Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Dead_Star ha detto:

@Green wolf ma se ti facessi una donazione di lupus coins mi perdoneresti? :roseforyou:

No :bisticcione:

 

8 ore ago, SuperLol ha detto:

Comunque Green mi dispiace tanto ti abbiano rogato così xd

Bha guarda a me frega cazzi essere uscito dalla partita lo dico molto onestamente anche se sembra che voglia fare il saputello de sta ceppa: sono molto più dispiaciuto (e incazzato) per i motivi che mi hanno portato al rogo, ossia le motivazioni sono state: è sempre così sfuggente e la sera non c'è mai (cioè io che scrivo normalmente metà dei post in partita), è bravo quindi è pericoloso (questo veramente mi ha fatto salire il sangue alla testa perché allora la soluzione è che non devo giocare più se squilibrio la partita per non essere rotto le palle anche quando dico che la sera non ci sto) ed infine su quale universo posso essere lupo visto che nessuno mi ha difeso e c'erano due persone che spingevano forte sul mio rogo a mezz'ora dalla fine? Cioè quello che mi chiedo è le persone che dovevano votare, leggono la partita o vanno a cogliere funghi? Perché altrimenti cazzo di senso ha iscriversi, ed infatti guarda un po' bucche era lupo, su chov non voglio commentare. Qua si pensa a campare in eterno, ognuno si fa i cazzi suoi aspettando le rivelazioni di massa invece di fa gioco di squadra, è come la storia della scorsa partita: io scrivo di non fidarsi di basson che è diventato prol, il notaio cazzo fa? Manda il mio testamento a basson e la partita è stata vinta perché in chat lupi girava roba buona e l'uscita di tali a minchia li ha in pratica condannati e allora fatevi una domanda e datevi una risposta: se vi va bene giocare a cazzo, continuate così però dalle lamentele che vedo in giro non mi pare, ma neanche si fa niente per migliorare.

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'omertoso dico che possono essere 3 persone soltanto ad avere capito esti dai 4 messaggi in croce: una è qui in cimitero (non sono io ovviamente), un altro è mario ma non avrebbe avuto senso una volta capito lol veggente di fare quel teatrino ieri, l'altro è white perché conosce esti.

Se è una quarta persona faccio i complimenti a lui/lei perché veramente bisognava leggere bene e capire le sottigliezze

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto quello che è successo ieri, se è vivo farà i salti di gioia 

 

comunque green concordo con il tuo pensiero. Come dicevo al giorno 0 se non si parla/discute, si guardano i voti, si fanno girare le informazioni, ecc... non si va da nessuna parte. il lupus è un gioco di ragionamento se uno tiene le informazioni per se non si va da nessuna parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha non so, tali si è detto guardia, perché non beccare lui invece di anda su lol che poteva essere seccato da lupo alfa e contadini? Tali è ancora vivo quindi la mia ipotesi che tu sei omertoso pippa inizia a farsi concreta anche perché ti davo cattivo quindi :D soprattutto chi ha beccato il ruolo di esti deve saper giocare (su dead è impossibile perché si è detta dottore qua in cimitero ma non ha scritto nulla in partita se non rogarmi :martellate:). Ma a sto punto il secondo giorno su chi hai fatto cilecca? Hai detto uno contadino e non lo era per forza.

 

uhhh ho sentito tante di quelle volte sta frase ed infatti cosa cambia di partita in partita? Nada a giorno 2 so state scritte 31 pagine, 25 di cazzeggio assoluto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Green wolf ha detto:

Bha non so, tali si è detto guardia, perché non beccare lui invece di anda su lol che poteva essere seccato da lupo alfa e contadini? Tali è ancora vivo quindi la mia ipotesi che tu sei omertoso pippa inizia a farsi concreta anche perché ti davo cattivo quindi :D soprattutto chi ha beccato il ruolo di esti deve saper giocare (su dead è impossibile perché si è detta dottore qua in cimitero ma non ha scritto nulla in partita se non rogarmi :martellate:). Ma a sto punto il secondo giorno su chi hai fatto cilecca? Hai detto uno contadino e non lo era per forza.

 

uhhh ho sentito tante di quelle volte sta frase ed infatti cosa cambia di partita in partita? Nada a giorno 2 so state scritte 31 pagine, 25 di cazzeggio assoluto

 

 

omertoso pippa mi piace come titolo :roseforyou:

 

troppo semplice cercare un contadino XD ... ho indicato mega come detective. Si esti è una mia uccisione, era palese con quel suo mess che fosse cattivo.  Ed infatti era l'indemoniato. 

 

vero vero .... se la sondata giusta usciva subito tutto sarebbe stato diverso.

 

@Bucche mi tocca tifare per dei lupi scemotti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, Green wolf ha detto:

Mmm ok hai voluto rischiare invece di sparare avendo più possibilità contadino semplice

 

si... più che altro mi davano da pensare i contadini inconsapevoli.Poi mega mi sembrava potente e lo credevo ruolo

 

12 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ma ora ho visto che a giorno 2 hai votato diego invece di chov, sei un cazzone avevi un contadino dichiarato tra le mani (diego)

 

la dichiarazione è arrivata a morte avvenuta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo un po' i giorni che non ho potuto leggere. Mah non mi è chiaro il motivo per cui la sondata di ieri sia stata gestita così... Si sono bruciati il veggente che credo non sarebbe mai stato morso dai lupi... Almeno per le prossime due notti...

E il bello che secondo me al rogo di oggi ci può andare davvero chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Faccio l'unico post serio qua, visto che ho scritto solo fregnacce in tutti i post qui dentro ahaha 

Sto rileggendo un po' i giorni che non ho potuto leggere. Mah ieri un disastro... Non ho letto gioco di squadra i c sono abbastanza disgregati. Se non muore nessuno lupo nei prossimi due roghi han vinto i lupi.

Per le cagate che hai detto ti darò 0

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Doom ha detto:

Sto rileggendo un po' i giorni che non ho potuto leggere. Mah non mi è chiaro il motivo per cui la sondata di ieri sia stata gestita così... Si sono bruciati il veggente che credo non sarebbe mai stato morso dai lupi... Almeno per le prossime due notti...

E il bello che secondo me al rogo di oggi ci può andare davvero chiunque.

 

io più che altro direi come è stata gestita la sondata dell'altro ieri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf ha detto:

Buon divertimento, scusa allora fino a mo che hai letto, solo quando so crepato io?

No no sono arrivata a stecata che si inventa le sondate. Poi a lol che si dichiara ahahah ma non ho letto tutto, tipo ho saltato pagine... Pensa a recuperare tutto sto bordello :dsa: quanto mi ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.