Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Visto che non c'è Stecata..

 

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Di Sarkairox mi sono piaciuti i messaggi di oggi. Cioè, un lupo che propone di far rivelare la Guardia mi sembra abbastanza antisgamo. Brutte le risposte a White, ma non sono necessariamente da lupo. Per il resto mi è sembrato... ok. 

 

A me era piaciuto a giorno 1 tipo, prima che White si dichiarasse del tutto mario ha provato a difendere Jace e sarka gli è andato contro in una maniera che mi è sembrata genuina..:/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Visto che non c'è Stecata..

 

 

A me era piaciuto a giorno 1 tipo, prima che White si dichiarasse del tutto mario ha provato a difendere Jace e sarka gli è andato contro in una maniera che mi è sembrata genuina..:/

Sì, anche a me. Credo.

Spoiler

Non mettere quelle emoticon da Sapia che mi spaventi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Tu alla fine vorresti provare a farlo?

 

Hmm ci sono pro e contro

 

Come ha dimostrato il morso di oggi, non sapendo se la guardia c'è o meno, il lupo deve rischiare con morsi poco convenzionali..Se dovessimo arrivare alla conclusione che la guardia è morta gli renderemmo la vita più facile

Al tempo stesso, se effettivamente la guardia è (ad esempio) vegeta, toglieremmo il maggior sospettato dalla lista e costringeremmo il lupo a morderlo..boh, ho sonno e non riesco ad articolare bene i pensieri :pirate:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sarkairox ha detto:

 

 

Mmmhm, si ha senso... 


Piuttosto, io avrei un'idea, propongo che se la guardia sta in mezzo a sapia, justcocco e vegeta debba rivelarsi, così in mancanza di doppio rimangono 2 sospettati, se invece ne escono 2 ammazziamo loro 2, quindi sarebbe un 100% vittoria no? 

 

Però ora che ci penso.. e se fosse superlol?

 

 

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Di Sarkairox mi sono piaciuti i messaggi di oggi. Cioè, un lupo che propone di far rivelare la Guardia mi sembra abbastanza antisgamo. Brutte le risposte a White, ma non sono necessariamente da lupo. Per il resto mi è sembrato... ok. 

 

Ho ricontrollato: nope, non sono la guardia.

 

Veh ma io ricordavo un sacco di lupi che spiegano perché i lupi avrebbero agito in un certo modo...

 

 

Comunque se volete farmi votare per prima oggi, così vediamo chi non è lupo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto ieri

Mi scuso per la mia assenza ma visto quanto poco si sta scrivendo tendo a scordarmi che vi è un lit in corso

Parto subito rispondendo a @Sarkairox e dicendo che con atteggiamento non intendo il modo in cui rispondi, ma non mi piace il modo in cui stai dicendo chi rogare, senza argomentare il perchè rogarla, mi pare l'atteggiamento di un lupo che vuole allontanare i sospetti da se e basta

Sulla morte di tallindis totalmente inaspettata, iniziava a diventarmi sospetto anche lui da come si stava ponendo in piazza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Justcocco ha detto:

 

Parto subito rispondendo a @Sarkairox e dicendo che con atteggiamento non intendo il modo in cui rispondi, ma non mi piace il modo in cui stai dicendo chi rogare, senza argomentare il perchè rogarla, mi pare l'atteggiamento di un lupo che vuole allontanare i sospetti da se e basta

 

 

Ma sei proprio sicuro che un lupo che vuoi fare allontanare i sospetti accusa a destra e a manca? Inoltre dovete smettere di dire "senza argomentarla" perché l'avrò spiegato 5 volte il motivo per cui mi sembrano sospetti, se poi non leggi i messaggi non è un mio problema.

 

Inoltre tu entri, scrivi cose ma non dici se sei guardia o meno, cioè, neanche la commenti, ma lanci leggere accuse su altri. :famefame:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sarkairox ha detto:

 

Ma sei proprio sicuro che un lupo che vuoi fare allontanare i sospetti accusa a destra e a manca? Inoltre dovete smettere di dire "senza argomentarla" perché l'avrò spiegato 5 volte il motivo per cui mi sembrano sospetti, se poi non leggi i messaggi non è un mio problema.

 

Inoltre tu entri, scrivi cose ma non dici se sei guardia o meno, cioè, neanche la commenti, ma lanci leggere accuse su altri. :famefame:

Dire sei lupo non è lanciare accuse leggere

E se non ho detto che sono guardia è perchè non lo sono

Infine esistono diverse modalitá per giocare da lupo

Accusare altri è una di queste

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Matt4 ha detto:

Più che altro era assente e non stava contribuendo/votando

 

Ieri comunque voleva votare vegeta/sapia, quindi un'opzione è che, se il lupo è uno dei due, potrebbe averlo morso per levare un voto contrario quasi sicuro

Oppure il Lupo lo ha morso per pSiCoLoGiA iNvErSaH e farci credere proprio questo..???

Io avrei morso dream da mo. E white rabbit prima di subito 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Hmm

 

Ma quindi ora chi sospetti?

 

cocco ancora vivo non mi piace molto..
Vegeta ancora non si è visto: weekend con la donna, o tattica per evitare sbatti?

 

chi altri è rimasti? Sk mi ha spiegato il perchè dei suoi toni (colpa vostra), tu da lupo mi pare sbrocchi di più e dream purtroppo lo confermate tutti (anche la logica delle tempistiche <.< )

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

cocco ancora vivo non mi piace molto..
Vegeta ancora non si è visto: weekend con la donna, o tattica per evitare sbatti?

 

chi altri è rimasti? Sk mi ha spiegato il perchè dei suoi toni (colpa vostra), tu da lupo mi pare sbrocchi di più e dream purtroppo lo confermate tutti (anche la logica delle tempistiche <.< )

Sí, io ancora vivo è strano, concordo XD

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

in che senso?
 

I lupi non si possono sbranare tra di loro, quindi se la guardia protegge bene sa che il protetto non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sí, io ancora vivo è strano, concordo XD

I lupi non si possono sbranare tra di loro, quindi se la guardia protegge bene sa che il protetto non è lupo

 

Tipo

 

guardia protegge XY, nella notte non muore nessuno, ergo XY non è lupo? oh, ci può stare .. Effettivamente a far uscire la guardia or ora, stanotte la perdiamo. Siamo in 5, stanotte dopo l'eventuale rogo sbagliato 4 ... lupo morde guardia a 3 ... se è bravo riesce a far rogare qualcuno e rimangono 2, di cui uno lupo -> partita persa. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sì, effettivamente se la Guardia esce il lupo avrebbe vita facile nel scegliere gli sbrani..a me voi 2 sembrate buoni comunque..

 

Mi sta tornando il dubbio su Sarkairox :grattacapo:@Dream` quindi secondo te la proposta di fare uscire la guardia è da proC?

Beh, a me piace e sono proC (?), quindi suppongo di sì. Ripeto, se Vegeta si rivela Guardia e il lupo lo ammazza io sono soltanto felice.

(senza offesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.