Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

giphy.gif

qua le posso mettere e non ho vegeta che si lamenta ....

 

no no dai se mi hanno pensato veggente sarebbe assurdo. ... ok a mario la sondata gliela potrei passare, ma white l'avevo sospettato XD

 

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Dovrai aspettare pure a sto giro mi sa

 

tanto siamo morti, abbiamo tutto il tempo del mondo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Con una sondata NL sulla testa pensavo che i lupi sarebbero andati a mordere qualcun altro in cerca del veggente, invece no. Boh 

 

ma infatti mordono male. il mio morso è da spiegare.

il tuo alla fine ok alla luce del ruolo, ma anche inspiegabile per le notizie del giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente posso dire che come hanno gestito la sondata in questi ultimi due giorni è stata terribile.

ieri white prima dice L, poi dice Nl, poi ridice L ed infine NL.

sono state scritte pagine inutili ieri quando invece se usciva la sondata subito esatta si poteva ragionare meglio. Infatti l'esito quale è stato... che se white voleva rogare chov, in quanto lo riteneva sospetto, non ci è riuscito perchè quando doveva spingere per il suo rogo non c'era e alla fine visto che la sondata era uscita tardi si è ragionato con quello che si aveva.

adesso anche stecata fa lo stesso giochino ... a me piace la chiarezza nel lupus e in questi ultimi due giorni non c'è mai stata

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ci riaggiorniamo nei retroscena

 

:lovelylovely:

 

19 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ma fatemi capire solo finchè ero io in vita si arrivava comodi a pagina 15 con sole cagate? adesso appena pagina 8...cmq ci sono alcuni che sono stranissimi e manco sono indagati, fantastico

 

si si ieri assurdità uniche....  se si partiva subito con la sondata giusta si poteva ragionare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf ha detto:

da lupo è una buona giocata, anche se dovrebbe smentirti il destinatario che non ho capito do sta, non il veggente... da contadino non ne vedo prorpio il senso visto che il destinatario dovrebbe sconfessarti, quindi a finale il destinatario do sta?

 

Si però domani viene sondato.... cioè il veggente e vivo e per me lui lo considera morto.

Ma per me è contadino che ha voluto fare la giocata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.