Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

c'erano qualcosa come venti sospetti e alcuni Pazzeschi che tutti volevamo morti, il cacciatore non è neanche vagamente plausibile che non abbia sparato ieri. io NON POSSO crederti.  tutto qua.

se poi ci aggiungiamo "l'incredibile" si fa per dire "coincidenza" si fa per dire che proprio quello al quale tu hai sparato non è morto capisci che la storia è uno scolapasta.

 

e non hai detto NULLA su hyè ieri, non pensi che un cacciatore avrebbe quantomeno fatto un po' di domande ieri a Hyè prima di sparargli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

sono un attimo perplesso sia con poppolo che con josie.

 

a poppolo chiederei: se dici cke kadò è cattivo (cosa pensi che sia??) perchè non voti lui invece che votare josie??

a josie chiedo: perchè non ci hai detto che provavi ad uccidere hyè già ieri sera?? 

 

 

ho letto indicazioni precise sul fatto che kado non sia lupo. non so se ho preso fischi per fiaschi ma spero di no.

inoltre anche il suo comportamento del giorno 1 è da codaliscia, non da lupo.

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

cioè tu pensi che il cacciatore abbia sparato a hisoka? o che sia andato a vuoto lì? o che era il guardiano?

 

per me era guardiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Si vede che non mi hai mai letto e continui a non leggermi.

Premettendo che ho messo nei miei sospetti hyè dal primo giorno.

On 2/3/2016alle12:26, ~ Josephine said:

L'idea che Hisoka possa essere Silente avvelenato mi gela il sangue.

Non ho mai letto o visto Harry Potter, quindi sulla locanda passo, perché farei solo confusione e nient'altro.

 

Sui miei sospetti: ho tolto kado dalla lista, ma voglio sentire più da lui.

Prometeo dopo l'uscitina di ieri, in cui mi accusa senza però mai dare una motivazione e poi sparisce nel nulla, un po' sospetto lo è (per me).

Anche Lavoie, non so. Non m'ispira cose belle.

Hyè mi sa tanto di solitario.
Sono chiaramente solo impressioni, motivate quindi da fatti non provabili.

Ho sbagliato a non dire che gli avrei sparato? Sicuramente.

Ho sbagliato a rivelarlo dopo? Non credo proprio. Da contadina era giusto avvisarvi, anche se il master non mi aveva risposto ad alcune domande e non capivo perché non fosse morto. Ora so che è perché Voldemort è immune al morso e allo sparo del cacciatore (per ammissione del master, mica per invenzione mia).

Non m'interessa salvarmi dal rogo, ma è NECESSARIO CHE ELIMINIATE HYè PRIMA POSSIBILE.

Se non è oggi, per togliervi il dubbio che possa mentire, che sia domani.

Oggi appurate che non sono lupo, che sto dicendo la verità. Domani eliminate Voldemort.

Ve lo chiedo per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Alla fine è sempre una prima edizione. Mi spiace per i cavilli che comunque non confermo e non sconfermo...

Io da Master, si sa, vedo il gioco sempre sempre, anche un po' come GDR.

Mi state chiedendo se la guardia protegge dal cacciatore.

Onestamente non ho pensato a questa eventualità, chiedo venia, tiratemi i sassi. Ora che ve lo chiedete tutti, vi dico com'è sta cosa, ora, in questa edizione un po' pilota.

GDR:

Uno con un fucile riesce a sparare a uno anche se c'è una guardia? SI

Uno riesce a sparare a uno che "non è in casa"? NO.

Non sto assolutamente dicendo cosa è successo la notte scorsa. Non sto confermando ruoli o smentendo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hyè mi sa tanto di solitario."

ma certo che lo pensi, questo è il motivo per il quale oggi hai fatto il suo nome.  e Sai che anche altri lo pensano poiché lo hanno detto in più di una persona.

e ti dirò di più non è assolutamente escluso che lo sia. non ti ha nemmeno votata ancora quindi è Assolutamente Probabile che lo sia.

