Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Lavoie said:

mi fido mi fido,solo che J non la vedo come bellatrix
poi appunto,potrei comunque sbagliarmi

Hyè,ripensando al "piano" che avevi fatto al rogo di Dark prevedeva di lasciare lui in vita ed uccidere un altro
però facendo così voldemort avrebbe un nome in più da togliere
perchè magari poteva dare per scontato Dark mangiamorte,più il rogato,diventavano due sospetti in meno
quindi nessun vantaggio per i contado,mentre per voldy si
è questo che mi ha portata a pensare te voldemort

Ho spiegato più volte perché volevo tenere Dark vivo.

Ora abbiamo un mangiamorte in giro, non sappiamo chi è però e non sappiamo se Voldemort è attivo, né da quanto lo è.

Se ha trovato Harry il giorno 0, Harry è morto ieri e potrà rubarla se muore dopo il mangiamorte;

se ha trovato Harry il giorno 1, morirà stanotte e potrà rubarla se muore dopo il mangiamorte;

se ha trovato Harry il giorno 2, morirà fra 2 giorni ecc...

La sostanza è che avendo già ucciso 2 mangiamorte, dobbiamo sperare che quando uccideremo l'ultimo, abbiamo già ucciso Voldemort, Harry (se attivi ovviamente) e almeno uno dei gemelli (se si sono trovati ovviamente) e la mia non-fretta era proprio per questo, avremmo allungato il gioco, ma Dark avremmo potuto ucciderlo per ultimo, quando avevamo abbastanza motivi per credere che tutti gli altri rubavittoria potevano essere morti.
Ora invece abbiamo sbagliato ieri, se uccidete me sbaglieremo oggi e calcolando il Silente probabilmente morto, la nostra unica speranza di vittoria è che il mangiamorte sia bravo tanto da farsi ammazzare dopo tutti gli altri cattivi.

Inviato
1 minuto fa, Lavoie said:

scusate un attimo,ma i rubavittoria vincono se rimangono vivi quando si uccide l'ultimo lupo,giusto?
allora,in questo caso, se credete tanto J mangiamorte e dite che è meglio aspettare per uccidere loro,behh..

Devono rimanere in vita ma anche arrivare al loro obiettivo 

Trovarsi o ammazzarsi 

Se sono vivi ma non sono riusciti perdono 

• Senior
Inviato
2 ore ago, Papà eco said:

Allora. Alla fine è sempre una prima edizione. Mi spiace per i cavilli che comunque non confermo e non sconfermo...

Io da Master, si sa, vedo il gioco sempre sempre, anche un po' come GDR.

Mi state chiedendo se la guardia protegge dal cacciatore.

Onestamente non ho pensato a questa eventualità, chiedo venia, tiratemi i sassi. Ora che ve lo chiedete tutti, vi dico com'è sta cosa, ora, in questa edizione un po' pilota.

GDR:

Uno con un fucile riesce a sparare a uno anche se c'è una guardia? SI

Uno riesce a sparare a uno che "non è in casa"? NO.

Non sto assolutamente dicendo cosa è successo la notte scorsa. Non sto confermando ruoli o smentendo nessuno.

Se fosse stato protetto dalla guardia, sarebbe morto.

Inviato
Proprio ora, Lavoie said:

scusate un attimo,ma i rubavittoria vincono se rimangono vivi quando si uccide l'ultimo lupo,giusto?
allora,in questo caso, se credete tanto J mangiamorte e dite che è meglio aspettare per uccidere loro,behh..

devono accadere anche altre cose affinchè vincano, non basta "rimanere vivi"

Harry deve beccare Voldemort, e Voldemort deve aspettare 3 giorni (4 se Piton è vivo) per ribeccare Harry

nel peggiore dei casi, se oggi becchiamo l'ultimo lupo, vincono i contadini

1 minuto fa, momo said:

Jesus, se il gioco non finisce perché Jose non è Bellatrix...

due scenari

Hyè davvero Voldemort, lo roghiamo prima che finisca la partita, tassativamente , a scanso di equivoci

e visto che tu sei l'unico che sembra rispondermi.... potrebbe Hyè essere un protetto dalla guardia?

Sappiamo che Voldemort non muore per sparo, ma sta cosa della guardia non è chiarita

Comunque, chi a me non piace da inizio partita è chiaro, quindi io tornerei li, ovvio 

Chiedendo alla strega di puntare Hyè fisso, se non muore a brevo, lo uccidiamo noi 

dal post di eco, mi pare volesse dire che la guardia non potesse proteggerlo, boh

ma da come si è difeso Hyè sta cosa non è nemmeno contemplata, non ha mai provato a comprendere altre vie all'infuori di "Joppa mente"

io cmq volevo solo capire se domani poi si fosse d'accordo per un'eventuale rogo sicuro su Hyè :sisisi:

Inviato

okay,ora capisco meglio
comunque mi pare tu avessi specificato che la strategia era per non stringere il cerchio attorno ad harry
poi magari avevo capito male

(grazie momo :cheers:)

Inviato
9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

stai dicendo cose a caso

Harry vince solo se ha già beccato Voldemort nella notte (sempre dando per scontato che quest'ultimo sia attivo)

Voldemort deve aspettare come minimo 3 giorni da quando si attiva per uccidere Harry

ed entrambi vincono se rimangono in vita

in ogni caso tu sei d'accordo per rogare Joppa, no?

se il gioco non finisce probabilmente non sarebbe lupo, quindi per te cosa sarebbe?

