Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

mi rode perchè per ammazzarmi sono state dette cose assurde e non vere e soprattutto ho specificato che io non c'ero quella sera e io per etica di gioco non ho mai rogato una persona che non poteva difendersi. Hai scelto il bersaglio più facile per pararti il culo perchè evidentemente non sapevi come fare altrimenti ma fa niente se ritieni di aver giocato bene non c'è da discutere, visto che tale giocata ti ha condannato.

Tu non ti preoccupare del villaggio, ce ne sarà pure per loro

 

Io ho scritto un messaggio solo a tal poi lui ha deciso di votarti. 

 

Io non ho giocato bene altrimenti non sarei qui.

Le regoli morali nel gioco contano 0. Io gioco per vincere e se per vincere devo giocare sporco lo faccio, perdonami.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

adoravo la citazione di "io ti troverò" XD

 

volevo un attimo smuovere le carte in tavola

 

e poi perchè se non gioco follemente non sarei io XD

Si ma per me eri palese come idiota del villaggio non capisco perché sprecarci un morso hahaha la tua giocata era a non farti rogare. Al max farti mordere secondo me infatti rientravi pure nel profilo di cs o osso duro. Cioè non ti avrei morso mai nella vita io con il rischio che fossi proprio l'osso duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Green wolf ha detto:

lol sei tra i pochi con cui non sono incazzato. La tattica che ti volevi far uccide cmq non l'ho capita, hai preso lezioni da talilinds per giocare da fumato e ubriaco insieme?

Green era palese fossi veggente per i vari messaggi lasciati in pubblica e il pressing su Stecata

L'omertoso mi avrebbe seccato se non mi fossi rivelato e avrebbe vinto

Uccidermi impediva all'omertoso di vincere in sostanza

Poi Chov è venuto fuori con quel piano che è meglio del mio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Bucche ha detto:

Eccomi.

No raga l'omertoso sta a 2 veramente 😅

Ora non so come faranno a sgamarlo, penso stia tra Shino Tal Ste e Cocco comunque.

 

Buhhhh XD

 

Prenditi le tue colpe di avermi morso

6 ore ago, Doom ha detto:

Si ma per me eri palese come idiota del villaggio non capisco perché sprecarci un morso hahaha la tua giocata era a non farti rogare. Al max farti mordere secondo me infatti rientravi pure nel profilo di cs o osso duro. Cioè non ti avrei morso mai nella vita io con il rischio che fossi proprio l'osso duro.

 

Ma infatti... Uff io me ne stavo tutto buono su e guarda che succede XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.