 

però tu non sei il cacciatore.  

perché il cacciatore avrebbe sparato ieri e non oggi.

perché il cacciatore avrebbe detto ieri di esserlo per evitare il rogo e avrebbe chiesto a chi doveva sparare e poi avrebbe anticipato le azioni durante la fase della scelta poteri scrivendo il nome nel finale.

perché non hai mai cercato i lupi e continui a non cercarli se non continuando a dire questa cosa di voldemort che è la tattica che hai pensato già da ieri.

perché hai fatto "finta" di non sapere per quale motivo il tuo sparo poteva essere fallito.

 

non ti credo nemmeno all 1%.   stupido io a dire che il cacciatore era probabilmente guardiano ieri, così ti sei preparata la tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mi arrendo. Tutto vero. Ho scomodato anche il master per reggermi il gioco.

Non scrivo più.

EDIT: tra l'altro, non è vero che non ho lasciato indizi. Ieri sera ho chiesto a tutti di farmi dei nomi.

Ho riproposto anche la domanda "altri?" e nessuno mi ha cagata.

Ma ho sbagliato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso ptrobbe essere stato avvelenato, se prendiamo per buona la locanda, ma se fosse così i lupi sarebbero andati a vuoto 2 volte.

 

poppolo però quello che dice josie ci potrebbe stare, io sarei propenso per votare hyè, casomai ce sempre il rogo di domani.

 

altra cosa popolo quindi secondo te cosa e' Josie ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va va

 

te che sei il cacciatore non controlli prima chi muore e chi no? Mapperpiacere.

 

lo sapevo io che cacciatore non sono che qualcuno non sarebbe crepato e non lo sapevi tu?

e Dove sono le tue indagini per capire a chi devi sparare? Dove sono le domande a Hyè per avere le idee chiare?

 

dove sono le domande agli altri sospetti?

e vuoi che ti quoto in quanti abbiamo chiesto che si sparasse a kado nei primi due giorni?

 

ma va va

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

E a me chi lo dice che potevo fidarmi di chi accusava kado?
Io ho seguito il mio istinto, perché gioco con la mia testa, non con la tua.

Hyè non era ruolo importante, perché poteva essere escluso da veggente e medium.
Ho seguito il mio iter.

Sbagliando? Non lo so, visto che ho beccato il solitario, che altrimenti era impossibile beccare.

Ma ripeto, fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Hiso ptrobbe essere stato avvelenato, se prendiamo per buona la locanda, ma se fosse così i lupi sarebbero andati a vuoto 2 volte.

 

poppolo però quello che dice josie ci potrebbe stare, io sarei propenso per votare hyè, casomai ce sempre il rogo di domani.

 

altra cosa popolo quindi secondo te cosa e' Josie ???

 

 

è LUPO fatto e finito. questa tattica se l'è pensata per bene già da ieri poichè la volevamo rogare e doveva salvarsi in qualche modo.

"sono dimostrabile" "datemi la possibilità di dimostrarvi che sono buona" e poi esce il "giorno seguente" a dire che "ha sparato ad una persona e non è morta".

dopo che il cacciatore doveva agire il GIORNO PRIMA e non ha agito e dopo che una persona non si è connessa per DUE GIORNI venendo ELIMINATA dal gioco portandosi dietro il suo potere e in più di uno, io per primo ho scritto che evidentemente guardiano era il cacciatore.

 

Mi spiace troppe falle nella storia di Jos, non le posso credere oggi va rogata.  se è il vero cacciatore ha giocato troppo male e non posso farci niente. io mi attengo AI FATTI che non rendono possibile la sua storia.

 

 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

E a me chi lo dice che potevo fidarmi di chi accusava kado?
Io ho seguito il mio istinto, perché gioco con la mia testa, non con la tua.

Hyè non era ruolo importante, perché poteva essere escluso da veggente e medium.
Ho seguito il mio iter.

Sbagliando? Non lo so, visto che ho beccato il solitario, che altrimenti era impossibile beccare.

Ma ripeto, fate voi.

