Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4

Matt4

Messaggi raccomandati

Ho riletto kado' e penso di poter escludere delle persone dai lupi

Partiamo da me visto che sono narcisista(ihihi ti copio Bassoon)

Io mi escludo compagno lupo di kado' perchè è da ieri che mi punta

Ora non mi ricordo che giorno fosse ma lui aveva dato una rosa di nomi da votare tra cui c'ero anche io(Manuuu,Vinicio e tartina i restanti)

Alcuni di voi potrebbero dire che ha messo un compagno lupo apposta ma oltre a questo ha insistito su di me dopo rispondendo a Polpette riguardo al fatto che avevo spinto su Chov al rogo

Inoltre insiste su di me dicendo che aveva un tarlo e che mi sono astenuto al rogo 

Inoltre escludo anche Manuuu perchè kado' la doppia durante il rogo del capitolo 2 

Inoltre Ruby potrebbe essere lupo eccome perchè quando kado' ha dato i suoi nomi il primo giorno aveva messo Manuuu e Ruby ma poi ha cambiato Ruby con Poppe per via del fatto che Manuuu-Poppe era una coppia di lupi più probabile 

Si potrebbe escludere anche tartina e Vinicio dai lupi sempre se pensate che non abbia messo un compagno nella sua rosa di nomi

Al massimo potete pensarmi toh proL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

G R A Z I E 

Diamo una chance a questo ragionamento, plis, e proviamo a cavarne fuori qualcosa di utile.

Purtroppo ora mi devo trovare d'accordo con chi voleva che uscisse il veggente/lunatica in caso fosse vivo...

@MegalomaniaC dato che ci siamo confrontati su questo, per te ha senso, in caso fosse vivo, farlo uscire per screditare Bass? La possibilità che abbia inventato il testamento c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Purtroppo ora mi devo trovare d'accordo con chi voleva che uscisse il veggente/lunatica in caso fosse vivo...

@MegalomaniaC dato che ci siamo confrontati su questo, per te ha senso, in caso fosse vivo, farlo uscire per screditare Bass? La possibilità che abbia inventato il testamento c'è?

Ma figurati, non ha inventato il testamento. Al massimo ha modificato le sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Bucche said:

Ma se é Vinicio, in che senso deve uscire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicio dice

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

Polpette dice, 

ruby losco
white non losco
superlol non losco

Proviamo a credere che io sia NL. (cosa che sono), questo renderebbe Polpette la Lunatica. Ma al contempo, Vinicio sarebbe il giusto veggente (che stanotte nessuno può più proteggere data l'uccisione di un guardiano) che avrebbe correttamente visto Polpette Losco (in quanto lunatica) e ci avrebbe visto correttamente anche su Green. Con questo salviamo anche Graffetta e Megalo. Dall'altra parte, sebbene io salvi me che non sono Losco, non so se dare per certo le altre due sondate NL su White e Lol perché c'è il 50% che siano capitate con il lancio di dadi buono che dà sondate giuste. Questo non riesco a capirlo al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ruby_Red said:

Dall'altra parte, sebbene io salvi me che non sono Losco, non so se dare per certo le altre due sondate NL su White e Lol perché c'è il 50% che siano capitate con il lancio di dadi buono che dà sondate giuste. Questo non riesco a capirlo al momento. 

La probabilità non è 50%, dato che i responsi della Lunatica sono comunque in proporzione rispetto a quelli veri. 

Non vengono estratti a caso, quindi se nel set ci sono tre L, anche la Lunatica vedrà tre L, solo messi in modo diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Mi preoccupa questa situazione perché il tempo non ci porterà altre informazioni, dato che il morso di stanotte sarà sicuramente Vinicio.

Domani dovremo vedere se rogare Ruby o se considerare qualcun'altro. 

Però scusa rogare Ruby significa mettere in discussione anche White e Lol no? Perché non avremo mai la certezza di aver rogato una Ruby L per davvero oppure no e quindi automaticamente non avremmo mai la certezza che white e Lol siano NL.

Dobbiamo capire bene come agire perché i roghi non sono infiniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Mi preoccupa questa situazione perché il tempo non ci porterà altre informazioni, dato che il morso di stanotte sarà sicuramente Vinicio.

Domani dovremo vedere se rogare Ruby o se considerare qualcun'altro. 

Credo invece che sarò io. Mente Vinicio sarà contestabile sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Dream` ha detto:

cosa mi rappresenta questa domanda? :lord:

rv perche green wolf dice che tu sei sicuro un proC, stando che lo penso anche io, ma come fa lui ad avere la certezza? non mi sembra uno che spara cose a caso.

e' tanto per sapere se abbiamo a che fare con i RV ancora oppure se sono proL o proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bucche ha detto:

a questo punto secondo me il notaio deve uscire, anche se penso di aver capito, perché tanto ci sono poche possibilità che venga morso questa notte (e forse la prossima) ed ormai le carte si stanno scoprendo tutte. Io penso che bass davvero ha ricevuto il testamento e che il notaio sia davvero in vita, forse Ruby stessa. chiedo conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

a questo punto secondo me il notaio deve uscire, anche se penso di aver capito, perché tanto ci sono poche possibilità che venga morso questa notte (e forse la prossima) ed ormai le carte si stanno scoprendo tutte. Io penso che bass davvero ha ricevuto il testamento e che il notaio sia davvero in vita, forse Ruby stessa. chiedo conferma

Io non dico che Bass non lo abbia ricevuto, ma potrebbe aver manomesso tutto il testamento, così come solo le sondate, così come averlo riportato giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Riesco ad entrare per un attimo, ho letto velocemente il tutto. Ho io i testamenti:

Green

Spoiler

Polpette

Nascondi Spoiler

"se c'è questo testamento, mi avete rogato, complimenti
sono il veggente, questi sono i miei risultati

ruby losco
white non losco
superlol non losco

a giorno 1 ho sospettato ruby per la sondata, a giorno 2 avevo fatto una lista in cui avevo messo white nonostante il megapost di stecata, a giorno 3 ho messo lol come buono al primo giorno
io continuo a sospettare molto di ruby, continua a darmi cattive sensazioni più c'è la mia sondata. bassoon, che penso sia il masochista attivato, l'ha difesa più volte. vedo bene megalocoso, vinicio o kado insieme a ruby

io però l'avevo detto che la strategia di bassoon è pessima"

Dunque abbiamo dream sicuramente innocente e polpette veggente/lunatico secondo questi testamenti. Ora devo scappare, che già sono in ritardo xD Non prima di aver votato kado

(Però poi ditemi dove vedete la mia partita come masochista -.- )

Una cosa sul testamento di Polpette. Come fa ad avere la certezza di essere Veggente e non Lunatica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.