Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Mi tradisci così? Pessimo :111:

Tradisco? Se ero anche io in dubbio su tutti lo ero anche su di te, se ti sei illuso o pensavi di aver trovate in me un Alleato, ti sei sbagliato. 

Inviato
1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Tradisco? Se ero anche io in dubbio su tutti lo ero anche su di te, se ti sei illuso o pensavi di aver trovate in me un Alleato, ti sei sbagliato. 

Ma perché ci stavamo fidando a vicenda, uff...

È una cosa bella tra contadini, no? ;D

Inviato
5 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma perché ci stavamo fidando a vicenda, uff...

È una cosa bella tra contadini, no? ;D

Si, ma ognuno coltiva il suo campo di patate no? 🤣🤣🤣

Comunque se sei davvero Contadino, che noia non far nulla per tutta la partita! Io almeno mi sono divertito a sgozzare qualcuno ahahha 

Inviato
Proprio ora, Tallinds ha detto:

Si, ma ognuno coltiva il suo campo di patate no? 🤣🤣🤣

Comunque se sei davvero Contadino, che noia non far nulla per tutta la partita! Io almeno mi sono divertito a sgozzare qualcuno ahahha 

Beh, io volendo potevo fare qualcosa col mio edificio...

Inviato (modificato)

Però aspettate un secondo.... Potrebbe pure darlo il secondino se siamo in 4, così facciamo votare solo 1 persona e vediamo che succede.... Non so se  èuna buona idea, ma se è lupo lo sgamiamo di certo

Modificato da Tallinds
Inviato
1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Però aspettate un secondo.... Potrebbe pure farlo il secondino se siamo in 4, così facciamo votare solo 1 persona e vediamo che succede.... Non so se  èuna buona idea, ma se è lupo lo sgamiamo di certo

Non ho capito.

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Cosa? Volendo potevo assegnare edifici, non ero inutile (?)

Ah okok xD

Proprio ora, Tallinds ha detto:

Però aspettate un secondo.... Potrebbe pure farlo il secondino se siamo in 4, così facciamo votare solo 1 persona e vediamo che succede.... Non so se  èuna buona idea, ma se è lupo lo sgamiamo di certo

Non ho capito nulla, riformula la frase o.O

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.