Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 01/08/2019 at 21:11, Justcocco ha scritto:
  19 minuti fa, Justcocco ha detto:

Avevo bisogno di confermare chi aveva perso la vita tra te e hye

Modifica il messaggio e di che sei andato su stecata. Adesso. Hai 30 secondi

Modificato da Bassoon The Raccoon
Ripristino del messaggio originale
Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:20, Stecata ha scritto:

Ho rubato a @Tallinds, era lui l'alchimista. 

Expand  

Io in realtà oggi mi sono portato avanti col lavoro, ecco come è morto dark

Il 01/08/2019 at 21:21, Stecata ha scritto:

I lupi siete tu e hye. Dobbiamo solo decidere chi rogare prima. 

Expand  

Nope, gilga può essere lupo solo con dark, e lo ha spinto al rogo per far passare uno dei due come buono certo

Ieri avrebbe rispinto su dark e non su hye altrimenti

• Game Master
Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:22, Justcocco ha scritto:

Nope, gilga può essere lupo solo con dark, e lo ha spinto al rogo per far passare uno dei due come buono certo

Expand  

Cocco stai prendendo un granchio. Per me possiamo accorciare, tanto la perdiamo comunque. 

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:28, Gilgamesh ha scritto:

Perché non si può? In caso li rimetto 

Expand  

È vietato cancellare i messaggi già inseriti nei topic di discussione. Questi potranno essere modificati entro 5 minuti dall'invio del messaggio stesso (e quindi non ore o giorni dopo) e solo per alterarne la forma o la grammatica. Se lo ritengono necessario i master hanno facoltà di vedere, ripristinare o riportare il contenuto originale dei messaggi.

Dal regolamento.

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:29, Bassoon The Raccoon ha scritto:

È vietato cancellare i messaggi già inseriti nei topic di discussione. Questi potranno essere modificati entro 5 minuti dall'invio del messaggio stesso (e quindi non ore o giorni dopo) e solo per alterarne la forma o la grammatica. Se lo ritengono necessario i master hanno facoltà di vedere, ripristinare o riportare il contenuto originale dei messaggi.

Dal regolamento.

Expand  

Ah non lo sapevo scusate allora ripristinate 

Non ne ero minimamente a conoscenza chiedo venia 

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:22, Justcocco ha scritto:

Expand  

Quindi sei andato su dark? Non ho capito quello che hai fatto sinceramente 

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:32, Gilgamesh ha scritto:

Quindi sei andato su dark? Non ho capito quello che hai fatto sinceramente 

Expand  

Yup, sono andato su dark

Le conferme sono arrivate dal rogo

Quindi stecata sta mentendo di brutto

E facendoci un paio di calcoli veloci è probabile che abbia già perso una vita con gli sbrani ( a meno che i lupi non siano andati due volte su kadò e quindi kadò è stato colpito 3 volte)

Ora sono solo indeciso su chi rogare

@ Game Master se i lupi ottengono la parità con il rogo ma un ruolo dei buoni può riportare la disparità, vincono comunque col rogo?

Nel senso:

Se siamo 3vs2

Col rogo andiamo 2vs2

E con il potere notturno 2vs1 vincerebbero comunque i lupi?

Se sí allora roghiamo hye e agisco su stec

Altrimenti possiamo fare al contrario

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:41, Justcocco ha scritto:

Yup, sono andato su dark

E facendoci un paio di calcoli veloci è probabile che abbia già perso una vita con gli sbrani ( a meno che i lupi non siano andati due volte su kadò e quindi kadò è stato colpito 3 volte)

@ Game Master se i lupi ottengono la parità con il rogo ma un ruolo dei buoni può riportare la disparità, vincono comunque col rogo?

Nel senso:

Se siamo 3vs2

Col rogo andiamo 2vs2

Expand  

Se dopo il rogo ci sarà parità numerica tra umani e lupi, la partita finirà e verrà determinata la fazione vincitrice.

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:41, Justcocco ha scritto:

Yup, sono andato su dark

Nel senso:

Se siamo 3vs2

Col rogo andiamo 2vs2

Expand  

Ma non agire su stecata tanto ha solo una vita, tu lo avevi pure colpito a giorno 1. 

Quindi ricapitolando:

Io, te e tallinds abbiamo l'aurea 

Stecata e Hye no 

Questo se i lupi non hanno morso uno di noi 2,ma in ogni caso loro devono sbranare stecata sia perché ha una vita sia perché altrimenti la ruba. 

Ergo oggi si roga hye, i lupi devono sbranare per forza stecata e domani saremo io te e tallinds. Quindi ce la giocheremo io e tallinds domani sostanzialamnete e tu sarai l'ago della bilancia 

Inviato
  Il 01/08/2019 at 21:47, Gilgamesh ha scritto:

Ma non agire su stecata tanto ha solo una vita, tu lo avevi pure colpito a giorno 1. 

Quindi ricapitolando:

Io, te e tallinds abbiamo l'aurea 

Stecata e Hye no 

Questo se i lupi non hanno morso uno di noi 2,ma in ogni caso loro devono sbranare stecata sia perché ha una vita sia perché altrimenti la ruba. 

Ergo oggi si roga hye, i lupi devono sbranare per forza stecata e domani saremo io te e tallinds. Quindi ce la giocheremo io e tallinds domani sostanzialamnete e tu sarai l'ago della bilancia 

Expand  

Vi sono i fantasmi anche che votano, quindi non sono affatto l'ago XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.