Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

34 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente

Una Pastorella procace che stimola i Contadini a dare il loro meglio.
Finché è in vita, ogni notte sarà scelto un giocatore a caso tra i Contadini Semplici, il cui voto per il rogo del giorno dopo varrà il doppio

 

 

 

forse è il caso di leggere il regolamento.... e i ruoli :roseforyou:

 

29 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ah...  scusa @Sarkairox

 

Mi sa che devi dare una doppia lettura a tutto :bottebotte:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sarkairox ha detto:

Guarda, ho già 2 voti addosso, per me potete pure ammazzarmi, sapete che vi dico, sto afk, potete andare a quel paese voi e il culo che vi pesa a loggare in un forum, tanto vale che mi ammazzate così smetto di rompervi i coglioni, approposito, ci si può votare da soli?

Uff, non fare così. Guarda che rogare da Contadino è una cosa normalissima, non te la devi prendere tanto. Comunque se sei davvero buono rimani on e cerca di capire chi votare, non è stato deciso niente. No, non puoi autovotarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sarkairox ha detto:

Guarda, ho già 2 voti addosso, per me potete pure ammazzarmi, sapete che vi dico, sto afk, potete andare a quel paese voi e il culo che vi pesa a loggare in un forum, tanto vale che mi ammazzate così smetto di rompervi i coglioni, approposito, ci si può votare da soli?

che senso ha fare tutto questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Uff, non fare così. Guarda che rogare da Contadino è una cosa normalissima, non te la devi prendere tanto. Comunque se sei davvero buono rimani on e cerca di capire chi votare, non è stato deciso niente. No, non puoi autovotarti.

 

Tu non capisci la gravità della situazione, FACCIO DI TUTTO, MI IMPEGNO UN FOTTIO per cercare di essere attivo ed utile alla partita, arriva uno qualunque "hehehe io non so nulla, non me ne frega nulla, voto uno a caso ciao" e dato che sta cosa non è da me apprezzata allora preferisco andare afk invece che continuare a strillare sperando che qualcuno capisca che non accuso a caso ma siete voi che non leggete un cazzo di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Per me si può davvero provare a fare la tattica della Sirena. Tre votano X, tre Y. Il problema è che prima bisogna scegliere i due candidati.

 

Beh uno direi sarkairox, l'altro vegeta

 

Ci stavo pensando anch'io di usarla, ma non sappiamo se arriverà Cocco in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.