Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io non sono stato rogato perché sei rogato tu Green, sono stato rogato perché non ho proposto strategie e poi perché sono stato sondato.

 

Ti sei reso sospetto veramente perché avevi ansia di crepare come se fossi un ruolo top, però scusa abbiamo il veggente qui, vediamo che risponde. Almeno io avrei pensato questo ma forse so io che ragiono complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Bè se cocco è lupo mica tanto, poi è visto nl e vabbe però era stato sondato...

Ma se shinobu è lupo hanno fatto bene a punzecchiarsi tutta la partita, io l'avrei fatti con lo spelacchiato che è visto nl

Ma ancora credi a quello che ti dico? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche ma scusami se mi davate il ruolo di ossoduro mordermi era assurdo anche perchè non avevo nessun potere e quindi non vi davo fastidio.

Poi sarei stato visto L e quindi vi conveniva che venissi sondato. Infine con il mio voto a dieguito94 , il mio è stato quello decisivo, sarei stato il giorno dopo al centro dell attenzione quindi a rischio rogo.

 

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

povero mario

 

Tutta colpa della pippa XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Vi dico cosa farei io da detective. La situazione è critica sti cazzi dell'omertoso. :dsa: penso che inizierei a far segnali che siamo tutti con le pezze nel di dietro.

 

ma seriamente com'è la situazione XD

 

posso salire anch'io sul carro dei vincitori con i lupi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.