 

Dove sono le tue indagini per capire a chi devi sparare? Dove sono le domande a Hyè per avere le idee chiare?

dove sono le domande agli altri sospetti?

 

Non hai giocato da Cacciatore, quindi non lo sei. è tutto molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

poppolo i tuoi dubbi sono leciti, però scusami magari me lo sono perso josie ha sparato ad hyè perchè lo riteneva negativo e non perchè lo credeva voldermot il fatto che sia ancora vivo le ha fatto capire il suo ruolo.

le argomentazioni di josie per me sono valide, e per come si difende tenderei a crederle. io oggi voterei hyè

 

come ho detto ce sempre il rogo di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

il cacciatore doveva sparare il giorno prima, Marco.

nessuno mai avrebbe aspettato, già era il secondo giorno, le possibilità di morire di notte aumentano con il passare del tempo, i sospetti erano Un MARE.

 

non è neanche vagamente possibile che il cacciatore in quel momento del gioco decidesse "di aspettare".

Dopodiché ripeto Hyè non ha votato Josephine quindi è altamente probabile che solitario lo sia ma per me rogando josephine la partita termina direttamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

poppolo i tuoi dubbi sono leciti

 

ma quali dubbi, per lui il gioco è ormai finito

io ormai non capisco questo suo atteggiamento da sotuttoio, anche perchè manco il flop con prometeo gli ha fatto abbassare la cresta...quasi quasi spero che josie venga rogata e che il gioco continui, anche se immagino non serva a nulla, avrà sicuramente altre idee di riserva

oppure quasi quasi penso pure che lui sia Harry e non vuole che Voldemort venga ucciso al rogo perchè deve ucciderlo lui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io espongo le mie opinioni e le corredo di ampie ipotesi a supporto e piuttosto valide anche.

"so tutto io" non mi sembra proprio, anzi io cambio idea molto facilmente vedasi il rogo di ieri SE c'è spazio per cambiarla.

 

io a josephine non credo e non cambio idea, dopodiché ciascuno utilizzi la propria testa io quel che dovevo dire l'ho detto.

 

La veggenza di oggi esiste?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il clima di questi ultimi post ha un po' ghiacciato 

e toglie anche lucidità 

 

Jos e Hyè non mi piacciono, nessuno dei due, quindi...è complicato

mi piacerebbe proprio tanto tanto sentire cosa ha da dire Hyè

ma anche Kado

 

Kado l'ho fatto kadoliscia dai primissimi post

ma ora mi viene il dubbio , anche se temo di mettere troppa carne al fuoco 

Hyè non voleva uccidere subito un mangiamorte sondato (manco io, lo riconosco :D

Hyè ora è accusato da Jose e non si difende

 

Da Voldemort se morisse l'avrebbe persa no?

Fosse lui il topoliscio? 

Ci starebbe provare a salvare un mangiamorte (Dark) e ora provare a non difendersi troppo per salvare Jose ultimo mangiamorte?

magari non lo sa nemmeno lui e tentenna?

 

Hyè e Kado, tornate subito qui!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie Marco. Anche se non posso provartelo, hai fatto la cosa giusta.

Non sto mentendo, e se anche posso aver sbagliato a non dire chi avrei colpito, non posso tornare indietro e riparare all'errore.

L'unica cosa che posso fare per aiutare la mia fazione è dire ciò che è successo (come ho già fatto).

Anche se dovessi morire arrostita oggi, andrà bene lo stesso, purché facciate fuori Hyè, che è Voldemort e al 90% può rubarla a tutti se rimane in vita.

Quindi non so. Nella logica di Poppolo, per cui sono lupa, non dovrebbe essere più importante uccidere un solitario e toglierselo dai piedi, piuttosto che l'ultimo lupo?
In questo modo regalereste la vittoria a Voldemort. (Tra l'altro, anche se non mi crede, non sono l'ultimo lupo, e se anche fosse, e Voldemort fosse un altro, non dovrebbe puntare prima a lui, da contadino, per evitare che la rubi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.