Vai al contenuto

Discussione - Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

Io nel caso di una seconda mancata veggenza proporrei di esporre la meretroccola, se riterrà che escludere i propri protetti  possa permetterci di restringere il campo dei lupi.

"Omg, kadoliscia vuole far suicidare due contadini! Presto, torniamo indietro nel tempo e roghiamolo al posto di J. (così che Harry possa rubare la partita in pace)". :speaklouder:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lavoie said:

io spero che il veggente sia ancora vivo
il medium pure
anche perchè siamo ancora in 'tanti',ed averli persi subito mi scoccia :ahm:

 

il problema grave è che ieri assieme a prometeo è stato eliminato anche il guardiano - oltre poi a turner

quindi non sarebbe così sciocco pensare che sia veggente che medium siano fuori

secondo me sicuro uno dei due, volendo magari pensare che una sondata sia stata data a turner

 

3 minuti fa, kado' said:

Io nel caso di una seconda mancata veggenza proporrei di esporre la meretroccola, se riterrà che escludere i propri protetti  possa permetterci di restringere il campo dei lupi.

 

ah vale sempre la regola che protegge un mangiamorte, lei muore? lo dico perchè non è scritto nella descrizione

cmq sarebbero solo 4 nomi (pensando al migliore dei casi, con 4 nomi ancora in vita), e noi siamo 11 ora...credo sia presto per una mossa del genere

e vedo che non sembra molto fregarti del fatto che c'è un Voldemort da fare fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo il mio assolutamente non voleva essere come una mia imposizione nel farvi votare Hyè al posto di Josie. Come avevo detto su di lei non avevo nessuna certezza ma anche su Poppolo non ne ho, quindi tra i due ho preferito fare il salto nel vuoto con josie.

Io domani ci sarò pochissimo al pomeriggio sarò fuori Torino per lavoro e quindi voterò presto e andrò di nuovo su hye

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Veggente Turner, medium Hisoka.

Non è difficile.

 

E del medium possiamo anche fare a meno per ora, finché c'è il morto, appena finisce la partita, abbiamo ucciso il mangiamorte rimasto.

 

La morte del veggente non dovrebbe bloccare il gufo, se la sondata ha la priorità sul morso.

 

Del medium possiamo fare a meno solo se ci fidiamo di te, e se il figlio imbocca la strada dell'aborto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

cmq io invito solo a ragionare su una cosa:

quale ruolo negativo avrebbe potuto avere Joppa, tale da mettersi a disposizione per il rogo ma anche da accanirsi in maniera abbastanza vistosa su Hyè? io non ne riesco a trovare

Semplicemente era ciò che diceva di essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ma in quale universo c'è possibilità di fidarsi di Hyè?

uno accusato Voldemort da un NON Mangiamorte dichiaratosi cacciatore

spero che domani i proC siano più dei proL

Ho detto che altri motivi aveva Josephine per dire che mi ha sparato.

 

6 minuti fa, Lavoie said:

Hyè,non ricordo una cosa-
la sondata ti è arrivata la notte dopo il rogo di dark,giusto?
se hisoka era medium non ti sarebbe arrivata la sondata

Hai ragione in parte...nella lista dei ruoli il medium e il veggente agiscono per primi, quindi in quel caso le sondate arrivano (se non ha cambiato il master).

Così facendo però o Hisoka non poteva essere medium e veggente contemporaneamente...ma rimane possibile Hisoka medium che ha dato la sondata a me e Turner veggente che ha dato la sondata a qualcuno, ma che non lo dice (improbabile).

Degli altri morti abbiano N e Dark mangiamorte, quindi l'unica cosa che non torna è Prometeo.

 

Dark è mangiamorte sicuro perché in quel caso avremmo il veggente che spingerebbe al rogo me e Obbanris.

Quindi rassegnatevi a credermi che manca un mangiamorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Ho detto che altri motivi aveva Josephine per dire che mi ha sparato.

 

sì, tral'altro ti ho anche detto quanto avessero poco senso, ma non ho avuto una controrisposta

non poteva essere un solitario, perchè per vincere sarebbe dovuta sopravvivere

e da codaliscia lei non conosce i lupi, non può sapere che tu non lo sei, soprattutto visto che non sei totalmente fuori dai sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.