero dichiarato li ahahhahah) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Okok sono osso duro. Il rebus è stupido l ho scritto in un post del primo giorno mi sa "Non sono milanese" (totalmente a caso) era perché ricordavo che c'era la ricetta dell osso buco alla milanese, quindi da osso buco si poteva arrivare a capire osso duro. A White ieri pome ho scritto che aveva capito il mio ruolo di mattina (perché aveva detto "sei visto brutto" dal post in cui scrivo "ciao Belli" ed io gli ho spiegato che non mi ero dichiarato li ahahhahah) 

Non è rebus quello sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho ammazzato Bucche, ho ammazzato Vegeta (ben prima che fosse già morto), ho attirato sospetti con la questione lol veggente. Da lupo non mi metto così in evidenza senza manco essere sospetto. Avrei dato la sondata senza fare il teatrino con lol. Sono stato contento di ricevere la sondata il primo giorno nonostante temessi la sondata L perché ero convinto fossi sondato la sera, in quanto ero stato destinatario e lol aveva detto di dover sondare i destinatari (perciò avevo scritto quel rebus/indovinello). Ieri dopo la gaffe ho anche chiesto che l arciere venisse su di me o il sopravvissuto(dico a te @Chov RaM) perché almeno avresti capito che sono buono. Ora vado davvero perché sono distrutto dalla real. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Stecata ha detto:

Ti svelo un segreto

  Nascondi Spoiler

Cocco è morto

 

 

Va beh, volevo dire Megalomaniac, mamma mia quanto siete fiscali, solo perché uno vuole bruciare un morto adesso bisogna stare lì a mettere i puntini sulle i...

 

35 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sì, esatto. Ma ti dispiace se ci pensiamo domani al fatto che ti devi dichiarare o meno? Ora non ho il cervello per ragionare. 

 

"Ora".

 

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@absolute, qualcosa da dire?

 

Sì, che Mario ha una pessima fantasia per fare rebus/indovinelli/quel che è, ma anche se lo brucerei per questo, non mi sta rubando il ruolo, quindi o dice il vero o da lupo ha saputo beccare il ruolo giusto da rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha detto:

 

Va beh, volevo dire Megalomaniac, mamma mia quanto siete fiscali, solo perché uno vuole bruciare un morto adesso bisogna stare lì a mettere i puntini sulle i...

 

 

"Ora".

 

 

Sì, che Mario ha una pessima fantasia per fare rebus/indovinelli/quel che è, ma anche se lo brucerei per questo, non mi sta rubando il ruolo, quindi o dice il vero o da lupo ha saputo beccare il ruolo giusto da rubare.

@Sapia, a te dice qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, mariosan ha detto:

Ma mega si è dichiarato? 

 

si, in maniera chiara -.- Lui.

 

11 ore ago, mariosan ha detto:

Okok sono osso duro. Il rebus è stupido l ho scritto in un post del primo giorno mi sa "Non sono milanese" (totalmente a caso) era perché ricordavo che c'era la ricetta dell osso buco alla milanese, quindi da osso buco si poteva arrivare a capire osso duro. A White ieri pome ho scritto che aveva capito il mio ruolo di mattina (perché aveva detto "sei visto brutto" dal post in cui scrivo "ciao Belli" ed io gli ho spiegato che non mi ero dichiarato li ahahhahah) 

 

.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

:facepalmbis:

 

10 ore ago, Chov RaM ha detto:

@Sapia, a te dice qualcosa?

 

io rogherei mario a simpatia.

Chi dovrebbe dirmi qualcosa?

 

 

 

@mariosan come mai tutta la manfrina delle dichiarazioni?




Cmq boh, effettivamente mario, per quanto stia giocando da pazzo furioso che cambia sponda e atteggiamento ogni giorno, sembra essere stto più incisivo nella  caccia ai lupi, rispetto @MegalomaniaC. Che io giuro, ma non ricordo manco un suo post, a parte i "votiamo bucche / va beh votiamo vegeta"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché a me sembra strano non essere stato contraddetto da nessuno.. Cioè il/i lupo/lupi la vogliono perdere? 

O forse non ci abbiamo capito nulla e stiamo perdendo. O forse si è arreso. In ogni caso ormai è andata così. Mega si è già dichiarato, se è lui l'ultimo non può rubarsi ruoli. Se i lupi sono sapia e/o ABS, non ne hanno bisogno. 

 

@absolute, ti dichiari per favore? Così poi si dichiara sapia e vediamo se ci sono furti di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

 

spiega questa insicurezza

Non è insicurezza. Se stiamo vincendo per mettere il dubbio su di me il lupo o uno dei due lupi poteva dichiararsi il mio ruolo così i buoni sarebbero andati in paranoia. Però effettivamente se abbiamo beccato il lupo mega, lui già sa che, se non é oggi sarà domani. Quindi non aveva manco senso far continuare la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Non è insicurezza. Se stiamo vincendo per mettere il dubbio su di me il lupo o uno dei due lupi poteva dichiararsi il mio ruolo così i buoni sarebbero andati in paranoia. Però effettivamente se abbiamo beccato il lupo mega, lui già sa che, se non é oggi sarà domani. Quindi non aveva manco senso far continuare la partita 

 

secondo te, ti credo?

 

17 minuti fa, Chov RaM ha detto:

O forse non ci abbiamo capito nulla e stiamo perdendo. O forse si è arreso. In ogni caso ormai è andata così. Mega si è già dichiarato, se è lui l'ultimo non può rubarsi ruoli. Se i lupi sono sapia e/o ABS, non ne hanno bisogno. 

 

@absolute, ti dichiari per favore? Così poi si dichiara sapia e vediamo se ci sono furti di ruolo.

 

io contadina mafiosa (come, non hai capito il mio chirissimo riferimento ai ragni vespa?) , ho puntato su ...vegeta ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.