Vai al contenuto

Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 minuti fa, Dream` ha detto:

@Matt4 secondo te proporre la rivelazione della Guardia è una cosa che farebbe Sarkairox da lupo?

 

Perché non dovrebbe farlo? Mettiamo il caso che vegeta sia la Guardia, oggi si dichiara, roga probabilmente Sapia, stanotte muore vegeta

 

domani siamo io, te, Sarkairox e Cocco, chi ha più probabilità di rogare tra questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

non capisco cosa c'entri col far rivelare la guardia o.O

 

La proposta era far rivelare la Guardia se si trova tra te, Vegeta e Cocco (i più sospetti e papabili per il rogo)..tu e Cocco avete detto di non esserlo, se vegeta si dichiarasse Guardia, rimarreste solo in due come più sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

o.O quindi anche tu sei un fan di Cocco? Perché?

lol, ci sei rimasto male. 

No, ovviamente rimetterei in discussione tutto, lo faccio sempre a fine partita. Comunque a me Cocco sembra il solito, e i pochi commenti che fa non sono malaccio. Poi secondo me da lupo sarebbe un po’ più presente, ma questa è solo una mia idea o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

...Quindi Dream intendeva che tu potresti essere contraria alla dichiarazione della Guardia perché, da lupa, avresti paura di rimanere come unica sospettata, mentre adesso condivideresti la posizione con vegeta

 

ah no, chissene. per me, ripeto, potete anche rogarmi stasera così vado ad importunare @mariosan e vi togliete un dubbio.. semplicemente, con la dichiarazione della guardia, non è detto che roghiate poi il lupo e come dice cocco, una guardia viva fa comodo per due motivi -> proteggere
-> vedere se chi ha protetto è lupo o meno nel caso non ci siano morsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però se poi non sapete fare i conti sti cazzi, io non è che posso impegnarmi per vedere uno che dice "ah no io non sono guardia ma potrei esserlo hurr durr" e poi magari ammazziamo per esclusione ma perdiamo perchè siete stupidi, i voti SONO OVVI,  ci sono 3 tizi e abbiamo 2 possibiltà, SI RIMUOVE UN SOSPETTATO ED ECCO, 2 persone da mmazzare e 2 possibiltà, E' COSI' DIFFICILE PER DIO? 

 

comunque secondo me alla fine justcocco è lupo, guardate.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sarkairox ha detto:

Ragazzi però se poi non sapete fare i conti sti cazzi, io non è che posso impegnarmi per vedere uno che dice "ah no io non sono guardia ma potrei esserlo hurr durr" e poi magari ammazziamo per esclusione ma perdiamo perchè siete stupidi, i voti SONO OVVI,  ci sono 3 tizi e abbiamo 2 possibiltà, SI RIMUOVE UN SOSPETTATO ED ECCO, 2 persone da mmazzare e 2 possibiltà, E' COSI' DIFFICILE PER DIO? 

 

comunque secondo me alla fine justcocco è lupo, guardate.

 

non ho capito una ciola

 

EDIT:

comunque scusa tanto se non siamo tutti intelllligenti come te

poi oh, 3 tizi - 2 possibilità

2 tizi - 2 possibilità

non mi torna

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

non ho capito una ciola

 

EDIT:

comunque scusa tanto se non siamo tutti intelllligenti come te

poi oh, 3 tizi - 2 possibilità

2 tizi - 2 possibilità

non mi torna

 

Abbiamo 2 possibilità per rogare il lupo e 3 sospettati, facciamo uscire la guardia dai sospettati e rimangono solo 2 sospettati, ----> 2 sospettati per 2 roghi, ti tornano i conti?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Abbiamo 2 possibilità per rogare il lupo e 3 sospettati, facciamo uscire la guardia dai sospettati e rimangono solo 2 sospettati, ----> 2 sospettati per 2 roghi, ti tornano i conti?

 

siamo in 6 (prima avevo sbagliato a contare).

  • 1 Dream`
  • 2 vegeta3 + Bassoon The Raccoon
  • 3 Justcocco
  • 4 Sapia
  • 5 Matt4
  • 6 Sarkairox

facciamo 5 visto che dream pare essere davvero il medium.

a casa mia, siamo 5 sospettati effettivi, di cui 3 più di altri perchè l'avete deciso voi.

esce la guardia. Sarà quella vera?

non viene presa in considerazione per mandarla al rogo quindi 4 sospettati. Se il lupo morde la guardia, si rimane in 4comunque  (perchè -1 morso e -1 rogo).

Ma si rimane molto probabilmente senza guardia e si è

4 vs 1

se si sbaglia un altro rogo 3 vs 1 che col morso diventano 2 vs 1 (2 di cui ... un lupo)

 

Da un lato, esporre la guardia non la si fa rogare quindi vero che i ROGHI potrebbero essere meno sbagliati, dall'altro si rischia di regalare la guardia al lupo.
 

Il fatto che tu scleri usando sti toni fottendotene di valutare sta cosa, prima ancora che essere sospetto mi sta sui coglioni. Quindi gli insultini tienteli per te.

 

 

Modificato da Sapia
scritto meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

siamo in 6 (prima avevo sbagliato a contare).

  • 1 Dream`
  • 2 vegeta3 + Bassoon The Raccoon
  • 3 Justcocco
  • 4 Sapia
  • 5 Matt4
  • 6 Sarkairox

facciamo 5 visto che dream pare essere davvero il medium.

a casa mia, siamo 5 sospettati effettivi, di cui 3 più di altri perchè l'avete deciso voi.

esce la guardia. Sarà quella vera?

non viene presa in considerazione quindi 4 sospettati. Se il lupo morde la guardia, si rimane in 4 (perchè -1 morso e -1 rogo).

Quindi si rimane molto probabilmente senza guardia e si è

4 vs 1

se si sbaglia un altro rogo 3 vs 1 che col morso diventano 2 vs 1

 

Da un lato, esporre la guardia non la si fa rogare quindi vero che i ROGHI potrebbero essere meno sbagliati, dall'altro si rischia di regalare la guardia al lupo.
 

Il fatto che tu scleri usando sti toni fottendotene di valutare sta cosa, prima ancora che essere sospetto mi sta sui coglioni. Quindi gli insultini tienteli per te.

 

 

 

I sospettati sono 3, io e matt non siamo lupi :zinque:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.