Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

3.png

 

findet-nemo (7).png

 

c879e970374b5da5121b2c0588c0dd26.jpg

 

Per il terzo giorno consecutivo, i pescatori decisero di giustiziare uno di loro, ovvero Bucche, sperando di far giungere alla fine quella spiacevole vicenda.

Infatti, ormai avevano cominciato a dimenticare l'esistenza tranquilla e monotona che avevano vissuto fino a poco tempo fa.

I poveri sventurati avrebbero pagato qualsiasi cifra pur di non vedere un altro pezzo di cadavere trasportato dalla corrente.

Ma sfortunatamente non furono accontentati, visto che ritrovarono:

Spoiler

Il torso di Talilinds.

 

findet-nemo (1).png

 

findet-nemo (2).png

 

findet-nemo (3).png

 

 

Lista Iscritti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Più che altro era assente e non stava contribuendo/votando

 

Ieri comunque voleva votare vegeta/sapia, quindi un'opzione è che, se il lupo è uno dei due, potrebbe averlo morso per levare un voto contrario quasi sicuro

Oppure il Lupo lo ha morso per pSiCoLoGiA iNvErSaH e farci credere proprio questo..???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Più che altro era assente e non stava contribuendo/votando

 

Ieri comunque voleva votare vegeta/sapia, quindi un'opzione è che, se il lupo è uno dei due, potrebbe averlo morso per levare un voto contrario quasi sicuro

Oppure il Lupo lo ha morso per pSiCoLoGiA iNvErSaH e farci credere proprio questo..???

Ma io non penso proprio.

Onestamente mi aspettavo di vederti morto. Oppure me, con un po’ di (s)fortuna. O anche Cocco/Sarkairox, se nessuno di loro due è lupo. Però Talilinds boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma io non penso proprio.

Onestamente mi aspettavo di vederti morto. Oppure me, con un po’ di (s)fortuna. O anche Cocco/Sarkairox, se nessuno di loro due è lupo. Però Talilinds boh.

 

Secondo me il lupo si aspettava che la guardia si nascondesse in qualcuno considerato buono ma non troppo attivo, un pò nascosto, che cerca di non attirare troppo l'attenzione, però anche cocco gioca più o meno così, quindi perchè sarebbe dovuto andare proprio su Talilinds?

Modificato da Sarkairox
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Secondo me il lupo si aspettava che la guardia si nascondesse in qualcuno considerato buono ma non troppo attivo, un pò nascosto, che cerca di non attirare troppo l'attenzione, però anche cocco gioca più o meno così, quindi perchè sarebbe dovuto andare proprio su Talilinds?

 

Io Talilinds guardia lo avevo escluso perché la notte prima che morisse white rabbit ha scritto qualcosa tipo "ma tanto stasera la guardia lo proteggerà, no?" e invece poi è schiattato lol quindi se era quello l'intento del lupo secondo me ha failato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Infatti il fatto che io sia ancora vivo mi fa avere dei flashback dell'experiment quando il lupastro oscuro eri tu, non vorrei che mi si stia tenendo in vita perché sto prendendo una cantonata :pincia:

 

@Dream` te lo rileggi tutto sarkairox e mi dici cosa ne pensi? Ho bisogno di una tua opinione

Ahahahah che cosa epica, in effetti lo rifarei senza esitare ;D

Più tardi lo rileggo. Ma anche gli altri, eh. Comunque per ora ti dico che non mi ha fatto una cattiva impressione.

 

3 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Secondo me il lupo si aspettava che la guardia si nascondesse in qualcuno di considerato buono ma non troppo attivo, un pò nascosto, che cerca di non attirare troppo l'attenzione, però anche cocco gioca più o meno così, quindi perchè sarebbe dovuto andare proprio su Talilinds?

Forse ha fatto capire di essere Guardia...? Boh, dovrei rileggere pure lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Io Talilinds guardia lo avevo escluso perché la notte prima che morisse white rabbit ha scritto qualcosa tipo "ma tanto stasera la guardia lo proteggerà, no?" e invece poi è schiattato lol quindi se era quello l'intento del lupo secondo me ha failato

 

 

Mmmhm, si ha senso... 


Piuttosto, io avrei un'idea, propongo che se la guardia sta in mezzo a sapia, justcocco e vegeta debba rivelarsi, così in mancanza di doppio rimangono 2 sospettati, se invece ne escono 2 ammazziamo loro 2, quindi sarebbe un 100% vittoria no? 

 

Però ora che ci penso.. e se fosse superlol?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sarkairox ha detto:


Piuttosto, io avrei un'idea, propongo che se la guardia sta in mezzo a sapia, justcocco e vegeta debba rivelarsi, così in mancanza di doppio rimangono 2 sospettati, se invece ne escono 2 ammazziamo loro 2, quindi sarebbe un 100% vittoria no? 

 

Ah, beh, dopo che lo hai spiegato in maniera così chiara uscirà sicuramente un doppio :sperm: comunque Sapia ha già detto di non esserlo, quindi c'è da vedere se uno degli altri due lo è, boh, un po' mi seccano le dichiarazioni così random

 

SuperLol l'ho riletto e mi pare un po' troppo aggressivo per essere la Guardia, secondo me stava anzi cercando il morso...Ora lo ricontrollo per vedere se ci sono maiuscole sospette

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Io ci voglio pensare un po' su...@Dream` secondo te è vantaggioso far uscire la Guardia?

 

Tanto fin'ora non è riuscita a salvare nessuno :bisticci:

 

E in ogni caso se si fa, entro la fine del giorno tutti e 3 devono "rivelarsi" guardia o non guardia, il silenzio non è ammesso, anzi, li porterebbe al primo posto nella lista dei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Io ci voglio pensare un po' su...@Dream` secondo te è vantaggioso far uscire la Guardia?

Io avevo proposto di farla uscire solo se a rischio rogo, però volendo si può fare. In effetti se è una persona sospetta e il lupo la sbrana, la cosa non diventa svantaggiosa. Se il lupo non la sbrana, la Guardia continua a proteggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.