Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

in base a cosa, tesorino????

 

Vabbe, lasciamo perdere me che tutti a quanto pare dubitate per motivi a me sconosciuti perchè "accuso senza dire il perchè" ma non è vero quindi vabbe, ma matt è stato molto più convincente di voi 3 messi insieme, in base a questo, tesorina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

La proposta era far rivelare la Guardia se si trova tra te, Vegeta e Cocco (i più sospetti e papabili per il rogo)..tu e Cocco avete detto di non esserlo, se vegeta si dichiarasse Guardia, rimarreste solo in due come più sospetti

Hai perso per strada sarkairox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Vabbe, lasciamo perdere me che tutti a quanto pare dubitate per motivi a me sconosciuti perchè "accuso senza dire il perchè" ma non è vero quindi vabbe, ma matt è stato molto più convincente di voi 3 messi insieme, in base a questo, tesorina!!!!

 

ma che c'entra matt XD tu ti stai rifiutando di valutare altre strade dando per scontato che tu abbia ragione e scleri male se stiamo valutando il da farsi.

 

Sei la guardia?


Che poi... nessuno ha chiesto a white rabbit che sondata abbia fatto dopo jace? <.<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Vabbe, lasciamo perdere me che tutti a quanto pare dubitate per motivi a me sconosciuti perchè "accuso senza dire il perchè" ma non è vero quindi vabbe, ma matt è stato molto più convincente di voi 3 messi insieme, in base a questo, tesorina!!!!

 

(oltre al fatto che pure matt potrebbe essere lupo, eh?! non è stato certificato da nessuno. Quindi non puoi dire che i TUOI sospetti sono i sospetti di TUTTI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolamento:

Master: Manfri 

Vietato: Usare il privato - Comunicare Tra Vivi E Morti

Astensioni: Libere

Difficoltà: Facile

Numero Di Giocatori: 13

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Poteri: 22:45

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

.....................stai trollando?

 

No, ma tu lo leggi il regolamento ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Sapia non ti offendere, però non mi sembri presente in partita. White ha sondato Stecata e Stecata è morto di notte, essendo Criceto. Se ci mettiamo a discutere di queste cose non finiamo più :\

 

Sembra proprio qualcuno che cerca di allungare il brodo discutendo di cose inutili, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dream` ha detto:

@Sapia non ti offendere, però non mi sembri presente in partita. White ha sondato Stecata e Stecata è morto di notte, essendo Criceto. Se ci mettiamo a discutere di queste cose non finiamo più :\

 

scusa se lavorare venti ore per day mi stanca.

è il primo giorno da mercoledi che riesco ad accendere un pc. Quindi si, lo so che sto facendo fatica a seguire.
Però ricordavo che i lupi si comportassero da contadini e che si cercasse di capire chi cazzo è che potrebbe essere stato sondato dal veggente la notte della sua morte. Cosa che a quanto pare mi è sfuggita, no?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

scusa se lavorare venti ore per day mi stanca.

è il primo giorno da mercoledi che riesco ad accendere un pc. Quindi si, lo so che sto facendo fatica a seguire.
Però ricordavo che i lupi si comportassero da contadini e che si cercasse di capire chi cazzo è che potrebbe essere stato sondato dal veggente la notte della sua morte. Cosa che a quanto pare mi è sfuggiuta,. no?

Lo so, infatti ho detto che sei distratta, non lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

Però intanto hai detto di non essere Guardia D:

 

Come volete procedere oggi?

 

comunque non ho capito la prima frase

 

e dire che si procede che nessuno dice un cazzo, e se è presente sta zitto come mi sembra abbia fatto cocco prima.

 

Giocate pure tra di voi, se parlare è allungare la broda su non so cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

comunque non ho capito la prima frase

 

e dire che si procede che nessuno dice un cazzo, e se è presente sta zitto come mi sembra abbia fatto cocco prima.

 

Giocate pure tra di voi, se parlare è allungare la broda su non so cosa.

Cocco ha scritto di non essere d’accordo per la rivelazione, però allo stesso tempo si è detto CS seguendo di fatto la proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.