Vai al contenuto

Giorno 5 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

  • Game Master

@DarkPhoenix si trasforma in fantasma.

Dottor Jekyll ha agito.

Oggi agisce il Borgomastro, entro le 22:30, orario di chiusura rogo e piazza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ho rubato a @Tallinds, era lui l'alchimista. 

Io in realtà oggi mi sono portato avanti col lavoro, ecco come è morto dark

 

Proprio ora, Stecata ha detto:

I lupi siete tu e hye. Dobbiamo solo decidere chi rogare prima. 

Nope, gilga può essere lupo solo con dark, e lo ha spinto al rogo per far passare uno dei due come buono certo

Ieri avrebbe rispinto su dark e non su hye altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io in realtà oggi mi sono portato avanti col lavoro, ecco come è morto dark

 

Nope, gilga può essere lupo solo con dark, e lo ha spinto al rogo per far passare uno dei due come buono certo

Ieri avrebbe rispinto su dark e non su hye altrimenti

Cocco stai prendendo un granchio. Per me possiamo accorciare, tanto la perdiamo comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Perché non si può? In caso li rimetto 

È vietato cancellare i messaggi già inseriti nei topic di discussione. Questi potranno essere modificati entro 5 minuti dall'invio del messaggio stesso (e quindi non ore o giorni dopo) e solo per alterarne la forma o la grammatica. Se lo ritengono necessario i master hanno facoltà di vedere, ripristinare o riportare il contenuto originale dei messaggi.

 

Dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

È vietato cancellare i messaggi già inseriti nei topic di discussione. Questi potranno essere modificati entro 5 minuti dall'invio del messaggio stesso (e quindi non ore o giorni dopo) e solo per alterarne la forma o la grammatica. Se lo ritengono necessario i master hanno facoltà di vedere, ripristinare o riportare il contenuto originale dei messaggi.

 

Dal regolamento.

Ah non lo sapevo scusate allora ripristinate 

Non ne ero minimamente a conoscenza chiedo venia 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io in realtà oggi mi sono portato avanti col lavoro, ecco come è morto dark

 

Nope, gilga può essere lupo solo con dark, e lo ha spinto al rogo per far passare uno dei due come buono certo

Ieri avrebbe rispinto su dark e non su hye altrimenti

Quindi sei andato su dark? Non ho capito quello che hai fatto sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi sei andato su dark? Non ho capito quello che hai fatto sinceramente 

Yup, sono andato su dark

Le conferme sono arrivate dal rogo

Quindi stecata sta mentendo di brutto

E facendoci un paio di calcoli veloci è probabile che abbia già perso una vita con gli sbrani ( a meno che i lupi non siano andati due volte su kadò e quindi kadò è stato colpito 3 volte)

Ora sono solo indeciso su chi rogare

@ Game Master se i lupi ottengono la parità con il rogo ma un ruolo dei buoni può riportare la disparità, vincono comunque col rogo?

Nel senso:

Se siamo 3vs2

Col rogo andiamo 2vs2

E con il potere notturno 2vs1 vincerebbero comunque i lupi?

Se sí allora roghiamo hye e agisco su stec

Altrimenti possiamo fare al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Yup, sono andato su dark

Le conferme sono arrivate dal rogo

Quindi stecata sta mentendo di brutto

E facendoci un paio di calcoli veloci è probabile che abbia già perso una vita con gli sbrani ( a meno che i lupi non siano andati due volte su kadò e quindi kadò è stato colpito 3 volte)

Ora sono solo indeciso su chi rogare

@ Game Master se i lupi ottengono la parità con il rogo ma un ruolo dei buoni può riportare la disparità, vincono comunque col rogo?

Nel senso:

Se siamo 3vs2

Col rogo andiamo 2vs2

E con il potere notturno 2vs1 vincerebbero comunque i lupi?

Se sí allora roghiamo hye e agisco su stec

Altrimenti possiamo fare al contrario

 

Se dopo il rogo ci sarà parità numerica tra umani e lupi, la partita finirà e verrà determinata la fazione vincitrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Yup, sono andato su dark

Le conferme sono arrivate dal rogo

Quindi stecata sta mentendo di brutto

E facendoci un paio di calcoli veloci è probabile che abbia già perso una vita con gli sbrani ( a meno che i lupi non siano andati due volte su kadò e quindi kadò è stato colpito 3 volte)

Ora sono solo indeciso su chi rogare

@ Game Master se i lupi ottengono la parità con il rogo ma un ruolo dei buoni può riportare la disparità, vincono comunque col rogo?

Nel senso:

Se siamo 3vs2

Col rogo andiamo 2vs2

E con il potere notturno 2vs1 vincerebbero comunque i lupi?

Se sí allora roghiamo hye e agisco su stec

Altrimenti possiamo fare al contrario

Ma non agire su stecata tanto ha solo una vita, tu lo avevi pure colpito a giorno 1. 

Quindi ricapitolando:

Io, te e tallinds abbiamo l'aurea 

Stecata e Hye no 

 

Questo se i lupi non hanno morso uno di noi 2,ma in ogni caso loro devono sbranare stecata sia perché ha una vita sia perché altrimenti la ruba. 

Ergo oggi si roga hye, i lupi devono sbranare per forza stecata e domani saremo io te e tallinds. Quindi ce la giocheremo io e tallinds domani sostanzialamnete e tu sarai l'ago della bilancia 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma non agire su stecata tanto ha solo una vita, tu lo avevi pure colpito a giorno 1. 

Quindi ricapitolando:

Io, te e tallinds abbiamo l'aurea 

Stecata e Hye no 

 

Questo se i lupi non hanno morso uno di noi 2,ma in ogni caso loro devono sbranare stecata sia perché ha una vita sia perché altrimenti la ruba. 

Ergo oggi si roga hye, i lupi devono sbranare per forza stecata e domani saremo io te e tallinds. Quindi ce la giocheremo io e tallinds domani sostanzialamnete e tu sarai l'ago della bilancia 

Vi sono i fantasmi anche che votano, quindi non sono affatto l'ago XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.