Ah ok, ho detto una stupidaggine allora, ma il resto è oggettivo.

Josephine ha mentito, può essere mangiamorte che vuole un giorno in più per trovare il figlio, può essere codaliscia che sa che posso essere di tutto tranne mangiamorte, può essere Voldemort attivo da 2 giorni e sopravvivendo oggi riesce ad ammazzare Harry...insomma, varie cose.

Quello che so per certo è che se mi avesse davvero sparato, sarei morto.

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Hyè said:

Ho spiegato più volte perché volevo tenere Dark vivo.

Ora abbiamo un mangiamorte in giro, non sappiamo chi è però e non sappiamo se Voldemort è attivo, né da quanto lo è.

Se ha trovato Harry il giorno 0, Harry è morto ieri e potrà rubarla se muore dopo il mangiamorte;

se ha trovato Harry il giorno 1, morirà stanotte e potrà rubarla se muore dopo il mangiamorte;

se ha trovato Harry il giorno 2, morirà fra 2 giorni ecc...

La sostanza è che avendo già ucciso 2 mangiamorte, dobbiamo sperare che quando uccideremo l'ultimo, abbiamo già ucciso Voldemort, Harry (se attivi ovviamente) e almeno uno dei gemelli (se si sono trovati ovviamente) e la mia non-fretta era proprio per questo, avremmo allungato il gioco, ma Dark avremmo potuto ucciderlo per ultimo, quando avevamo abbastanza motivi per credere che tutti gli altri rubavittoria potevano essere morti.
Ora invece abbiamo sbagliato ieri, se uccidete me sbaglieremo oggi e calcolando il Silente probabilmente morto, la nostra unica speranza di vittoria è che il mangiamorte sia bravo tanto da farsi ammazzare dopo tutti gli altri cattivi.

allora, l'unico appiglio che hai è che Voldemort abbia beccato Harry il giorno 0 (cosa che non credo probabile)

nelle altre situazioni, se stasera uccidiamo l'ultimo mangiamorte, Voldemort non vince

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato

Jose, grazie! 

me l'ero persa 

Quindi o menti  :ghghgh: o è Voldemort o un personaggio che esce

che peggio mi sento eh :(

Jesus, io buono Hyè non lo credo, quindi ci sarei 

Con due se

'sto cosa del non esce mi confonde ancora di più 

andrebbero  definiti i ruoli che non sono a casa, ma, sinceramente, non voglio scoperchiare altre pandore

Quindi ci sarei...probabilmente dopo aver valutato il morso

Ah, il fatto che Kadò creda a Jose per me è un'aggravante...

Inviato
2 minuti fa, Hyè said:

Ah ok, ho detto una stupidaggine allora, ma il resto è oggettivo.

Josephine ha mentito, può essere mangiamorte che vuole un giorno in più per trovare il figlio, può essere codaliscia che sa che posso essere di tutto tranne mangiamorte, può essere Voldemort attivo da 2 giorni e sopravvivendo oggi riesce ad ammazzare Harry...insomma, varie cose.

Quello che so per certo è che se mi avesse davvero sparato, sarei morto.

sì beh ok, ma ti ho messo nella situazione che stasera muore e domani il gioco continua (e lei sembra ben disposta a morire se domani muori tu)

quindi escludiamo mangiamorte

se è codaliscia, lei non conosce i mangiamorte

se è Voldemort, ancora, sembra disposta a farsi ammazzare, quindi perderebbe

altre cose non so

cè è per farti capire, se domani si continua a giocare, spero accetterai il rogo di buon grado, perchè non so a cosa potresti appigliarti :sisisi:

• Senior
Inviato
Proprio ora, momo said:

Jose, grazie! 

me l'ero persa 

Quindi o menti  :ghghgh: o è Voldemort o un personaggio che esce

che peggio mi sento eh :(

Jesus, io buono Hyè non lo credo, quindi ci sarei 

Con due se

'sto cosa del non esce mi confonde ancora di più 

andrebbero  definiti i ruoli che non sono a casa, ma, sinceramente, non voglio scoperchiare altre pandore

Quindi ci sarei...probabilmente dopo aver valutato il morso

Ah, il fatto che Kadò creda a Jose per me è un'aggravante...

Lo lascio per i posteri questo messaggio, per i contadini.

Inizio a diffidare di Momo, ma proprio prepotentemente.

Non sa ancora chi io sia, e già da kado' per cattivo.

Attenti.

