Vai al contenuto

GIORNO 7 - STEEL BALL RUN


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Se mi fai una domanda rispondo. Se non mi credi non farla manco LOL

 

scusa, esattamente cosa dovrei chiederti? XD "chi hai protetto"? ah no, non protegge
"chi hai bloccato"? ah no, non blocca

"chi hai sondato?" se ciao.

L'osso buco è abbastanza incontrollabile, quindi potresti aver detto una supercazzola come aver ragione, che nessuno potrà saperlo fino ai retroscena.

 

 

@MegalomaniaC se ci sei, hai gli ultimi 10 minuti per dimostrare che non sei lupo poi voto hce non mi va di perderci una giornata intera <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

O forse non ci abbiamo capito nulla e stiamo perdendo. O forse si è arreso. In ogni caso ormai è andata così. Mega si è già dichiarato, se è lui l'ultimo non può rubarsi ruoli. Se i lupi sono sapia e/o ABS, non ne hanno bisogno. 

 

@absolute, ti dichiari per favore? Così poi si dichiara sapia e vediamo se ci sono furti di ruolo.

 

Ho l'unico ruolo del set che mi si addice.

 

6 minuti fa, Doom ha detto:

Si, se abso vota.

 

 

Arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.