• Senior
Inviato

Due cose prima di smettere di scrivere, in previsione della mia morte (PER I CONTADINI): 

1) tenete d'occhio sia Momo che Jesus (se è vivo il veggente, che li sondi)

2) uccidete Hyè prima possibile

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Lo lascio per i posteri questo messaggio, per i contadini.

Inizio a diffidare di Momo, ma proprio prepotentemente.

Non sa ancora chi io sia, e già da kado' per cattivo.

Attenti.

beh dai

Do cattivo Kadò dal primo post!!! :psss::psss:

Per metà partita l'ho chiamato Kadoliscia!

Tanto che intendevo il contrario

Visto che do lui cattivo DA SEMPRE se ti appoggia rafforza l'idea di te cattiva

Cosa non ti torna?

• Senior
Inviato
Proprio ora, momo said:

beh dai

Do cattivo Kadò dal primo post!!! :psss::psss:

Per metà partita l'ho chiamato Kadoliscia!

Tanto che intendevo il contrario

Visto che do lui cattivo DA SEMPRE se ti appoggia rafforza l'idea di te cattiva

Cosa non ti torna?

Non mi tornano un sacco di cose, ma ci tengo alla mia fazione e tu mi sembri tante cose, ma non contadina.

Stesso discorso lo faccio per Jesus. Non perché mi abbia votata, ma perché sta facendo discorsi che non mi quadrano. "Salviamo Hyè e lo ammazziamo domani".

Domani quale scusa troverai, Je? Se il veggente è vivo, è meglio che vi controlli entrambi.

Hyè non va sondato, va ucciso e stop. (Sempre che non ci siano strane sorprese, tipo che Voldemort non può morire nemmeno al rogo. Non mi stupirei. Senza offesa per nessuno).

Inviato
Proprio ora, Lavoie said:

ot-
kadoliscia è una genialata  :'

grazie :D 

però magari ricorda a Jose da quanto tempo lo uso 

l'ho nominato ad ogni post, peggio che Airod la passata

Inviato

Solo una cosa non va, sono andata a leggere il regolamento.

Jesus illuminami tu che pare aver capito il regolamento xD 

Sto impegnatissima.. se voldermort è attivo e oggi viene indicato da Harry ed harry arriva fino alla fine praticamente vince harry? 

Se joppa è lupo invece anche se voldermort è attivo da oggi vince il contado? 

Inviato
1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non mi tornano un sacco di cose, ma ci tengo alla mia fazione e tu mi sembri tante cose, ma non contadina.

Stesso discorso lo faccio per Jesus. Non perché mi abbia votata, ma perché sta facendo discorsi che non mi quadrano. "Salviamo Hyè e lo ammazziamo domani".

Domani quale scusa troverai, Je? Se il veggente è vivo, è meglio che vi controlli entrambi.

Hyè non va sondato, va ucciso e stop. (Sempre che non ci siano strane sorprese, tipo che Voldemort non può morire nemmeno al rogo. Non mi stupirei. Senza offesa per nessuno).

forse mi hai letto male :\

per me la prova del 9 del suo essere Voldemort è nel fatto che tu non sia Mangiamorte

a sentimento io mi fido molto di te, ho anche detto che ti trovo convincente, ma oggettivamente ho bisogno di sicurezze e non potrei continuare a giocare col dubbio che tu ci abbia fregati da Mangiamorte (anche perchè non sappiamo con certezza se il veggente sia vivo o morto, quindi una eventuale sondata su di te non è sicura)...inoltre a me sembra che finora abbia cercato addirittura di ORGANIZZARE il rogo di domani di Hyè nel caso in cui li gioco continui, fidati che non cambio idea :sisisi:

e questa idea me l'hai supportata finora, quindi non capisco il problema

4 minuti fa, Merî said:

Solo una cosa non va, sono andata a leggere il regolamento.

Jesus illuminami tu che pari aver capito il regolamento xD 

Sto impegnatissima.. se voldermort è attivo e oggi viene indicato da Harry ed harry arriva fino alla fine praticamente vince harry? 

allora, se il gioco continua e quindi nella notte c'è gente che agisce, e Harry indica Voldemort allora lui se arriva fino alla fine vince

diciamo che se domani uccidiamo Hyè come presunto Voldemort, poi teoricamente dovremmo preoccuparci anche di Harry

Inviato
12 minuti fa, Merî said:

Se joppa è lupo invece anche se voldermort è attivo da oggi vince il contado? 

scus, questo l'hai aggiunto dopo

voldemort può essere attivo da quanto vuole, ma cmq deve ribeccare Harry...il rischio più grande che possiamo correre è che Voldemort si sia attivato dal giorno 0, e che la scorsa notte abbia ribeccato Harry (ma questo da per scontato che Piton fosse già morto)

Inviato

Uh? Sul caso J.,  non ho detto di crederle, ma che trovo più plausibile la sua versione rispetto a quella di Hyè, che di sé stesso ha detto niente.

Se pensate che il veggente sia morto, sguinzagliamole contro la ninfomane.

Peraltro se anche fossi codaliscia (e non lo sono), il mio appoggio non dovrebbe incidere su nulla visto che non avrei il dono dell'onniscienza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.